Ma io ho installato la ROM con flashtool campiando il boot di antonioa62 nella cartella della ROM rc1 a posto di quella che cera....è giusto ugualmente?
@gianlq
Si va bene ugualmente, quella a cui mi riferisco in formato recovery, ha qualche modifica in più.
Cercheremo di fare ordine una volta stabilità la migliore, quindi controlla il thread quotidianamente, e prendi le cose che ti interessano, o attendi la fine dei test.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
@pluffo
Riguardo alla configurazione che hai appena postato, prima della sua installazione esegui qualche tipo di wipe ?
Te lo chiedo perché abitualmente nel passaggio tra una rom e l'altra uso sempre un metodo ordinato: flashio una rom standard munita di custom recovery, eseguo i wipe dalvic, cache, system, data.
Poi installo la rom da recovery, ma se hai indicazioni diverse fammelo sapere...
Thanks!
... basta un Thanks!
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
REDHOOK7 (12-11-15)
@REEDHOOK No ma e solo il modem da aggiungere alla ROM che avevo già postato qualche giorno fa per renderla completa provalo vediamo come va sulla puffoFrankenstein.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
REDHOOK7 (12-11-15)
Ricevuto... e che sono ancora in giro, quindi credevo che tu avessi uppato tutto in un nuovo zip.
Ok, entro sera metto tutto su e proviamo...
... basta un Thanks!
sarebbe bene postare tutte queste nuove configurazioni, kernel ecc modem in prima pagina, ci sono molti link utili nelle ultime pagine ma sparsi![]()
Ragazzi!!Ho risolto il probblema....il cell era brikkato(non entrava in recovery,non caricava la batteria,niente in pratica era diventato un bel mattoncino nero che non dava nessun segnale di vita) e il pc non lo riconosceva più però collegandolo al pc e tenedo premuti volum - e power lo riconosce e allora cosa ho fatto?? ho aperto spflash e ho caricato una rom in firmware upgrade e collegato il cell al pc tenendo premuto volume - e power e ho risolto!!!Adesso vorrei capire se il probblema era dovuto alla rom tedesca RC1 o da me (che sono un coglione) perchè sono entrato nei server privati di clash of clans con gemme infinite ecc.
Una domanda in spflash in modalita format all+dowload che succede?formatta tutto all'interno del cell e carica la rom?posso farlo caricando una rom lollipop dato che io sono attualmente in lollipop o devo farlo con una rom kk?
JIAYU S3A rom Becar miui V7 6.03.17