Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=antonioa62;7267632]
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
Nulla....il file antonio62 scaricato ma in recovery non va.....continua a tornare in recovery....sembrerebbe non installabile..... È capitato solo a me? Grazie
-
[QUOTE=gianlq;7267777]
Quote:
antonioa62
Nulla....il file antonio62 scaricato ma in recovery non va.....continua a tornare in recovery....sembrerebbe non installabile..... È capitato solo a me? Grazie
fatemi sapere che lo ricarico ,anche perche l'ho installato ed e' funzionante,prima di caricarlo quindi sembra strano...
-
[QUOTE=antonioa62;7267786]
Quote:
gianlq
fatemi sapere che lo ricarico ,anche perche l'ho installato ed e' funzionante,prima di caricarlo quindi sembra strano...
credo sia un problema di lettura sd da parte del sistema (cosa vecchia e' rimasto qualche piccolo bug dalle passate beta di tanto in tanto) ,prova a copiarlo dal pc sulla memoria interna del telefono e riprova..
-
[QUOTE=antonioa62;7267811]
Quote:
antonioa62
credo sia un problema di lettura sd da parte del sistema (cosa vecchia e' rimasto qualche piccolo bug dalle passate beta di tanto in tanto) ,prova a copiarlo dal pc sulla memoria interna del telefono e riprova..
OK provero ....ma ho già installata la rc2 e il kernel 17.12.....conviene installare il tuo pacchetto? Cosa c'è di più.... Io mi fido del tuo lavoro...grazie
-
[QUOTE=gianlq;7267815]
Quote:
antonioa62
OK provero ....ma ho già installata la rc2 e il kernel 17.12.....conviene installare il tuo pacchetto? Cosa c'è di più.... Io mi fido del tuo lavoro...grazie
c'e' solo la nuova baseband ,la tua monta quella del 05-09 che e' ottima anche quella lascia stare poi piu avanti se vedo che il modem si comporta bene carico solo quello usala cosi' com'e' per ora...
-
[QUOTE=antonioa62;7267786]
Quote:
gianlq
Installato (anche) da recovery e funziona
Grazie Antonio
-
[QUOTE=michiamanoLULUaccent;7267822]
Quote:
antonioa62
Installato (anche) da recovery e funziona
Grazie Antonio
figurati lulu!! anzi mi fa piacere che funzioni...
-
Quote:
freedgt
confermo i problemi in MIUI V7 a quanto pare kernel e driver fotocamera non corretti ci continuo a smanettare comunque mi piace attualmente non ha lingua ITA
ADD: trovato pack multilingua ci sto lavorando primo piccolo passo per una grande rom :)
]
Dai freedgt, sto tifando per la tua grande rom ...
Metterei la V7 anche se fosse in aramaico, magiaro o qualsiasi altra lingua
Ciao
-
Anche io ho installato da recovery il file di antonio62 da recovery (romrc2antonioa62.zip). L'installazione è andata a buon fine pero nelle info del telefono mi ritrovo la build 20151127-194529, baseband del 05.09.2015 e kernel 3.10.90 DragonDevil del 17.12.2015.
La configurazione del guerrino prima di questo aggiornamento era quella in firma.
Vi chiedo se è la baseband giusta?
-
Yes corretto.
Segnalo altra chicca, doppia pressione sul tasto di accensione aumenta la luminosità al massimo per qualche secondo.
-
Buon di. Vorrei ritornare alla lollipop mod, che avevo abbandonato per il calldrop, ora sono con la kitkat stock. Mi sono riletto almeno una trentina di pagine prima di scrivere e non ho capito se il problema nelle ultime 2 versioni di lollipop, cioè TF 1.3 e jiayu.de 5.1.1 RC2, sia completamente sparito o se ancora c'è qualche caso. Se è sparito torno a lollipop, che mi manca perché la ritenevo più fluida e reattiva della kitkat, se non è sparito resto su kk. Grazie.
-
Resta in kk... È sempre peggio
-
[QUOTE=antonioa62;7267818]
Quote:
gianlq
c'e' solo la nuova baseband ,la tua monta quella del 05-09 che e' ottima anche quella lascia stare poi piu avanti se vedo che il modem si comporta bene carico solo quello usala cosi' com'e' per ora...
Ciao ho scaricato nuovamente il file e installato tutto correttamente in recovery....ma la base band è la 05-09.... Non è quella nuova che indichi sopra....ho sbagliato qualcosa? Grazie
-
Quote:
woo65
OK, seguirò il tuo consiglio.
-
Quote:
woo65
Ma io sinceramente tutti questi calldrop non li ho mai avuti.....e ti assicuro che ne ho provate di ROM.....forse e vero ogni device ha anima propria....:laughing:
-
Quote:
antonioa62
ho fatto di meglio l'ho raggruppata da recovery, con il kernel sbloccato supersu' che e' gia dentro busybox (e' da controllare perche non ricordo se l'avevo gia installata a parte)se no si installa a parte da recovery, ,nova,titanium,nuovo lettore musicale aggiunte suonerie e notifications non c'e' piu il launcher che dava problemi,va installato solo il dolbi atmos a parte,titanium sembra che non funzioni appena aperto ma basta dargli le indicazioni della cartella backup e accettare su ok alla prima schermata e funziona alla grande,..si installa da recovery anche senza format all ,solo i due wipe devilk cache , ovvio sono da scegliere i wipe se si e' gia su rom dutch, se si usa altro consiglio una bella formattata da recovery se si vuole partire da zero ....
il link
nb per chi volesse flashare la rom basta scaricare la rom da me assemblata o quella originale non importa sono uguali, e cambiare il file (ovvio prima dell'installazione)boot.img di bovirus e la recovery twrp normale o quella di hanuma con quella orginale flashate la rom e vi ritrovate l'installazione pulita con il kernel sbloccato, semplice , da qui poi se volete una rom piu completa con app utili di sistema entrate in recovery e installate la mia rom modificata anche subito dopo l'installazione da flash e avrete tutto pronto basta solo verificare busi box e installare il dolbi atmos..fatto!!! enjoi ;)
Scusa ma dolbi atoms dove lo trovo? In prima pagina non c'è.... E mi dici se puoi il titanium a cosa serve? Non l'ho mica capita...grazie
-
L'altro ieri ho fatto un video alla recita dei miei bimbi....audio penoso....non si capisce nulla....è così o bisogna settare qualcosa? Grazie
-
@gianlq: Scrivi "dolby atmos xda" su un motore di ricerca e trovi tutto (spiegazioni e scaricabile aggiornato) :lol:
Nb: per quanto mi riguarda (a seguito delle polemiche KK vs LL) posso dire che con RC2 mi trovo benissimo e non ho alcun problema... al limite se cerchiamo il pelo nell'uovo un leggerissima minor ricettività WiFi :frustate:
-
Quote:
Bertus
@
gianlq: Scrivi "dolby atmos xda" su un motore di ricerca e trovi tutto (spiegazioni e scaricabile aggiornato) :lol:
Nb: per quanto mi riguarda (a seguito delle polemiche KK vs LL) posso dire che con RC2 mi trovo benissimo e non ho alcun problema... al limite se cerchiamo il pelo nell'uovo un leggerissima minor ricettività WiFi :frustate:
Proverò questa RC2.de, vediamo che succede.
-
Con rc2.5 installata ieri sera e cell caricato nella notte, noto un consumo di batteria esagerato con uso classico quotidiano. Notato anche voi?
-
Quote:
Bertus
@
gianlq: Scrivi "dolby atmos xda" su un motore di ricerca e trovi tutto (spiegazioni e scaricabile aggiornato) :lol:
ho notato anch'io che il WIFI è meno recettivo.
inoltre anche l'audio di chiamata è un po' meno chiaro (c'è un leggero effetto metallico) devo mettere il Dolby?
oltre alla RC2 stock, cosa avete aggiunto?
-
@abcdiego: con le tedesche installo sempre Dolby Atmos e l'audio (dopo l'opportuna regolazione) è perfetto :yeah: ... oltre a questo null'altro :lol:
... oopssss!!! Mi era sfuggito che parlavi dell'audio in capsula :frustate: Mai avuto problemi di voce metallica :noword:
-
Dolby Atmos non modifica l'audio in capsula. Solo altoparlanti
-
Io ho dovuto riaggiungere Dolby atmos. Boh.
Cmq lo consiglio per alzare i volumi con i senza le patch audio
-
montata la rc2 by antonio 62 perfetta nova launcher una goduria grazie antonio, stabile solo un piccolo bug i tasti fisici non si illuminano piu', lo fa anche a voi?
-
Quote:
otisone73
montata la rc2 by antonio 62 perfetta nova launcher una goduria grazie antonio, stabile solo un piccolo bug i tasti fisici non si illuminano piu', lo fa anche a voi?
Scusami a che pagina è la rc2 di antonio62?
-
@otisone73 prova a vedere se in impostazioni-misc-hardware button è flaggata la voce keyboard light
-
Quote:
maxottavi
@
otisone73 prova a vedere se in impostazioni-misc-hardware button è flaggata la voce keyboard light
grande maxottavi grazie risolto @lucas27 qualche pagina dietro non ricordo
-
Quote:
gianlq
Scusa ma dolbi atoms dove lo trovo? In prima pagina non c'è.... E mi dici se puoi il titanium a cosa serve? Non l'ho mica capita...grazie
gianlq titanium e' un app utile per fare back completi di tutte le app con dati ect ect, e restore ovviamente, il fatto della baseband e' strano perche quella e' l'ultima versione del 2015/12/17 quindi credo non si sia installato tutto il pacchetto. e sinceramente non so che dirti riprova a farlo...
n.b controlla se da file manager ti dice che la cartella del nuovo kernel/ baseband rc2 ti da 35.42 mb. se e' di meno vuol dire che il sistema non vede bene la cartella .
-
@all qualcuno può gentilmente estrarre il modem del 17/12/2015 dalla rc2.5? Ho provato ma quando lo installo non funziona più nulla...
Grazie infinite.
-
[QUOTE=antonioa62;7269036]gianlq titanium e' un app utile per fare back completi di tutte le app con dati ect ect, e restore ovviamente, il fatto della baseband e' strano perche quella e' l'ultima versione del 2015/12/17 quindi credo non si sia installato tutto il pacchetto. e sinceramente non so che dirti riprova a farlo...
n.b controlla se da file manager ti dice che la cartella del nuovo kernel/ baseband rc2 ti da 35.42 mb. se e' di meno vuol dire che il sistema non vede bene la cartella
@Antonio62
Anche io ho installato il tuo file da recovery 2 volte ma la baseband rimane quella del 05.09.2015.
-
[QUOTE=azimut43;7269099]
Quote:
antonioa62
gianlq titanium e' un app utile per fare back completi di tutte le app con dati ect ect, e restore ovviamente, il fatto della baseband e' strano perche quella e' l'ultima versione del 2015/12/17 quindi credo non si sia installato tutto il pacchetto. e sinceramente non so che dirti riprova a farlo...
n.b controlla se da file manager ti dice che la cartella del nuovo kernel/ baseband rc2 ti da 35.42 mb. se e' di meno vuol dire che il sistema non vede bene la cartella
@
Antonio62
Anche io ho installato il tuo file da recovery 2 volte ma la baseband rimane quella del 05.09.2015.
tra 5 min metto il link solo del modem ,non so perché non si installi a( parte quello che ho scritto prima),visto che l'ho installato due volte sul mio per provare ma a me funziona tutto ed e' quello del 12/17.
modem del 12/17 rc2.5 link
-
Scusami antonio62 il modem che hai postato ora è quello che hai postato ieri al post 7956?
Grazie per la tua disponibilità e pazienza.
-
Quote:
azimut43
Scusami antonio62 il modem che hai postato ora è quello che hai postato ieri al post 7956?
Grazie per la tua disponibilità e pazienza.
e' uguale a quello ma questo e' solo il modem l'altro era con il kernel/boot.img...
-
Ho installato quello con il kernel poco prima che inserirsi il solo modem. Ho fatto danni?
Mi conviene reinstallare tutto?
-
Quote:
azimut43
Ho installato quello con il kernel poco prima che inserirsi il solo modem. Ho fatto danni?
Mi conviene reinstallare tutto?
nessun danno anzi hai il kernel sbloccato e l'ultimo modem, controlla solo le date se sono giuste cioe' del 12/17 , se si non devi fare nulla piu'.... sei apposto :win:
-
Si confermo la data è del 17.12..
-
Quote:
antonioa62
n.b controlla se da file manager ti dice che la cartella del nuovo kernel/ baseband rc2 ti da 35.42 mb. se e' di meno vuol dire che il sistema non vede bene la cartella .
644.79 MB...,.c'è qualcosa che non va
-
Con rc2 e kernel sbloccato, ancora battery drop. Dal 15% allo spegnimento in un minuto. La cosa più snervante è che, indipendentemente dalla baseband (attualmente quella del 17.12.2015), con sim H3G, pur deselezionando tutte le frequenze inutili, impostando 4g/3g e 4g come opzione consigliata, l'aggancio del 4g è un miraggio e quando avviene cala subito in 3g, il cui segnale è più intenso! :frustate:
-
A me invece passando da RC1 ad RC2 sono scomparse le bande LTE eccetto la 38,39,40 e 41. Ho riflashato nuovamente sia il kernel che il modem ma niente...quando ho un attimo ricomincio da principio con un installazione pulita.