Fai come me @metrino, riflescia la beta 7,e sperem in una beta 9,che penso non tarderà ad arrivare visto le lamentele su xda della beta 8 [emoji6] [emoji6]
Visualizzazione stampabile
Fai come me @metrino, riflescia la beta 7,e sperem in una beta 9,che penso non tarderà ad arrivare visto le lamentele su xda della beta 8 [emoji6] [emoji6]
A me sinceramente la beta 8 non da nessun problema...anzi la vedo molto più reattiva della beta 7.L'unico problema attualmente rimane il battery drop dopo 24 ore di utilizzo.
Mi sono aggiunto alle lamentele ;)
@metrino dal menu notifiche/toggle c'e' l'icona delle impostazioni, vai su applicazioni e cancella i dati di Launcher3
e' capitato anche a me e' ho risolto cosi'.
anche se non si riesce a cliccare nulla ? continuava a fare popup questo avviso e non riuscivo a cliccare null'altro che "OK"...
Sera, richiesta per chi utilizza LL. Con rom, come da firma:
1) facendo uno screenshot, questo viene salvato nella memoria interna del telefono; mentre in KK, veniva salvato direttamente nella sd capita anche a voi?;
2) ricevete le notifiche di Tapatalk? Da quando sono passato in LL, ciò non avviene, in KK ricevevo tranquillamente le notifiche delle discussioniseguite;
Mai fidarsi dei tedeschi, ti compri una BETA 8 e ti ritrovi una EURO 3 con rom taroccata :D :D
Al secondo tentativo installata la xtreme rom v1.1! Evidentemente al primo flash con spft qualcosa era andato storto!
Provata la beta 8 tedesca, molto reattiva, fotocamera peggiore rispetto alle altre LL per me. Permane bug batteria, da 20% a 1% in un minuto circa...domani provo la extreme 1.1
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
un'ora fa la batteria mi ha dato l'avviso del 15% ma non è ancora caduta, anzi è rimasta al 15%
rom extreme 1.1
edit: 14% dopo un'oretta (quasi tutta in stand by) pero' il 14% almeno si è visto.
ah un'altra cosa: camera FV non è in grado di salvare in formato RAW. é giusto cosi? non che me ne importi piu' di tanto ma è giusto dirlo su questo forum.
Le foto mi sembrano piu' nitide rispetto alla rom KK del 5/02. purtroppo non ho altri riferimenti. da allora ho aggiornato direttamente a LP.
confermo, con xtreme 1.1 la batteria scende gradualmente sotto il 15% - con batteria al 7% ho riavviato il cell e si è riacceso ancora al 7%! Poi aggiornate 4 apps tramite wifi e ancora 7%! Vedremo dopo alcune ricariche, comunque per me è la prima lollipop che non crolla!
Camera fv: giusto.
Ho già chiesto, dice che sta storia delle api camera2 non se l'è filata nessuno, quasi nessun telefono le implementa
Per le foto siamo ancora lì, sempre un po' troppo elaborate, ci vorrebbe un output più grezzo, per lasciare che l'app elabori meglio l'immagine senza perdite di dettagli
Per chi ha call drops con LP e sta provando la Xtreme 1.1 , come va il modem ?
Nuovo aggiornamento OTA per la ROM Xtreme 1.2
https://mega.nz/#!XhRGVYJS!NGHC6nZou...KJlBtZ07A2CB1Q
Changelog:
* Fixed 0% on charge;
* Fixed problem with no updates for people that dont have spanish or english as main language settings.
L'altra xtreme non mi partiva (anche se in effetti ho fatto un dirty flash )
Per l'aggiornamento oltre a scarucare dal link si può anche mettere la lingua del cell in inglese e a quel punto ti fa scaricare l'aggiornamento. Con la lingua in italiano no. Cmq speriamo che da ora in poi rilascino aggiornamenti piu di frequente.
Beh mica tanto più frequenti sono più vuol dire che sono pieni di bug! Io al momento ho ancora la extreme 1.0 , non ho problemi di batteria, anzi il mio Guerrino sembra rinato, fa quasi due giorni con lo stesso uso di prima (con cui ne facevo pochissimo più di uno).
Ciao
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
Io usavo la extreme rom 1.0 e nn avevo visto grandi migliotamenti rispetto alle altre rom, battery drop e call drop sempre presenti e fotocamera vergognosa. Ora ho la 1.2 battery drop quasi ok perché ieri mi è andata dal 10 allo 0% in un attimo, ma poi la rimetto a caricare da spento e mi segnala il 18% di carica....Call drop ancora nn so se ne soffre, ma fotocamera mi sembra ancora sotto le aspettative.
Quindi meglio più aggiornamenti, anche perche molti bug si scoprono provando la ROM.
@all
Mi sono perso le indicazioni del codice engineering delle ROM LP 5.1 Jiayu DE.
Volevo metterlo nei primi post.
ancora tanto lavoro questo e il changelog della 1.1
Xtreme 1.1:
CVE-correzione 2015 3864
20% di calo di batteria corretto (in prima approssimazione)
Googlehome Eliminata
Il miglioramento dei valori di luminosità automatico
Error Correction in volume di chiamata (il volve è giù un punto)
Attivare la modalità silenziosa premendo volume giù dopo essere stato in vibrazione
Servizio rimosso Trasmettitore FM
App Nome cambiato Radio FM
NFC aggiunto alle principali impostazioni del menu (opzione eliminato più)
Leggi NFC con display spento
Corretto ripristino statistiche batteria dopo riavvii (ancora da mettere a punto)
Led verde carica passa da 97% piuttosto che al 90%
Tethering fisso
MaxxAudio sostituito da Dolby Atmos
deodexado rom (migliore compatibilità con Xposed)
Kernel 0.38 Umbrella
Carica restaurata valori azionari (correzione per caricabatterie intelligente, ecc)
opzione aggiuntiva in arresto menù screenshot
Suoni e suonerie aggiunti
NPC e aggiornato SPN
Rimosso necessità di chiamare in roaming MVNO
Aggiunta la possibilità immagine principale associata al nominativo Modifica contatto
Miravision corretto
Corección di numeri in contatti e chiamate internacioneles
Camara, 12Mpx schermo intero (16mpx e ha aggiunto 20mpx interpolati) e frontale 5mpx 16: 9
Aggiunto più risoluzioni di interpolazione
Aggiunto pulsante per uccidere tutte le applicazioni in corso
Piccoli bug per eliminare ritardi in certi momenti
Possibilità di disattivare le notifiche LED
Aggiunte opzioni nelle impostazioni personali, rete barra di stato velocità Torna a chiudere app, le catture mute
Traduzione e modifiche minori Launcher
In auto-start, protezione dei dati, il permesso app
Creato applicazione Flash
Aggiunto ingegnere Opzioni modalità di sviluppo
USB Mass Storage fisso
Registrazione della videocamera in MP4
Dispositivi ordinare alfabeticamente Bluetooth in QuickSettings
Migliorata la modalità di risparmio della batteria: regola e fuori
Aprire l'applicazione facendo clic sull'icona nella Informazioni sull'applicazione
Nuovo volume sul pannello di transizione
Aggiungere app icona sul pane tostato
Regolazioni Aggiunto SuperSU
Migliorata informazioni di rete nella barra di stato
cambiando le transizioni a x0.5
Uso alternativo Webview dovrebbe installare
Kernel 0.38 Umbrella
cambiamento di dirtyratio
fairsleep disabile
Aggiunto memcpy
cambiamento fs in io asincrona
buffer di log ridotta
crc disabilitato spi
entropia è cambiato
[quote name="bovirus" post=7128281]@all
Mi sono perso le indicazioni del codice engineering delle ROM LP 5.1 Jiayu DE.
Volevo metterlo nei primi post.[/QUOTE]
Mi pare fosse un post di antonio62.....
Pur avendo letto il contrario, segnalo che a me la beta 8 ci va in engineering tramite mobileuncle
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta8 Jiayu.de usando Androidiani App
ieri mi sono state addebitate 2 sessioni di traffico internet in roaming (40cent) da 3 a tim eppure il roaming era disabilitato.
bohhh spero non sia un problema della rom
Nuova ROM LL 5.1 Flyme 4.5.6 del 06102015
http://pan.baidu.com/s/1jGF8snG
Dopo aver provato tutte le versioni di lollipop, dallo scorso aprile ad oggi, ho ripristinato 6 dei 12 Jiayu S3a ricevuti alla versione kk 4.4.4 con la riuscitissima "VOLCANO rom". Per quanto mi riguarda, attenderò una stable release lollipop 5.1.1 su cui poter lavorare. Troppi tentativi e conseguenti compromessi con cui convivere... come sempre è apprezzabile lo forzo e l'impegno di tutti gli sviluppatori, ma trovo assurdo continuare su questa linea, IMHO c'è troppa confusione!
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
Ho un probblema con la rom exreme 1.1...provo a collegarmi al google account ma non mi lascia, l'errore è i seguente:can't estabiliction a reliable connection to the server.
this cloud be a temporary probblem or your android device may not be provisoried for data sevice.if it continues, call customer cere.
In oltre non mi va nemmeno il browser stok con connesione wifi
installata l'aggiornamento extreme 1.2 e il modem KK
vediamo se si collega di nuovo in roaming.
Ogni tanto do un occhiata a questa discussione ma, scusate, la Jiayu ci ha abbandonato con KK? Da luglio non ha più rilasciato nulla per LP?
Con rom in firma, effettuata chiamata da ben 25 minuti, senza alcuna caduta di linea, tethering attivo e nessuna interruzione di connessione dati verso il pc!!!(Sim1 Vodafone).Più che bene!:D:D:D:D:D:D:D
L'unica cosa che non mi è chiara e qui chiedo lumi a chi già utilizza questa rom, aprendo l'app "messaggi", in alto vien fuori la finestra "selezione account predefinito", che proprio non capisco cosa voglia indicare!
Questa volta l'esperienza in LL, si stà rivelando positiva!!
@all
Qualcuno ha un account di 4PDA per scaricare questo file e hostarlo da qualche parte?
ROM_BackUp-Splitter (äë˙ MTK65** ROM) - 4PDA
@tarivor
La ROM KK 13.08.2015 non ha problemi significativi e nons embrano necessari aggiornamenti.
Ovviamente il produttore si sta concentarndo su LP e non su KK.
sto testando da ieri la xtreme rom 1.2
antutu 45000 punti... va piuttosto bene
ho avuto un calldrop dopo un minuto stamattina... credo di provare il modem KK
vi faccio sapere
allora rom extreme 1.2 modem kk
telefonata da 25 min e 22 sec.
perfetta