Visualizzazione stampabile
-
@Antonio62 se proprio vogliamo essere pignoli, nel tuo file esiste di default il nova launcher, e per me che l'avevo già, me l'ha sovrascritto, perdendo le impostazioni/configurazioni ... non so se si può evitare.. grazie
-
puoi salvare le configurazioni di nova sulla sd e poi ripristinarle
-
tutto sommato mi sto trovando bene con la rc4...
- foto migliorate nei dettagli e meno "svangoghanti"
- più fluido il sistema in generale... qualche punto in + della rc2
- consumo batteria pressoché uguale... forse leggermente migliorato... dopo 3 cariche si è stabilizzato
- waze è tornato a funzionare... con rc2 non caricava correttamente le mappe... ora è ok
- il Bluetooth in macchina funziona...
- qualità del sonoro buona... forse per via di dolby atmos installato
da migliorare o correggere:
- foto in HDR spesso da una luminosità e/o contrasto sballato... fa foto bianche... lo faceva già con altre versioni di LP e anche con rc2
- 15% battery bug purtroppo ancora presente
- il GPS con wifi attivo è ballerino... con app per il running stando fermo faccio i chilometri in zigzag :)
- la videata della batteria quando il telefono è spento fa vedere sempre e solo il simbolo di batteria scarica... con saetta all'interno
monto RC4 con twrp 2.8.7.7 di hunama50 e xposed v79
-
cloud cinese ci troverete tutte le rom KK E LP da gennaio 2015 a Luglio 2015 sigle utili S3S S3SN
mt6752_h560_s3s
CON QUESTE chi ha problemi potrebbe risolverli buon lavoro
rom stock KK per versione 2 gb e 3gb originali senza gapps se in sigla trovate la W e la rom internazionale con gapps esempio di rom per versione 2 gb
http://pan.baidu.com/s/1dD8JAH7
LP adatto a tutte le versioni
??? ??-QQ18510097???
-
Quote:
Originariamente inviato da
lsiano57
sempre da recovery?
e' uguale ma senza il supersu . quindi sempre da recovery...ovviamente l'ho testata sul mio va liscia come l'olio...
-
Quote:
fefe78
@
Antonio62 se proprio vogliamo essere pignoli, nel tuo file esiste di default il nova launcher, e per me che l'avevo già, me l'ha sovrascritto, perdendo le impostazioni/configurazioni ... non so se si può evitare.. grazie
forse dipende dai wipe che hai fatto ,io ho testato la nuova mod mia e non ha sovrascritto neanche una virgola neanche una suoneria o notifica cambiata. impostazioni di nova identiche.. impostazioni wifi rete ect ect tutto com'era.non cambia nulla...
appunto cambia se e' di sistema o installata a parte la vede come una cosa nuova per cui parte da capo...
ovviamente se cambi rom da rc ad altro va' sempre salvata la config. su scheda sd come ti e' stato riferito su post prima,se no non funzionera' mai..
-
Quote:
antonioa62
forse dipende dai wipe che hai fatto ,io ho testato la nuova mod mia e non ha sovrascritto neanche una virgola neanche una suoneria o notifica cambiata. impostazioni di nova identiche.. impostazioni wifi rete ect ect tutto com'era.non cambia nulla...
solo wipe cache e dalvik.. però tu forse l'hai inserita come app di sistema, la mia prima non era app di sistema..magari non cambia niente.. vero che basta salvarsi prima la configurazione.. ma non ci ho pensato..
-
ultima 360 OS
relase del 24/01/2016
download password:9bb7
http://pan.baidu.com/s/1mhb7r0O
su base android 5.1
-
Si può togliere la barra di ricerca sulle schermate delle app? Rom rc4 de
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
E' veramente difficile decidere quale rom tenere; la Miui mi piace di più (ormai lo sapete tutti, vero?) o la RC4 che è decisamente più fluida? Credo che farò un giorno una e un giorno l'altra.
Qualcuno che usa xposed e gravity è riuscito a mettere un colore diveso al segnale di una delle 2 sim? Riesco a cambiare il colore alla seconda sim ma torna immediatamente bianco e nemmeno dopo il riavvio rimane colorata.
Qualche altro metodo per cambiare colore?
Thanks
Anche io mi trovavo bene con la Miui, però per la parte telefonica trovo migliore quella della RC4 stando ache a quanto riferito dalll'altro interlocutore (fino ad ora). Non è che per caso si potrebbe avere la rom Miui ma con la parte telefonica della RC4? Non so se mi sono spiegato.
-
Quote:
giopoli
questo lo avevo capito da subito dei tempi troppo lunghi. ma adesso che ho la RC2 volevo sapere se posso sostituire la recovery della RC2 con una più performante o almeno più semplice e intuitiva.
ho notato che anche la RC2 e avida di batteria a fine serata mi trovo con circa il 30% di batteria rimanente mentre con la KK avevo a fine serata ancora un buon 70% rimanente.
Consigli ?
grazie!!!!!!!
Da parte mia.... escludi alcune applicazioni dall'avvio automatico. Per il mio uso quotidiano preferisco caricarlo ogni notte e tenerlo attivo durante la giornata
-
Allora sono passato a RC4 (da KK 13-08) con recovery Hanuma, l'ultima versione, ... che dire, molto fluida, (51.5k punti antutu), reparto fotocamera mi pare sullo stesso livello della kitkat, ma c'è sempre il difetto che non si salvano le impostazioni quando vengono modificate. Non ho testato BT nè GPS, mentre la connessione Wi-Fi sembra buona, peccato per la mancanza della banda a 900Mhz, per me irrinunciabile perchè il mio operatore (FW) supporta solo 3G e a casa mia va in Roaming, batteria sembra meno performante rispetto a Kk( me lo aspettavo), ma non ho avuto battery drop scendendo sotto il 10%. Ho notato che molte utilitá sono state incorporate nelle impostazioni di sistema, ottimo. Stagefright segna non vulnerabile, SU installato e funzionante. Il logo jiayu-de non è proprio il massimo all' avvio del telefono. Se non verrá fatto qualcosa per il modem me ne dovrò tornare a KK, ma vedo che sul forum Xda ne stanno parlando... spero si arrivi ad una soluzione concreta.
-
Quote:
l0lli5
Allora sono passato a RC4 (da KK 13-08) con recovery Hanuma, l'ultima versione, ... che dire, molto fluida, (51.5k punti antutu), reparto fotocamera mi pare sullo stesso livello della kitkat, ma c'è sempre il difetto che non si salvano le impostazioni quando vengono modificate. Non ho testato BT nè GPS, mentre la connessione Wi-Fi sembra buona, peccato per la mancanza della banda a 900Mhz, per me irrinunciabile perchè il mio operatore (FW) supporta solo 3G e a casa mia va in Roaming, batteria sembra meno performante rispetto a Kk( me lo aspettavo), ma non ho avuto battery drop scendendo sotto il 10%. Ho notato che molte utilitá sono state incorporate nelle impostazioni di sistema, ottimo. Stagefright segna non vulnerabile, SU installato e funzionante. Il logo jiayu-de non è proprio il massimo all' avvio del telefono. Se non verrá fatto qualcosa per il modem me ne dovrò tornare a KK, ma vedo che sul forum Xda ne stanno parlando... spero si arrivi ad una soluzione concreta.
ma di che parli e di quale modem?? la banda a 900 mhz e gia dentro e se hai problemi con il modem il logo non ti piace, scaricati la mia rom e installala sopra e ti ritrovi un nuovo logo, e un nuovo modem molto performante quello della new ui,einoltre qualche app di sistema molto utile in piu' ..prova ..:win:
nb e il sistema e' gia' rootato non ti serve supersu..
-
ciao a tutti altra piccola richiesta ho installata la RC2 con TWRP 2.8.7.7 se entro in recovery con tasto VOL.+ e Power mi fa vedere una schermata con scritte verdi piccolissime, andando in recovery con l'app Jiayu.es va in recovery tranquillamente è ho notato che se questa va in pausa esce la scritta Swipe right to unlock ma se lo faccio questa non si sblocca e non mi rimane altro da fare che togliere la batteria.
è capitato a qualcun altro ?
-
Quote:
giopoli
ciao a tutti altra piccola richiesta ho installata la RC2 con TWRP 2.8.7.7 se entro in recovery con tasto VOL.+ e Power mi fa vedere una schermata con scritte verdi piccolissime, andando in cocovery con l'app Jiayu.es va in recovery tranquillamente è ho notato che se questa va in pausa esce la scritta Swipe right to unlock ma se lo faccio questa non si sblocca e non mi rimane altro da fare che togliere la batteria.
è capitato a qualcun altro ?
e' un piccolo bug dell'ultima recovery prova piano piano a fare lo swipe,e inoltre puoi togliere il lock screen dalle impostazioni della recovery l'ingranaggio in alto a dx. ,soluzione risolutiva..
-
Quote:
antonioa62
e' un piccolo bug dell'ultima recovery prova piano piano a fare lo swipe,e inoltre puoi togliere il lock screen dalle impostazioni della recovery l'ingranaggio in alto a dx. ,soluzione risolutiva..
Grazie. Antonioa62. Posso installare la RC4 da te segnalata qualke post fa tramite recovery ?
senza perdere i dati, la consigli o e meglio per il momento tenere la rc2 magari sostituendo la twrp con un altra.
e magari una piccola guida per come fare.
-
Quote:
giopoli
Grazie. Antonioa62. Posso installare la RC4 da te segnalata qualke post fa tramite recovery ?
senza perdere i dati, la consigli o e meglio per il momento tenere la rc2 magari sostituendo la twrp con un altra.
e magari una piccola guida per come fare.
la recovery in questione a parte quel piccolo bug va piu' che bene quindi tienila vai solo nelle impostazoni dall'ingranaggio e spunta il lock screen, e risolvi anche quello, la mia rom la puoi installare facendo solo i wipe di cache e devilk prima e dopo non perdi nulla delle tue app e delle configurazioni ,dovrai impostare qualcosa di nuovo e installare solo il dolbi atmos da recovery , ma niente di difficile...vai prova..
-
Quote:
antonioa62
ma di che parli e di quale modem?? la banda a 900 mhz e gia dentro e se hai problemi con il modem il logo non ti piace, scaricati la mia rom e installala sopra e ti ritrovi un nuovo logo, e un nuovo modem molto performante quello della new ui,einoltre qualche app di sistema molto utile in piu' ..prova ..:win:
nb e il sistema e' gia' rootato non ti serve supersu..
Intendo solo dire, in parole povere, che il mio dispositivo non prende il 3G in luoghi in cui prima con kk funzionava. Testerò anche la tua Rom. Grazie per i consigli.
-
Quote:
l0lli5
Intendo solo dire, in parole povere, che il mio dispositivo non prende il 3G in luoghi in cui prima con kk funzionava. Testerò anche la tua Rom. Grazie per i consigli.
Prova questo modem tramite twrp
https://mega.nz/#!jxE0wBjT!QaYpB761V...fDwlErQxb132kU
-
Quote:
lsiano57
Si può togliere la barra di ricerca sulle schermate delle app? Rom rc4 de
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Non ho ben capito la domanda. Se intendi la barra di google va disattivata dalle impostazioni del launcher
-
Quote:
antonioa62
la recovery in questione a parte quel piccolo bug va piu' che bene quindi tienila vai solo nelle impostazoni dall'ingranaggio e spunta il lock screen, e risolvi anche quello, la mia rom la puoi installare facendo solo i wipe di cache e devilk prima e dopo non perdi nulla delle tue app e delle configurazioni ,dovrai impostare qualcosa di nuovo e installare solo il dolbi atmos da recovery , ma niente di difficile...vai prova..
ho fatto i 2 wipe con la twrp e dopo ho premuto reboot system ma il tel non riavvia. ho dovuto togliere la batteria e riavviare.
-
Quote:
l0lli5
hai provato con il modem di marzo 2015 ;) ? esattamente quello per KK
-
Ma... Solo io da quando ho messo RC2 ed RC4 non vedo i nomi dei contatti che mi chiamano ma solo il numero? In rubrica ho usato, per memorizzarli, il formato +39..., quasi tutti sono salvati su google e whatsapp invece li riconosce senza problemi :-(
-
[QUOTE=mut;7334669]Ma... Solo io da quando ho messo RC2 ed RC4 non vedo i nomi dei contatti che mi chiamano ma solo il numero? In rubrica ho usato, per memorizzarli, il formato +39..., quasi tutti sono salvati su google e whatsapp invece li riconosce senza problemi :-(]
Se li hai salvati sull'account di google prova a disconnettersi da google poi li cancelli e poi ti riconnetti sincronizzando, dovrest riisolvere
-
Quote:
metrino
Non ho ben capito la domanda. Se intendi la barra di google va disattivata dalle impostazioni del launcher
ok grazie, risolto
-
Quote:
giopoli
ho fatto i 2 wipe con la twrp e dopo ho premuto reboot system ma il tel non riavvia. ho dovuto togliere la batteria e riavviare.
ma hai fatto i due wipe dopo aver installato la rom?? o che cosa hai fatto cosa hai installato??se hai problemi alla fine cambiala questa recovery usa questa
-
State parlando dello stesso modem @ascibon e @freedgt?
Scusate l' inesperienza, ma ogni qualvolta si installano eventuali Rom/Kernel/modem via TWRP è bene fare i wipe dalvik cache e cache prima dell' installazione?
Ho notato che la recovery di Hanuma v 2.8.7.7. mi si è impallata prima di riuscire a fare il reboot, non so a cosa sia dovuto.
-
Quote:
l0lli5
State parlando dello stesso modem @
ascibon e @
freedgt?
Scusate l' inesperienza, ma ogni qualvolta si installano eventuali Rom/recovery/modem via TWRP è bene fare i wipe dalvik cache e cache prima dell' installazione?
Ho notato che la recovery di Hanuma v 2.8.7.7. mi si è impallata prima di riuscire a fare il reboot, non so da cosa sia dovuto.
Si, il link è di un mio archivio ma lo trovi i prima pagina, per la twrp è capitato anche a me 2 volte, la prima ho semplicemente aspettato nella seconda riavviato dal tasto power....ma non gli ho dato molto peso
-
Quote:
l0lli5
State parlando dello stesso modem @
ascibon e @
freedgt?
Scusate l' inesperienza, ma ogni qualvolta si installano eventuali Rom/Kernel/modem via TWRP è bene fare i wipe dalvik cache e cache prima dell' installazione?
Ho notato che la recovery di Hanuma v 2.8.7.7. mi si è impallata prima di riuscire a fare il reboot, non so da cosa sia dovuto.
cambia la recovery usa quella che ho postato su', i wipe in genere si fanno dopo aver installato qualcosa , per la rom puoi farli prima e dopo...
-
wipe non e richiesto quando si installa il modem comunque si mi riferivo al medesimo :) , la 2.8.7.7 a mio parere non e da usare la precedente va molto meglio anche se manca l'inutile supporto OTG e molto piu stabile, da considerare che le performance non sono uguali per tutti, e possibile che certi problemi non si presentino su altri S3 come sappiamo ogni guerrino e bello a mamma sua :) io dopo averla testata rimesso su la mia(vecchia)
-
quoto, anche io dopo aver testato la 2.8.7.7 sono ritornato a quella vecchia
-
Quoto anch'io, fedele alla ottima recovery di @freedgt.
-
Installato modem kk e twrp versione precedente e tutto va alla grande. Cambiando discorso l' unico bug che sto riscontrando (RC 4 .de) è che quando riavvio il telefono riparte sempre in modalitá provvisoria, e mi tocca chiudere di nuovo. Consigli?
-
Quote:
l0lli5
Installato modem kk e twrp versione precedente e tutto va alla grande. Cambiando discorso l' unico bug che sto riscontrando (RC 4 .de) è che quando riavvio il telefono riparte sempre in modalitá provvisoria, e mi tocca chiudere di nuovo. Consigli?
A me è successo solo una volta ma riavviato 2 volte la terza non si è più presentata la modalità provvisoria....ma non ricordo con quale delle tante rom provate!
Sulla rc4 ancora non è successo ma anch'io sono ritornato al modemkk, pur agganciano la rete in maggior tempo. Quello in stock e della new ui non mi soddisfano con la wifi e, secondo me, disturbano il GPS ma si sa ogni guerrino è un mondo a parte....
.....cmq la MIUI è la mia preferita a livello estetico e gestionale, non fosse per la mancanza di nfc e del pacchetto sicurezza non aggiornato non testerò neppure la rc4
-
Quote:
antonioa62
ma hai fatto i due wipe dopo aver installato la rom?? o che cosa hai fatto cosa hai installato??se hai problemi alla fine cambiala questa recovery
usa questa
Ho fatto una prova senza installare nulla giusto per provare e se leggi qualche post precedente avevo scritto il problema che mi da entrando in recovery premendo i tasti vol+ e power. riesco ad entrare in recovery solo tramite l'app jiayu.es. ho installato la rc2 scaricata dal primo post.
-
Quote:
GIOBOT
Quoto anch'io, fedele alla ottima recovery di @
freedgt.
Assolutamente !! :D
TWRP @freedgt forever :*
-
ciao a tutti sono riuscito a ripristinare questo se registro il microfono funziona se telefono no se attivo sintesi vocale google no.
-
Quote:
egonfe76
ciao a tutti sono riuscito a ripristinare questo se registro il microfono funziona se telefono no se attivo sintesi vocale google no.
Ma ti succede anche con la kit kat? Così ad intuizione sembra un problema di modem (sia Google che le telefonate lo usano mentre registratore di suoni no)....prova con un po' di modem diversi e le 5 patch audio che trovi in prima pagina.
Questo è il modem kk per lollipop
https://mega.nz/#!jxE0wBjT!QaYpB761V...fDwlErQxb132kU
Ma il Bluetooth funziona? Con gli auricolari?
-
Allora ho messo una rom kk stock mi ha ripristinato la registrazione ma non mi riconosceva la sim allora ho messo la rc2 che a sua volta riconosceva la sim e la registrazione funzionava.
-
Quote:
egonfe76
Allora ho messo una rom kk stock mi ha ripristinato la registrazione ma non mi riconosceva la sim allora ho messo la rc2 che a sua volta riconosceva la sim e la registrazione funzionava.
Fai le prove suggerite (e magari i test in engineering mode) e facci sapere...io però alle 21 stacco per nanna bimbi