Segnalo su rom 2.5 con baseband nuova che ogni tanto il WiFi si addormenta per qualche secondo. Cioè rimane la a caricare ma senza trasmettere dati
Visualizzazione stampabile
Segnalo su rom 2.5 con baseband nuova che ogni tanto il WiFi si addormenta per qualche secondo. Cioè rimane la a caricare ma senza trasmettere dati
Salve ragazzi.Domandone per i più esperti.....ieri ho scaricato la nuova ROM newui....La trova molto fluida e reattiva...ovviamente e da modificare per vari problemi....Ora vorrei tradurla perche solo inglese e cinese...Se non ricordo male quando uscì la prima newui lollipop, il forum spagnolo ed esattamente Nivu,pubblicò una ROM chiamata Maremoto basata sulla newui di allora già tradotta nelle varie lingue.Ecco io vorrei prendere quelle librerie per portarle su questa nuova ROM.Sapete in quale cartelle si allocano??? C'è qualcuno che può aiutarmi???
In giornata dovrebbero metterla nel forum spagnolo modificata con le varie lingue e installabile da recovery...aspettiamo
hai provato con morelocale2? lo trovi nello store
qui un primo stralcio della gnomo
https://mega.nz/#!DgMmhQBT!vjmrijO93...oIl7xO2-iDS8aE
Non è che per caso ci sono altri link dove scaricare la RC 2.5, zippyshare, mega.nz o altro host più decente? Da quel link mi parte a 100 kb e poi si assesta intorno ai 10/15k max, nonostante io usi jdownloader. Si prevedono 12 o più ore di download..... :frustate:
prendi la rc2 di antonio per FT
installi poi kernel + baseband nuova da recovery
trovi gli zip nelle pagine indietro
diciamo che ho fatto un installazione da recovery da me modificata, la rom gira bene , solo che sono troppo abitutato alle rc by dutch che trovo piu complete e devo dire che mi sono estratto il modem della new ui che trovo molto fluido e molto reattivo su tutto ,,,testatelo!!!! ....
@antonioa62
Puoi per favore postare il modem installabile da recovery?
certo che si... il link della baseband modem new ui tra poco per chi volesse l'ho messo insieme al kernel tf 1-3 che a mio avviso e' il migliore senza battery drain e senza problemi insieme vanno alla grande tra poco posto il link.. boot tf 1.3 baseband new ui installabili da recovery il link
Antonio io mi trovo bene col kernel Rc2.5 come batteria. Ripeto, il drain è un problema hardware. Di tre batterie originali due hanno il drain e una no su lp 2.5
Potresti far lo zip solo con la baseband? Quella ultima tedesca mi da problemi di WiFi lag e aggancio alla rete sempre lentissimo. Mal che vada rimetto come ora
Ok c'era già :-D
avevo capito male scusa pensavo parlassi di quello rc 2.5 comnq e' sempre utile..
gia l'avevo postato qualche pagina fa' ,modem rc2.5 eccolo il link
Era il primo Link, tutto ok, ora provo :-)
Torno a come era prima. Lag WiFi anche peggio :-|
a me va bene anzi molto bene il wifi,, bho!!! sti guerrini con le loro anime danno i numeri...
super dipende da che usi se e' in 4g o 3g a me il tim 3g aggancia in 10 secondi e prima del gsm della seconda scheda, ho spuntato le band che non mi servono e sono sempre quasi in 3 g dipende sempre dal posto ovvio...
Ma tanto 😂😂😂 ma aspetta un attimo perché forse è la app a non andare
Confermo che era la app bloccata. Scusate. Ora provo ancora.
Però che il segnale mobile arrivi dopo un minuto con tutti i modem lp è strano. Capita solo a me??
http://oi63.tinypic.com/2yubtw3.jpg http://oi63.tinypic.com/2pqmiyx.jpg http://oi68.tinypic.com/1or9r8.jpg
http://oi68.tinypic.com/adnn20.jpg
ancora c'e' da fare tanto MIUI 7
a chi interessa posso upparla 860 mega di rom da sistemare fotocamere e altre cosuccie mi servono smanettoni
Purtroppo no capita anche a me ma è colpa della tre
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@freedgt guarda che @becar aveva sistemato la fotocamera
Ciao a tutti.....io sto usando da ieri mattina la ROM gnomo V0 dei Spagnoli. È eccezionale...in tutto.... Fluidità.... Fotocamera.... Recezione....WiFi...adesso sono in attesa della V1 ...ci stanno lavorando sopra ....soprattutto x sistemare il problema lingue. Vi terrò aggiornati
@gianluc sarebbe interessante estrarre la fotocamera.... Ma anche la frontale non da problemi?
Le modifiche su la V1 saranno soprattutto le seguenti:
Aggiungere le lingue
Sistemare la memoria
Rimuovere supersu e lasciare il root attivato dalla rom.
Rimuovere app cinese
Rimuovere browser e aggiungere cromo
Aggiungere busybox
Attivare init.d
Togliere applicazioni cinesi
rimuovere launcher cinese e inserire nuova launcher
aggiungere Xposed
Ciao, noto con piacere che ormai sei "ad alti livelli" [emoji3] [emoji3]
Per favore potresti provare l'Hot spot Wi-Fi e verificare che funzioni anche per più di 10 minuti? (Magari andando su YouTube da un terminale -PC o android che sia- che è collegato tramite Wi-Fi al hot spot del Guerrino)
Grazie
devi scaricare lo zip da installare in recovery ....io ho fatto lo wipe di tutto tranne la sd
https://mega.nz/#!DgMmhQBT!vjmrijO93...oIl7xO2-iDS8aE
una volta installa senza riavviare il sistema installi anche questo zip toppa per la memoria
Android 5.1.1 - Jiayu.de Beta LP 5.1.1 Beta8 20151003 | Página 6 | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
una volta installata il sistema si riavvierà da solo
prova
con il mio collega non riesco ma penso che sia il suo cell.....provo stasera con quello di mia moglie e ti faccio sapere
grazie maa quanto pare @becar ha perso il backup speriamo ricordi da dove a prelevato le lib intanto segnalo nella versione da me moddata MIUI V7 alcuni bug in caso da fare un paragone con @becar
1 risveglio cell
2 dialer (ogni tanto non si visualizza correttamente)
3 MIUI market (non visualizzo correttamente anche se in cinese)
4 in fase di standby lo schermo si spegne gradualmente quasi lampeggia
5 torcia
6 fotocamere
e altri minori
cose buone per il gps hotspot wifi.....devo testare altro, comunque mi garba a bestia anche in queste condizioni :) woork in progress
@gianlq
Potresti segnalare se c'è il battery drop, partendo con il 100% di carica. Thanks ☺