scusa nel forum drive e tool ho visto che è uscita una versione 5.1520 uso quella o la 16?
scusa nel forum drive e tool ho visto che è uscita una versione 5.1520 uso quella o la 16?
Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team
provale entrambi a sto punto che domande fai![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
hai ragione scusa...![]()
controlla bene c'e' per 5.1 nei post successivi![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
alla fine mi avete convinto ho installato la lollipop S3 20150616-091846 per ora sembra vada bene...
quoto in toto. Ho avuto problemi appena flashata con WiFi (router vodafone station revolutio)inspiegabilmente svaniva e poi tornava creandomi seri problemi. Poi ho attivato WiFi dal menù un paio di volte e da quel momento non ho avuto più problemi. Per il resto adesso sono tre giorni che va 24 su 24 senza rallentamenti, reboot o altri bugs. Si sente l'assenza di alcune features, alcune ma non tutte risolte con xposed e gravity box per lollipop. Pero continuo a tenerla su in attesa della versione definitiva perché in termini di fluidità, velocità e gestione del 4g non c'è kitkat che tenga. L'importante è fare una buona installazione. A questo proposito la recovery di TF è la migliore poi vai di flashtooll con i giusti drivers e sicuramente non ci saranno problemi. Se ci sono riuscito io che sono un niubbo al quadrato ed anche anziano penso che possa riuscire a tutti.
.
lupetto977 (21-06-15),mazzanfru (21-06-15),zedbest (21-06-15)
@bovirus
Per completezza e facilità di reperimento dell'occorrente, se sei d'accordo, suggerirei di linkare in prima pagina l'ottima guida di @zedbest (postata qualche pagina fa) circa l'installazione di xposed su LP che a quanto vedo, pare che un po' tutti utilizzano...a maggior ragione per il fatto che il passaggio va fatto immediatamente appena dopo l'installazione pulita della rom..
@instancabile
Mi riposti per favore il link del post della guida di xposed?
Faccio fatica a starvi dietro...
Ultima modifica di bovirus; 21-06-15 alle 08:46
@bovirus... Hai ragione, era più di 300 post fa!!! Rotfl....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6906711