Sapete se Jiayu.de ha già rilasciato gli aggiornamenti OTG della RC1 ?
... Tanto per darsi una regolata .... :D
Visualizzazione stampabile
Sapete se Jiayu.de ha già rilasciato gli aggiornamenti OTG della RC1 ?
... Tanto per darsi una regolata .... :D
Quelli sono solo per chi paga o compra il telefono da loro
Prossimo lo è ma non si sbilanciano coi tempi. Tuttavia hanno invitato chi voleva passare alla RC1 ad aspettare un pochino per passare direttamente alla RC2.
Cmq sto monitorando il loro forum almeno due volte al giorno, se ho qualche novità la posto subito
Ciao a tutti e scusate l'assenza ma l App androidiani non mi dava più notifiche di alcun tipo.
Piccolo OT: avete visto che è uscito l S3 plus? Si chiama S3s, monta il MTK 6753 ed ha già LP 5.1...... Non vi sembra una ingiustizia???? Ciao
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
Ok sarai messo subito alla gogna. [emoji1]
1. Si sa che l'app di androidiani non funziona bene, usa Tapatalk
2. Si sa che è uscito l's3 plus con un processore diverso (più scarso nonostante il nome) e quindi incompatibile e perciò sei mooooolto OT
3. La RC1 di jiayu.de e i vari Frankenstein prodotti qui sono già meglio di quella LP.
4. Se avessero fatto uscire un telefono nuovo con KK, quando marshmellow è già per strada, sarebbero stati dei bei polli
@metrino
Lol
Ok provo tapatalk
Si io con la jiayu.de beta 10 sono ultra stabile. Nessun problema e non ho mai avuto necessità di provare la rc1 o altro. Certo lo so le altre sono ancora "più meglio assai" ma non è il periodo giusto per provare.
Ciao ;-)
Lenovo P780 e Jiayu S3A Androidiani App
@all ho fatto uno script per test trapiantando il system, la recovery, il logo.bin e il mobicore.bin della new UI sulla v2pluffofrenkestein non ha root e gapps, sono da mettere dopo ed anche il linguaggio e da settare, pero e fluida e funziona bene.
Provate se Vi piace sperimentare:
https://mega.nz/#!8oFygRYJ!ml9UFyFQg...qQNLt7FrkFrBKE
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
salve raga, per passare a LP posso usare direttamente la rom Extreme in formato flashtool o devo per forza passare per la stock rom??? Grazie per le risposte
grazie per la risposta ma nn mi sarò spiegato bene...quello che hai detto tu l'avevo già letto e anche capito io intendevo...per passare a LP va bene qualsieasi LP anche custom (da flashare con flashtool naturalmente) o deve per forza essere una stock???
@quart85
Devi usare una ROM in formato Flashtool (stock o mod) ma devi azzerare anche USERDATA (non puoi mantenere le app).
ciao a tutti...
ho installato LP da KK seguendo la guida del buon bertus... il mio problema è che dopo l'installazione di xposed non fa gli n riavvi previsti, ma semplicemente si blocca sul logo jiayu di boot e li ci rimane...
a qualcuno è già capitato?
grazie
Oggi ho finalmente capito perchè non riesco a configurare l'S3 come Tethering USB...
Perchè il file tetherxp.inf non contiene le stringhe dell'S3 per farlo riconoscere dal PC
In sostanza devo aggiungere delle stringhe contenenti l' “ID Hardware” come sotto per esempio :
Come e dove trovo quello che mi serve ?Quote:
[AndroidDevices]
; Google Nexus One without adb
%AndroidDevice% = RNDIS, USB\VID_18D1&PID_4E13
; Google Nexus One with adb
%AndroidDevice% = RNDIS, USB\VID_18D1&PID_4E14
[AndroidDevices.NT.5.1]
; Google Nexus One without adb
%AndroidDevice% = RNDIS.NT.5.1, USB\VID_18D1&PID_4E13
; Google Nexus One with adb
%AndroidDevice% = RNDIS.NT.5.1, USB\VID_18D1&PID_4E14
EDIT : Trovato, editato il tetherxp.inf e ora anche il Tethering USB è funzionante. Proseguo i test
Segnalo nuovo modem su xda di superdragongt datato 13 dicembre 2015.
https://mega.nz/#!7UxSCZYA!ffQ5RwcWp...yIfqnFLp11l7BY
Sembra che l'ultimo modem di superdragongt sia sempre quello vecchio ma ricompilato :D
Domani è il grande giorno: RC2 :yeah: ... non si è capito se solo OTA, per il momento, o anche Flash :tongue:
Sai che attesa, 10 versioni e 10 delusioni eheh
Buonasera. Domanda rivolta a chi utilizza la TRE, visto che se non ricordo male, già in passato sia stato trattato l'argomento da qualche altro utente. Con rom in firma, slot 1 con sim H3G, con connessione dati attiva, come da guide, ovviamente, disattivati roaming dati, ma ricevo sempre addebiti da € 0.20, per sessioni internet, sotto copertura Tim. Sono stato in uno store Tre, ma neanche lì, hanno saputo dare una spiegazione.
Qualcuno che abbia esperienze simili? Grazie.
Io sono dovuto tornare a kk almeno il blocco roaming funziona
Vi ringrazio per le risposte!Il fatto strano che per quanto riguarda la geolocalizzazione, questa non è stata mai attiva!!
Come hai fatto a tornare alla KK? Il file in prima pagina non è più disponibile. Hai un altro link? Puoi girarlo? ....io preferisco rifare un reset con flashtool quindi se riesci a passare quello...grazie
Ho riflashato da zero
Nei prossimi giorni vedermo :fear2:
No tutta la ROM
Vai sul thread ufficiale dovrebbero esserci
Comunque non credo che questo modem sia stato semplicemente ricompilato. Pare che alcuni abbiano problemi con il 3G a 900 megahertz.
Eppure qualche sporadica perdita di segnale. Ergo non è meglio di quello attuale
Contrordine, faccio copia incolla dei nuovi risultati
When I set WCDMA 900 only I got 3G, but for example IMT 2000 only then 2G/edge is activated. So I suppose 900 is fully operative.
Buona sera stavo quasi per attaccare il tele al pc per flashare una LL, ma non ho le gapps, su rc1 o sulla extreme 1.3 sono già presenti? grazie
Ciao ragazzi, posso flashare la patch Stagefright v.3 sulla tsunami rom 8.0??? grz per le risposte :)