@magicreal.
Fai le cose con calma.
Nessuno ha scritto che nelle ROM stock sono presenti dei virus.
Nè devi per forza cambiare ROM appena arrivato il teelfono.
@magicreal.
Fai le cose con calma.
Nessuno ha scritto che nelle ROM stock sono presenti dei virus.
Nè devi per forza cambiare ROM appena arrivato il teelfono.
Ultima modifica di bovirus; 01-07-15 alle 12:51
si lo so ma ho la frenesia da mod8per migliorare il telefono), cmq quello appena sopra di me ha scritto che ne aveva uno di questi malware con la rom stock per questo chiedevo se era un problema comune
No, io ho la Lollipop stock e non ho questi malware
Su xda altro bug segnalato: se si usa la fotocamera stock per fare i video il microfono rimane disattivo (rimane attivo solo quello di riduzione del rumore ) e bisogna spegnere e riaccendere ripristinare la situazione. credo sia successo anche a me
Inoltre pare che l'NFC consumi troppo. A me non sembra, ma è anche vero che è in perenne stato "confusionale", non mi legge i tag quasi mai.
Ultima modifica di metrino; 01-07-15 alle 13:20
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Scusate ma qualcuno ha installato xposed v65 (per lollipop) sulla rom stock? A me da un conflitto di versione delle librerie Android (si aspetta la 22 ma c'è la 21)
gerryg (01-07-15)
Dovrei sapere tutti i file da tirare fuori da KK per fare una patch che installi in un colpo solo il modem di KK che a me funziona bene e il bluetooth che all'epoca andava bene.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
- stessa cosa da me... no anzi da me si aspetta la 21 ma c'è la 22
- anche io su Lollipop stock e non ho questi malware...
- anche io ho l'NFC che legge male i tag (con KK leggeva benissimo) mentre non ho il bug del microfono disattivo nei video
- continua a non uscirmi il menu "Connessione computer USB"
- non ho problemi di ricezione ne di perdita di segnale
- anche io riscontro il bug della batteria 15%-0%
- dopo i primi 2 giorni di utilizzo pensavo che il consumo batteria fosse peggiorato... poi però ho visto che fare i backup e ripristinarli consuma un sacco di batteria... tutto normale dunque
Ultima modifica di gerryg; 01-07-15 alle 17:05
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
Niente da fare...
Anche con questo modem cadono all'improvviso entrambe le bande.
Anche l'Hotspot WiFi funziona a singhiozzo.
Il segnale di rete (4G) è sempre presente, ma la connessione WiFi è ballerina.
A questo punto penso che ci sia qualcos'altro che non va in LP.
Dato che il telefono lo uso al 90% per lavorare, sono quasi costretto a fare temporaneamente un passo indietro e tornare di nuovo a KK (spero per poco...)
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
@Superkey mi dispiace non abbia funzionato era un tentativo Cosi quando torni a KK facci sapere come va per controprova ciao io sto tornando alla tsunami v5
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Superkey (01-07-15)
[quote name="pluffo" post=6942662]@Superkey mi dispiace non abbia funzionato era un tentativo Cosi quando torni a KK facci sapere come va per controprova ciao io sto tornando alla tsunami v5
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Stasera se rientro presto, faccio il downgrade a KK e lo provo subito per escludere problemi di natura hardware, ma non credo dato che fino a sabato scorso quando ho fatto il passaggio a LP andava tutto bene.
Come al solito vi tengo aggiornati.
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Io ho installato la LP stock. Il bt si collega con lo stereo della macchina e trasmette musica senza problemi, e si collega al tablet e scambia files in e out La rete solo una volta, sotto Wind, dopo mezz'ora che ero al telefono è sparita la linea per 1 minuto. La fotocamera funziona. Provo il resto e vi faccio sapere
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App