CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 699 di 1789 primaprima ... 19959964968969769869970070170974979911991699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,981 a 6,990 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    @Angelo968
    Trovi il link della rom completa "antnioa62" alla pag. 692/93 è uno zip in formato recovery, lo scarichi e lo metti sulla SD, avendo già una lollipop non importa quale, entra in recovery esegui i wipe standard, cioè i primi quattro, e prosegui ad installare la rom, attendi anche se rimane ferma, fa tutto da sola compreso il riavvio.
    Volendo trovi anche il link postato da pluffo, sempre in formato recovery, andando indietro di qualche giorno nei post, non ricordo esattamente la pagina... oppure prova quello che ha postato poco fa, stesso procedimento di installazione.

Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    Ma io ho installato la ROM con flashtool campiando il boot di antonioa62 nella cartella della ROM rc1 a posto di quella che cera....è giusto ugualmente?

2.  
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

@gianlq
    Si va bene ugualmente, quella a cui mi riferisco in formato recovery, ha qualche modifica in più.
    Cercheremo di fare ordine una volta stabilità la migliore, quindi controlla il thread quotidianamente, e prendi le cose che ti interessano, o attendi la fine dei test.

... basta un Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

@gianlq
    Si va bene ugualmente, quella a cui mi riferisco in formato recovery, ha qualche modifica in più.
    Cercheremo di fare ordine una volta stabilità la migliore, quindi controlla il thread quotidianamente, e prendi le cose che ti interessano, o attendi la fine dei test.

Aspetto i test con impazienza....io sono molto interessato soprattutto a una che sia stabile con la rete h3g..... Comunque quella di antonioa62 x ora impeccabile tranne il punteggio su antuantu....ma quello credo che dia poco rilevante...grazie s tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

@pluffo
    Riguardo alla configurazione che hai appena postato, prima della sua installazione esegui qualche tipo di wipe ?
    Te lo chiedo perché abitualmente nel passaggio tra una rom e l'altra uso sempre un metodo ordinato: flashio una rom standard munita di custom recovery, eseguo i wipe dalvic, cache, system, data.
    Poi installo la rom da recovery, ma se hai indicazioni diverse fammelo sapere...
    Thanks!

... basta un Thanks!

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Lo faró senz'altro... se come penso potrebbe essere il connubio ottimale!

Alla luce di quest'ultimo post credo che aspetterò le tue considerazioni e poi su questo connubio e poi deciderò. Purtroppo mi piacerebbe fare da cavia, ma non sono molto pratico di installazioni anche se il passaggio da KK a LL per me è stato abbastanza facile.
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

7. Il seguente Utente ha ringraziato Angelo968 per il post:

REDHOOK7 (12-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con kernel e modem stock...?
    Originali della rom
    S3s 20150623-142038 lollipop

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

@REEDHOOK No ma e solo il modem da aggiungere alla ROM che avevo già postato qualche giorno fa per renderla completa provalo vediamo come va sulla puffoFrankenstein.

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

10. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

REDHOOK7 (12-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Ricevuto... e che sono ancora in giro, quindi credevo che tu avessi uppato tutto in un nuovo zip.
    Ok, entro sera metto tutto su e proviamo...

... basta un Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

sarebbe bene postare tutte queste nuove configurazioni, kernel ecc modem in prima pagina, ci sono molti link utili nelle ultime pagine ma sparsi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi!!Ho risolto il probblema....il cell era brikkato(non entrava in recovery,non caricava la batteria,niente in pratica era diventato un bel mattoncino nero che non dava nessun segnale di vita) e il pc non lo riconosceva più però collegandolo al pc e tenedo premuti volum - e power lo riconosce e allora cosa ho fatto?? ho aperto spflash e ho caricato una rom in firmware upgrade e collegato il cell al pc tenendo premuto volume - e power e ho risolto!!!Adesso vorrei capire se il probblema era dovuto alla rom tedesca RC1 o da me (che sono un coglione) perchè sono entrato nei server privati di clash of clans con gemme infinite ecc.
    Una domanda in spflash in modalita format all+dowload che succede?formatta tutto all'interno del cell e carica la rom?posso farlo caricando una rom lollipop dato che io sono attualmente in lollipop o devo farlo con una rom kk?
    JIAYU S3A rom Becar miui V7 6.03.17

Pagina 699 di 1789 primaprima ... 19959964968969769869970070170974979911991699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio