Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
Con rc2 e kernel sbloccato, ancora battery drop. Dal 15% allo spegnimento in un minuto. La cosa più snervante è che, indipendentemente dalla baseband (attualmente quella del 17.12.2015), con sim H3G, pur deselezionando tutte le frequenze inutili, impostando 4g/3g e 4g come opzione consigliata, l'aggancio del 4g è un miraggio e quando avviene cala subito in 3g, il cui segnale è più intenso! :frustate:
A me la rc2 da anche addebiti con h3g
-
Quote:
gianlq
644.79 MB...,.c'è qualcosa che non va
gianql stiamo parlando di due cose diverse di 2 file diversi tu parli della rom completa rc2 io del file del kernel piu modem.. con la rom sei apposto devi solo cambiare il modem se vuoi metti quello che ho postato prima...
-
Non si riesce veramente a trovare una ROM stabile.....o addebiti o bug o problemi di volume o problemi calldrop o problemi wifi....ma è possibile che ho acquistato questo telefono a marzo con la convinzione e la falsa pubblicità che ad aprile la jiayu avrebbe rilasciato lollipos? E siamo a fine anno e nulla!!!! Sono da denuncia per pubblicità ingannevole
-
Quote:
antonioa62
gianql stiamo parlando di due cose diverse di 2 file diversi tu parli della rom completa rc2 io del file del kernel piu modem.. con la rom sei apposto devi solo cambiare il modem se vuoi metti quello che ho postato prima...
OK grazie.....
-
@GIOBOT Devi solo andare nell'ultima riga in modalità engineer "world phone" e settare fdd oppure auto swict
-
Quote:
RISS23
Con rc2 e kernel sbloccato, ancora battery drop. Dal 15% allo spegnimento in un minuto. La cosa più snervante è che, indipendentemente dalla baseband (attualmente quella del 17.12.2015), con sim H3G, pur deselezionando tutte le frequenze inutili, impostando 4g/3g e 4g come opzione consigliata, l'aggancio del 4g è un miraggio e quando avviene cala subito in 3g, il cui segnale è più intenso! :frustate:
a parte il problema della h3g che credo abbiano un poì tutti, io no perche uso tim, il kernel in questione non mi va' troppo,infatti sono ritornato al kernel tf1.3 che e' privo di battery drop, zero proprio va alla grande e trovo tutto l'assieme piu fluido...penso che i tedeschi debbano ancora lavorarci su per ottimizzarlo..
-
Quote:
RISS23
@
GIOBOT Devi solo andare nell'ultima riga in modalità engineer "world phone" e settare fdd oppure auto swict
Hai ragione grazie. Avevo dimenticato l'esistenza di questo menù. [emoji28]
-
@antonioa62 infatti! da una settimana circa stò utilizzando una sim H3G e praticamente per non avere addebiti di sessione dati su rete tim, nonostante roaming dati spento, ho dovuto impostare come operatore, unicamente la TRE! ovviamente quando la sim non è impostata per la connessione dati, , è sempre irragiungibile, senza segnale!
-
Mi sapete dire se il kernel della RC 2.5 segnalata da @freedgt (#7953), è sbloccato come quello di @bovirus (#7882) ?
Perdonatemi, ma non ci sto capendo più nulla... :fear:
Grazie
-
[QUOTE=antonioa62;7269112]
Quote:
azimut43
tra 5 min metto il link solo del modem ,non so perché non si installi a( parte quello che ho scritto prima),visto che l'ho installato due volte sul mio per provare ma a me funziona tutto ed e' quello del 12/17.
modem del 12/17 rc2.5 link
Scusa Antonio sarò impedito ma installando il modem in recovery mi blocca tutto....non si riavvia più il telefono......rimane con la schermata del robottino bianco ma rimane lì..... Devo aspettare così tanto? Non credo
-
[QUOTE=gianlq;7269421]
Quote:
antonioa62
Scusa Antonio sarò impedito ma installando il modem in recovery mi blocca tutto....non si riavvia più il telefono......rimane con la schermata del robottino bianco ma rimane lì..... Devo aspettare così tanto? Non credo
prova a fare i wipe devilk cache.. il file da recovery funziona l'ho reinstallato apposta per provarlo.
-
[QUOTE=antonioa62;7269432]
Quote:
gianlq
prova a fare i wipe devilk cache..
Fatto ma nulla....ho provato già 2 volte
-
[QUOTE=gianlq;7269436]
Quote:
antonioa62
Fatto ma nulla....ho provato già 2 volte
Ma devo fare anche il wipe del system?
-
Quote:
gianlq
Non si riesce veramente a trovare una ROM stabile.....o addebiti o bug o problemi di volume o problemi calldrop o problemi wifi....ma è possibile che ho acquistato questo telefono a marzo con la convinzione e la falsa pubblicità che ad aprile la jiayu avrebbe rilasciato lollipos? E siamo a fine anno e nulla!!!! Sono da denuncia per pubblicità ingannevole
Sono completamente d'accordo, ringrazio tutte le persone che si fanno il mazzo per portare S3 su lollipop e/o per eliminare i vari problemini,
ma jiayu ci ha fatto una magra figura e probabilmente ne pagherà le conseguenze con i prossimi smartphone.
Non basta fare un buon telefono, bisogna anche aggiornare il software di sistema per stare al passo con Android.
-
Quote:
Superkey
Mi sapete dire se il kernel della RC 2.5 segnalata da @
freedgt (#7953), è sbloccato come quello di @
bovirus (#7882) ?
Perdonatemi, ma non ci sto capendo più nulla... :fear:
Grazie
per sicurezza cambialo prima di installare vai sul sicuro
-
[QUOTE=gianlq;7269437]
Quote:
gianlq
Ma devo fare anche il wipe del system?
no no solo devilk piu cache...non so che problemi hai mi sembra strano quello che dici, fai una cosa rientra in recovery fai i wipe devilk cache, torna indietro e reinstalla il modem rifai i wipe e reboot il system vedi che succede.
-
-
Quote:
polloPV
Sono completamente d'accordo, ringrazio tutte le persone che si fanno il mazzo per portare S3 su lollipop e/o per eliminare i vari problemini,
ma jiayu ci ha fatto una magra figura e probabilmente ne pagherà le conseguenze con i prossimi smartphone.
Non basta fare un buon telefono, bisogna anche aggiornare il software di sistema per stare al passo con Android.
ragazzi non ci lamentiamo troppo(per non parlare del prezzo poi del nostro guerrino) non so se siete al corrente di altri marchi blasonati che hanno problemi a bizzeffe e batterie che si vanno a far benedire talmente il calore generato da sistemi che non vanno, e tanti altri problemi che hanno, in confronto noi siamo alla frutta quasi...e parliamo di telfoni che costano 500,600 euro.. 2,3 volte il prezzo del nostro e io personalmente non farei uno scambio alla pari..
-
Quote:
antonioa62
ragazzi non ci lamentiamo troppo(per non parlare del prezzo poi del nostro guerrino) non so se siete al corrente di altri marchi blasonati che hanno problemi a bizzeffe e batterie che si vanno a far benedire talmente il calore generato da sistemi che non vanno, e tanti altri problemi che hanno, in confronto noi siamo alla frutta quasi...
Io sono d'accordo.....è un signore telefono ma dico solo che al momento dell'acquisto jiayu garantiva entro il 30 aprile di passare a lollipop è questo non è avvenuto....
-
-
Confermo modem funzionante, installato da recovery senza problemi
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
antonioa62
ragazzi non ci lamentiamo troppo non so se siete al corrente di altri marchi blasonati che hanno problemi a bizzeffe e batterie che si vanno a far benedire talmente il calore generato da sistemi che non vanno, e tanti altri problemi che hanno, in confronto noi siamo alla frutta quasi...
Ma sì, cosa importa? L'esperienza e le esigenze diversificano il mercato e gli acquirenti. Chi vuole cellulari più seguiti a livello sw o più 'belli' spenda pure di più e (forse) sarà accontentato.
Io questo cellulare lo riprenderei di nuovo, ma non posso (nè dovrei) convincere nessuno che la mia scelta vada bene per gli altri
-
[QUOTE=antonioa62;7269444]
Quote:
gianlq
no no solo devilk piu cache...non so che problemi hai mi sembra strano quello che dici, fai una cosa rientra in recovery fai i wipe devilk cache, torna indietro e reinstalla il modem rifai i wipe e rebbot il system vedi che succede.
OK fatto.... Grazie....devo ancora carburare con tutto questo....ma mi diverto un casotto....grazie.....hai per caso un link per dobi atom?
-
[QUOTE=gianlq;7269472]
Quote:
antonioa62
OK fatto.... Grazie....devo ancora carburare con tutto questo....ma mi diverto un casotto....grazie.....hai per caso un link per dobi atom?
vai di google su xda lo trovi dolbi atmos download
-
[QUOTE=antonioa62;7269477]
Quote:
gianlq
vai di google su xda lo trovi dolbi atmos download
Il file che ho trovato si chiama DAP_r6.5.zip è giusto?
-
-
Quote:
gianlq
L'altro ieri ho fatto un video alla recita dei miei bimbi....audio penoso....non si capisce nulla....è così o bisogna settare qualcosa? Grazie
@gianlq
Speravo di trovare qualche notizia positiva riguardo alle nuove rom, RC2 poi... lasciamo perdere, continuano a pasticciare.
Tutt'ora ritengo che hanno fatto meglio (basta non avere H3G come gestore...) @antonioa62 con la sua mix e @pluffo con la sua
V2PLUFFOFRENKESTEIN che saluto, insieme a te dalla bellissima Danimarca, buone feste!
Anzi @all buone feste a tutti!
Magari il 2016 porterà una sorpresa chiamata marshmallow... ;))
P.S lo sto già provando su un dispositivo, nemmeno troppo famoso, non è niente male, uscito ed installato, funziona tutto a dovere!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
REDHOOK7
@
gianlq
Speravo di trovare qualche notizia positiva riguardo alle nuove rom, RC2 poi... lasciamo perdere, continuano a pasticciare.
Tutt'ora ritengo che hanno fatto meglio (basta non avere H3G come gestore...) @
antonioa62 con la sua mix e @
pluffo con la sua
V2PLUFFOFRENKESTEIN che saluto, insieme a te dalla bellissima Danimarca, buone feste!
Anzi @
all buone feste a tutti!
Magari il 2016 porterà una sospesa chiamata marshmallow... ;))
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
ciao red buone feste anche a te....
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Hi LULÚ, really it's wonderful to live in Kopenhagen!
Nothing trouble with the Jiayu of my wife and my daughter, without H3G all work fine!
Merry Christmas and Happy New Year!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Ciao @REDHOOK7 , divertiti anche per noi
Auguri di Buone Feste a te e alla tua Famiglia :hi:
-
Beh, allora visto che siamo in tema di auguri, buone feste a tutti e only guerrino, forever.
-
@superedit
Il kernel della RC 2.5 è il kernel Jiayu 17.12.2015 che è quello che ho fornito sbloccato.
-
@all Merry Christmas a tutti buone feste
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Tornato in kk, orrido essendomi abituato a lp, ma che favola avere il telefono funzionante! Figuratevi che riesco persino a cancellare i contatti dalla rubrica! Cosa impossibile con le varie schifezze realizzate nel corso dei mesi...
-
Ho trovato l'optimum con LL:
ROM TF 1.3 + KERNEL RC2 17.12.2015 sbloccato by bovirus + MODEM RC2.5 17.12.2015 + XPOSED.
Tutto perfettamente funzionante, fluido, senza alcun lag o problema di sorta. 😉
-
Esiste un pack completo di quest'ultima rom, magari da installare via recovery?
-
Quote:
Lukas27
Ho trovato l'optimum con LL:
ROM TF 1.3 + KERNEL RC2 17.12.2015 sbloccato by bovirus + MODEM RC2.5 17.12.2015 + XPOSED.
Tutto perfettamente funzionante, fluido, senza alcun lag o problema di sorta.
Noti differenze o migliorie rispetto al kernel dragon devill?
-
Quote:
Angelo968
eccola da recovery gli devi solo cambiare il modem e il dolbi atmos , trovi il modem qualche pagina indietro postato da me per il resto e' completa.
il link della rc2 con kernel sbloccato
-
Quote:
Angelo968
No non esiste e non so crearlo, ma in 15 min installi tutto
-
Quote:
francescozfrancesco
Noti differenze o migliorie rispetto al kernel dragon devill?
Il kernel tra le altre cose gestisce il nuovo modem che va estremamente bene. Reattività, fluidità.