Ciao mi spieghi se puoi xposed? Cos'è come si installa?....sto leggendo su internet ma non mi è ancora chiaro. Grazie
Visualizzazione stampabile
installata rc2 da recowery no problem per ora sembra tutto ok tranne che si ripresenta il solito problema(almeno per me) del wi fi che si scollega a schermo spento provero' di nuovo qualche magheggio in engineering
ma a voi non capita?come risolvete?
Installata e funziona bene per tutto quel che ho provato (blutooth, Wi-Fi, 4g, xposed).
Questa che segue è una buona notizia:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...8c5907fc51.jpg
Che versione di xposed hai installato? A me va in bootloop
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
RC2: della serie "lo sapevate che..."?
Info sul telefono, si può attivare un interruttore che a sua volta attiva altri menu tra le varie voci. (es. Sotto personalizzazioni -> Misc, Swap della memoria e attivazione di gesture a tre dita )
Dal menu opzioni sviluppatore, è possibile accedere al menu engineering MTK.
Da personalizzazioni -> misc è possibile definire azioni diverse per ognuno dei tasti hardware: su pressione breve, lunga e doppio tap.
Era così già sulla RC1
Eh infatti non c'è l'avevo... Aspettiamo il changelog. Intanto qualcuno sa da dove si gestiscono i temi? Non trovo l'opzione
Ciao, ho messo la stessa versione che avevo prima (75 sdk22 arm64).
Sembrava anche a me che andasse in bootloop ma non era così: aggiornava la cache di 14 app alla volta (differenti) intervallando il logo di riavvio: ho solo dovuto pazientare per moooolti loghi di riavvio
una domanda.. giusto per avere conferma... il flashtool in modalita firmware upgrade ranza via completamente anche le foto/video.. giusto? grazie
Change Log RC2
- Aggiornamento patch sicurezza a novembre
- Migliorato supporti Temi
- Alcune modifiche al Launcher
- Le statistiche batteria vengono mantenute dopo riavvio
- Può essere cancellata la notifica NFC
- Aggiunta app di Backup e Ripristino
- Aggiornamento Frameworks 5.1.1 vers.26
- Ottimizzazione delle prestazioni
- Kernel ZRAM riattivato
- Ottimizzato lo Scroll delle pagine
- Ottimizzazione della Panoramica Ultime App utilizzate
- Cambio luminosità più veloce
Il supporto ai temi mi sembra peggiorato,infatti molti temi che sul rc1 funzionavano,adesso o non funzionano o funzionano a metà!!!
Comunque oltre all'aggiunta di alcune app,Backup e Ripristino,Documenti,nuovo broswer,nuovo launcher,notifiche arrotondate mi sembra al momento identica alla precedente....forse forse un po più fluida
scusate , ho ancora la versione kitkat sul mio jiayu s3 advanced , posso passare a rc2 tramite recovery? Grazie
@lenok
Prima di postare andrebbe letta per favore con attenzione la prima pagina.
Questa cosa del passaggio KK -> LP è scritta.
Changelog RC 2 in continuo aggiornamento.
Changes from RC1 (list not complete, main changes):
* Google security fixes from November ( all CVE's are patched, and in-line with mainstream)
* Better support for layers themes :
- Settings dashboard are fully themed now
- Notifications are now themed ( don't reboot anymore)
- Powermenu is theamable now
- And a lot of fixs on rom side, to make it compatible with several ( broken ) layers, that don't follow the native behavior.
( We shouldn't fix this on ROM side , but the persons who made those themes, but hey, we like to see you happy, so we had this extra work.)
(Layers application from the Play is required)
* New Launcher (new icon packages are in play, but after "icon pack" search)
* Battery statistics will be retained after reboot
- battery stats will persist if the battery is <90 ℅
- it'll reset when you fully charge
( this is the native lp Android behavior)
* NFC notification can be swiped away
* NFC re-worked and removed bad code, that broke NFC for some users/services
* Backup & Restore application added
* "Frameworks" updated to Android 5.1.1 release 26
* Performance optimizations (only draw pictures / backgrounds, if there is a change, ...)
* ZRAM kernel reactivated (which provides compressed memory available)
* "Documents" file has managerial skills received (copy, cut, paste)
* Some applications adapted to the material design
* optimized "scroll"
* Performance optimization of the "last used applications" overview
* Speed Dial for Phone application added (Sorry, no translations entered)
* More and faster exchange of (automatic) brightness
* SmartWake reworked and revamped ( doubletap is lightning fast now [emoji14] )
* More translations added
Ho risolto i problemi dei continui addebiti con la TRE, con connessione dati sotto rete tim, seguendo le indicazioni del buon Metrino al post 5920 del thread ufficiale per il guerrino, che ringrazio pubblicamente. Una considerazione, ovviamente non impostando la sim TRE per la connessione dati, non si avrà mai copertura di segnale. Piccolo consiglio, occorre le fare leimpostazioni e la ricerca rete, sotto copertura wi-fi, così da non incappare in addebiti.
stai attento perchè la guida (che ho letto in quanto interessa anche a me) va bene solo per impostare la TRE come operatore dati.
Gli addebiti ci sono perchè il cell non riesce ad accorgersi in tempo del roaming e qualche pacchetto "scappa".
secondo me per essere sicuri bisogna fare
impostazioni-> wireless e reti -> altro ->reti mobili -> operatori di rete -> 3 -> selezione manuale e scegli 3 ita
cosi facendo imposti la rete TRE secca. si perde cosi anche il roaming su voce , ma almeno non si sposta su tim appena cala un po' la copertura.
passaggio RC2 da RC1 liscio.
fotocamera leggermente migliorata, sopratutto l'autofocus.
mi sembra un po più reattivo.
Invece non mi rileva più i contatti dalla scheda sim, cioè quelli con +39...soluzioni?
Adesso c'è solo RC2 per recovery....giusto?
io che al momento ho su la beta 10, conviene che aspetto la RC2 per FT, e poi installazione pulita in Firmware Upgrade?
@abcdiego - Basta che fai i soliti 3 wipe canonici e puoi installare RC2 da recovery da qualunque LL :lol:
Sono passato dalla TF1.3 a RC2 senza problema, domanda......... configuro l'aspetto con 5 righe e 5 colonne ma non succede nulla, cambio modo di scorrimento ma nulla, succede solo a me? Sbaglio qualcosa? Grazie
Spegni e riaccendi
Concordo :-)
Segnalo nuovo kernel datato 17/12/2015 da jiayu.de by superdragonpt che include un nuovo sensore che migliora l'emissione di luminosità..
https://mega.nz/#!HAR1mTiR!LOk2dbG3N...9pSLkCIc-YR2_w
chissà se è possibile flasharlo sulla Extreme 1.3........
Antonio e pluffo dovrebbero iniziare ora i loro mix
Grazie della precisazione, infatti dopo l'installazione non vedevo benefici ;)
super ,sinceramente ho fatto gia ' qualcosa ma non vedo nulla in piu ne in meno dalla rc1 , a parte qualche app in piu' e un nuovo launcher che non mi piace molto meglio il nova...non mi ispira tanto questa rom al contrario della rc1 che trovo ancora ottima...anzi mi serviva qualche info a chi ha installato questa rc2 vi compare qualche avviso di blocco app improvviso tipo il laucher3 e la radio fm che si blocca in modo anomalo??(anche senza usarla tra l'altro) a chi servisse l'ho transformata anche da poter essere installata da flash tool fatemi sapere che la carico su mega...
Passo dalla b10 alla rc2. Non vedo molte differenze ma il sistema mi sembra stabile.
Piuttosto perché non vedo il menu layer secondo voi?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...00d248654b.jpg
La tua soluzione è quella che ho sempre usato ed ho avuto addebiti
La guida di Metrino non la capisco:
"...........e verifica siano selezionate:
SIM1:
EGSM900 (e anche DCS-1800 se hai Wind)"
Quelle credo siano le due frequenze gsm di Tim.
Se le selezioni vuol dire, credo, di andare su quelle frequenze gsm se non c'è la rete 3G o 4G e di conseguenza andare in roaming
Ho provato infatti a deselezionare proprio quelle 2 e da 2 giorni, ma non vuol dire nulla, non ho addebiti.
Aiutatemi a capire, è una questione di principio :laughing: :angry:
Pensavo che superdragonpt avesse compilato la voce nella rom come ha fatto per supersu.... Che pollo che sono. Grazie @becar
PS. Il mio eterno cruccio, il drop della batteria, e ancora lì 😞