Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giopoli
questa funziona fa il riavvio tranquillamente. ma una soluzione per la sim 1 che impiega 1 minuto a prendere la linea in 4g esiste ?
*#*#engmode#*#*
vai in band mode e togli B38 in su
-
Quote:
magicreal
ma la adattiva non sarebbe la luminosità automatica?
Credo di si io togliendo la spunta mi e aumentata la luminosità che mi sembrava molto bassa
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Versione banda di base: MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P8,2015/09/05 18:54
come si caricano le foto qua nel forum ?
-
Quote:
giopoli
Versione banda di base: MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P8,2015/09/05 18:54
come si caricano le foto qua nel forum ?
hai la verisone tedesca ti consiglio di mettere l'ultimo scaricalo qui modem new ui per le foto vai su modalita avanzata carica file e scegli la foto da mettere
-
Quote:
antonioa62
hai la verisone tedesca ti consiglio di mettere l'ultimo scaricalo
qui modem new ui per le foto vai su modalita avanzata carica file e scegli la foto da mettere
sempre con jiayu.es o direttamente da recovery? se si in jiayu.es in quale cartella va messa ?
-
Quote:
giopoli
sempre con jiayu.es o direttamente da recovery?
mettilo nel sd esterna e vai in recovery e lo installi
onestamente e' parecchio che non carico foto ma mi sembra di vedere che c'e' qualcosa che non va' anzi non vedo proprio piu la modalita carica file dalle impo modalita avanzata.. non so che dirti..
-
Quote:
antonioa62
mettilo nel sd esterna e vai in recovery e lo installi
ok grazie.
non capisco cosa devo cliccare per mettere una foto qua. sono andato in modalità avanzata ma se clicco carica immagine mi chiede di inserire un url.
non riesco a capire perche se a telefono spento premo vol+ e power non mi va in recovery mi esce una schermata nera con scritte piccolissime verdi al centro sulla sinistra e non va in recovery. quanto tempo deve tenere prumuto i tasti ? li devo lasciare appena sento la vibrazione ? non ci capisco più niente.
-
ma scusate nella RC2 non c'è l'aggiornamento OTA ?
-
Quote:
giopoli
ok grazie.
non capisco cosa devo cliccare per mettere una foto qua. sono andato in modalità avanzata ma se clicco carica immagine mi chiede di inserire un url.
non riesco a capire perche se a telefono spento premo vol+ e power non mi va in recovery mi esce una schermata nera con scritte piccolissime verdi al centro sulla sinistra e non va in recovery. quanto tempo deve tenere prumuto i tasti ? li devo lasciare appena sento la vibrazione ? non ci capisco più niente.
quelle scritte verdi piccole sono ill modo che devi scegliere per andare in recovery la prima poi clicca con il tasto volume meno e vedi che va in recovery , per semplificare dallo store scaricati quick boot , oppure vai nelle impostazioni abilita il riavvio avanzato dalle impostazioni sviluppatore e quando premi per riavviare ti esce la modalita che preferisci..
n.b gli aggiornamenti ota sono solo per chi ha pagato l'app dutch e chi compra il telefono dai tedeschi per noi non esiste...
-
ho installato la versione banda di base MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P16,2016/01/21 21:18 è questa quella che mi hai passato ?
comunque non è cambiato la rete 4g ci impiega circa un minuto
-
Quote:
giopoli
ho installato la versione banda di base MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P16,2016/01/21 21:18 è questa quella che mi hai passato ?
comunque non è cambiato la rete 4g ci impiega circa un minuto
si e' quella,
vai sempre nelle band e spunta le bande che non ti servono in engineering mode..vedi che aiuta..ma poi l'aggancio che sia di un min o meno e' solo per la prima volta o quando riavii il telf non vedo il problema la cosa necessaria e' che passi da 3 g a 4 g normalmente il primo riavvio non importa piu di tanto...
-
Quote:
antonioa62
si e' quella,
vai sempre nelle band e spunta le bande che non ti servono in engineering mode..vedi che aiuta..ma poi l'aggancio che sia di un min o meno e' solo per la prima volta o quando riavii il telf non vedo il problema la cosa necessaria e' che passi da 3 g a 4 g normalmente il primo riavvio non importa piu di tanto...
ho disativato le bande 38,39,40,41 dopo il riavvio è stata più veloce della sim 2.
scusa se ti rompo ma il bot di avvio quello che esce jiayu tedesco scritto in tedesco che fa pena si puo sostituire ?
-
-
Quote:
GIOBOT
Scusa cos'è?
-
Quote:
giopoli
ho disativato le bande 38,39,40,41 dopo il riavvio è stata più veloce della sim 2.
scusa se ti rompo ma il bot di avvio quello che esce jiayu tedesco scritto in tedesco che fa pena si puo sostituire ?
scaricalo da qui e installalo da recovery..
-
Quote:
GIOBOT
giobot ma e' solo cinese italiano sicuro??
nb x gianql e'' una rom
-
Quote:
antonioa62
scaricalo
da qui e installalo da recovery..
la scritta jiayu deutschland all'avvio esce sempre non si può eliminare
-
Quote:
giopoli
la scritta jiayu deutschland all'avvio esce sempre non si può eliminare
la puoi cambiare con il spflashtool mettila in una cartella con lo scatter della tua rom e usa il tool in download.scaricala qua'
nb se installavi la mia rom da prima avresti risolto tutto quello che hai fatto fin ora in un unica installazione e in piu avresti altre app di sistema integrate come titanium nova launcher un app musica nuova e alrte piccole cose..
-
Quote:
antonioa62
la puoi cambiare con il spflashtool mettila in una cartella con lo scatter della tua rom e usa il tool in download
.scaricala qua'
nb se installavi la mia rom da prima avresti risolto tutto quello che hai fatto fin ora in un unica installazione e in piu avresti altre app di sistema integrate come titanium nova launcher un app musica nuova e alrte piccole cose..
grazie di tutto al momento con la rc2 mi trovo bene e installare una nuova rom adesso mi scoccia uso delle app che purtroppo se le rentallo devo perdere tempo al telefono per farle riattivare.
fa cendo in questo modo sto imparando nuove cose.
-
Quote:
giopoli
grazie di tutto al momento con la rc2 mi trovo bene e installare una nuova rom adesso mi scoccia uso delle app che purtroppo se le rentallo devo perdere tempo al telefono per farle riattivare.
fa cendo in questo modo sto imparando nuove cose.
ok quando vuoi puoi sempre installarla sopra a quella che hai e ti rimane tutto quello che hai installato gia' con l'ultima rom rc4 ,si installa da recovery facendo solo i wipe normali senza cancellare tutto...
-
Quote:
antonioa62
ok quando vuoi puoi sempre installarla sopra a quella che hai e ti rimane tutto quello che hai installato gia' con l'ultima rom rc4 ,si installa da recovery facendo solo i wipe normali senza cancellare tutto...
sostituito anche il logo almeno adesso quando lo accendo non vedo piu quella schifezza.
-
Quote:
giopoli
sostituito anche il logo almeno adesso quando lo accendo non vedo piu quella schifezza.
a me piace un sacco. de gustibus.
molto meglio di quel guerriero che usciva con la Xtreme.
-
Quote:
sweetmanit
Grazie per la replica ma purtroppo non dipende da questo. Il problema è conosciuto a livello internazionale. Credo che solo una nota marca ha risolto mettendo la funzione sulla rom stock LP direttamente.
Bhe stasera ho risolto in parte. Basta andare in engineermode poi telephony poi auto answer e tappare enable in modo che compare disable e risponde in automatico a tutte le chiamate anche senza cuffie o bt.
-
Quote:
cicio71
a me piace un sacco. de gustibus.
molto meglio di quel guerriero che usciva con la Xtreme.
sara forse perche non ho simpatia per i tedeschi (quando parlano sembrano sempre inc....ti)
-
Quote:
GIOBOT
giobot e' solo cinese inglese ed e' la stessa rom che ha postato freedgt qualche post fa' e' molto carina sembra una miu' pero ha il sistema di sicurezza del root solo in cinese e non si irescono a dare i permessi di root alemno io non ci sono risucito ..tolto subito...
-
Quote:
cicio71
......molto meglio di quel guerriero che usciva con la Xtreme.
Oddio che mi hai ricordato, era inguardabile. Vero che ognuno ha i suoi gusti ma quel logo era veramente un cesso. Una ragione per riavviare il telefono il meno possibile... :lol:
-
Mah?
A me pare che con lollipop siamo punto e a capo... continuano i problemi con la ricerca di rete lenta, sopratutto sim 1, i tedeschi sono arrivati alla RC4 tra alti e bassi, c'è sempre qualcosa che non va.
H3G è un enigma con qualsiasi lollipop.
Ho lasciato due Jiayu S3 advanced con la V2 di @pluffo , un'altro con la mix di @antonioa62 , (senza H3G tutto fila liscio) i restanti hanno ricevuto un sano downgrade alle rom KK funzionanti senza nessun tipo di compromesso.
Che dire?
Speriamo in marshmallow... :=/
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
@REDHOOK7 purtroppo mi sono rassegnato agli addebiti della h3g oppure se mi ricordo disattivo i dati e li riattivo ma con tutte le LP il blocco roaming non funziona tranne con KK e la miui di @becar @freedgt. Ovviamente non posso disattivare le reti per telefonare dato che ho sia dati che voce con la tre..... Stesso discorso per l'aggancio veloce della rete @giopoli solo KK e miui veloci io. Con rc4 disattivando le bande ci impiega 50 secondi ad agganciare.
-
Quote:
sarumans
@
REDHOOK7 purtroppo mi sono rassegnato agli addebiti della h3g oppure se mi ricordo disattivo i dati e li riattivo ma con tutte le LP il blocco roaming non funziona tranne con KK e la miui di @
becar @
freedgt. Ovviamente non posso disattivare le reti per telefonare dato che ho sia dati che voce con la tre..... Stesso discorso per l'aggancio veloce della rete @
giopoli solo KK e miui veloci io. Con rc4 disattivando le bande ci impiega 50 secondi ad agganciare.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
io sono con RC4 di antonio62
con scheda TIM aggancio segale in 4g dopo accensione in 3 secondi.
ho messo la scheda di mia moglie Vodafone aggancio 4g in 5 secondi.
ho eliminato le bande dalla B38 in su e messo il modem solo in FDD.
-
@cicio71 lo so benissimo... Infatti è la h3g che fa lollipoppare
-
Quote:
sarumans
oh scusate non avevo capito. 😇
io per gli addebiti ho cambiato gestore infatti
-
Io anche ho un aggancio veloce con Vodafone ho messo la rc4 ma credo sia quella tedesca ! Non riesco a postare foto dalla app
-
-
Quote:
cicio71
Io ho la tua stessa versione ! Quindi di Antonio giusto ? O tedesca?
-
Quote:
STEFANOXE
la mia é quella di Antonio62
-
Quote:
STEFANOXE
Io anche ho un aggancio veloce con Vodafone ho messo la rc4 ma credo sia quella tedesca ! Non riesco a postare foto dalla app
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
le rom sono uguali tranne che la mia ha l'ultima baseband new ui e qualche app in piu e qualche app sostituita, mentre la Dutch ha il modem loro datato settembre se non ricordo male ..ma in pratica sono uguali...:win::win:
-
Interessant articolo su
exFAT & NTFS support for Mediatek MT6753 (xda) - Info
Chissa se si può estendere anche al MT6752.
-
Credo che nella rc4 ci sia un primo abbozzo di supporto alla exFAT... O almeno se ne parlava
-
Quote:
STEFANOXE
il mio non ha in info telefono la voce "Livello patch di sicurezza android".
-
Quote:
giopoli
il mio non ha in info telefono la voce "Livello patch di sicurezza android".
perche tu hai la rc 2 la rc4 ha la patch nuova di sicurezza android..