@francescozfrancesco OK ci riprovo, ma sono scettico avendola già provata
ti faccio sapere
Visualizzazione stampabile
@francescozfrancesco OK ci riprovo, ma sono scettico avendola già provata
ti faccio sapere
A me funziona.Devi montare la v.75 perché la v.74 non funziona su la beta9
si è possibile... io l'ho fatto... ci mette tanto a ottimizzare... ma se hai pazienza (anche 30 min.) poi si avvia...
anche io con la beta9 non sono riuscito a montare xposed v74... non sapevo dell'esistenza della v75... disperato sono tornato alla beta8... domani riaggiorno a beta9
Personalmente te lo sconsiglio, con 1 altra LL, ho installato xposed alla fine, dopo aver ripristinato tutte le app, ebbene ad un riavvio dopo aver fatto un backup da recovery è andato in boot loop e non ne ha più voluto sapere di avviarsi. Sono stato costretto a flashare nuovamente la rom pulita.
l'unica app che non mi è riuscito a ottimizzare dopo l'installazione di xposed è APM+... advanced power menu... modulo di xposed che avevo ripristinato con titanium
gli altri moduli xposed ripristinati con titanium (Gravity box LP e altri due) li ha ottimizzati (a fatica)
Tutte le volte rimango fregato pure io. La partizione dove vengono salvati i file di WhatsApp e le foto è una partizione particolare. Quelle cartelle vanno salvate manualmente apparte o con un programma di backup punto tuttavia le foto di solito si salvano sulla SD, mentre per WhatsApp devi ricordarti di fare un backup dalla applicazione, e salvare su scheda SD
Info generale sulle varie rom LL: ma il grafico batteria come lo vedete? Io ho extrem rom 1.2 e vedo praticamente solo la previsione. La parte usata, invece, come grafico non c'è, ma c'è come ore di utilizzo. Grazie. Ciao
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
Sto tenendo per ora la Xtreme 1.2 e i call drops sembrano essersi placati... C'è un'altra cosa fastidiosa pero', ogni volta che faccio una chiamata, non appena l'altro risponde parte una piccola vibrazione, proprio nel momento esatto in cui l'altro risponde
[quote name="Zackel" post=7139032]Sto tenendo per ora la Xtreme 1.2 e i call drops sembrano essersi placati... C'è un'altra cosa fastidiosa pero', ogni volta che faccio una chiamata, non appena l'altro risponde parte una piccola vibrazione, proprio nel momento esatto in cui l'altro risponde[/QUOTE]
È una caratteristica che alcuni reputano utile. Puoi disattivarla, dalle impostazioni generali delle chiamate.
Dato che hai la mia stessa ROM , la schermata batteria com'è? Come vedi il grafico?
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
magari dico una banalità che tutti conoscete ma se si modifica un contatto dalla rubrica e mentre si modifica si preme su opzioni possiamo inserire una suoneria per ogni contatto.
Consigliate una jiayu.de beta 9 o la Xtreme 1.2?
Le ho avute entrambe, ma la xtreme mi dava problemi di call drop e disconnessioni wifi continue. Questa beta9 sembra andare meglio...
JY-S3 ROM JIAYU.DE BETA9
@all
Inserito nel thread "Driver e tool mediatek" sezione per
- Backup da PC partizioni teelfono con CPU Mediatek 64bit (MT67xx)
- Backup partizioni teelfono direttamente da teelfono (app Partion Backup Restore)
Provatelo. Aspetto feedback.
A breve (tempo mio e famiglia permettendo)
- ROM S3S 13.08.2015 ottimizzata (con Google apps/busybox/etc)
- App Partition Backup Restore in italiano
Sono già pronte entrambe. Devo upparle e preparare le note.
Per chi la ROM 13.08.2015 non vi è mai capitato la notifica di una app in cinese?
Se flasho il modem KK sull'Xtreme 1.2 non ci saranno più problemi di call drop? Oppure possono persistere?
Ho visto che ci sono altri due modem da provare quello baseband LP (modem+5.1) e quello per il BT. Quale dovrei flashare per far cessare i call drop?
@bovirus io ho quella rom, in un mese mai avuto notifica cinese
@bovirus
Idem
@bovirus @all io ho la rom in firma ma la cam fa davvero delle foto pessime anche altri?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
Ciao a tutti! Questo è il mio primo post dopo tanto tempo!
Posseggo anch'io uno Jiayu S3, con Android 4.4.4 (build 20150314)...scusandomi per la banalità della domanda, volevo chiedere se è possibile ritornare a questa versione se si passa a Lollipop...ed eventualmente, da dove posso scaricare la mia versione attuale?
Qualcuno di voi ha provato la extreme rom v5.1 rilasciata recentemente da jiayu.es (si scarica anche dalla relativa app)...grazie anticipatamente!
Non hai letto bene gli ultimi post.
Si può tornare indietro alla kk, ma perché ad una versione bacata e non alla più aggiornata? Tanto più che bovirus sta per pubblicarla già completa di gapps
Qualcuno ha il link per scaricare la Iocean Rock TF senza passare dal loro forum ? Vorrei provare anche questa. Grazie in anticipo
Per chi la ROM 13.08.2015 non vi è mai capitato la notifica di una app in cinese?[/QUOTE]
Ho utilizzato questa Rom, per un mese scarso, ma non ho mai ricevuto alcuna notifica in cinese! A cosa ti riferisci in particolare?
Alcune instabilità wifi, problemi durante il caricamento virgola ma soprattutto qualità delle foto pessima, e video in alta definizione impostato male . viene registrato in qualità normale e poi scalato invece che direttamente in alta definizione
Se non ricordo male ci sono anche problemi con il bluetooth per alcune connessioni
Scusate la domanda forse banale ma come mai ogni volta che tento di ripristinare un back up da recovery, va tutto a buon fine ma poi quandi riavvio va sempre in recovery e non si riavvia più in system?faccio qualche c...ata quando faccio il back-up? praticamente lascio tutto selezionato (boot, data e system).
S3A con LL 17092015 e recovery LL TWRP 2.8.6.0 no xposed
grazie mille
@all
Inserito nel thread "Driver e tool mediatek" sezione per
- Backup da PC partizioni teelfono con CPU Mediatek 64bit (MT67xx)
- Backup partizioni teelfono direttamente da teelfono (app Partion Backup Restore)
Provatelo. Aspetto feedback.
Ti chiedo scusa Bovirus ma cercando col cell non sono riuscito a trovare queste tue due pubblicazioni che sono molto molto interessanti per le mie attività, potresti gentilmente inserire un link diretto in questo trhead per favore.
Ti ringrazio.
simply ROM v2 antonioantuan
Il link del thread "Driver e tool Mediatek" c'è sia nella mia firma in ogni post che nei primi post di questo thread.
Provato simply ROM v2 por Antonioantuan e senza lavorarci su a parte il kernel v3 di Germania e l'audio v5 di Freedgt e ottima nessun problema apparente mi piace molto perche e molto vuota come da suo nome.
Grazie bovirus il thread lo avevo trovato ma non la specifica parte in cui si fa il backup delle partizioni del telefono direttamente dal cell.
Cercherò meglio.
@pluffo
C'è una specifica sotto sezione backup partizioni telefono (32bit / 64bit / da telefono)
2. post del thread dopo la sezione MTKDroid.
Grazie mille trovato