ma da che ho capito e letto qulache post indietro mi sembra metrino lo ha citato, cuoco92 sul thread del lenovo già sta lavorando su una rom mm
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
A quanto pare cuoco92 ha già rilasciato una versione stabile di Android 6 per il Lenovo K50
questo lo avevo capito da subito dei tempi troppo lunghi. ma adesso che ho la RC2 volevo sapere se posso sostituire la recovery della RC2 con una più performante o almeno più semplice e intuitiva.
ho notato che anche la RC2 e avida di batteria a fine serata mi trovo con circa il 30% di batteria rimanente mentre con la KK avevo a fine serata ancora un buon 70% rimanente.
Consigli ?
grazie!!!!!!!
E' veramente difficile decidere quale rom tenere; la Miui mi piace di più (ormai lo sapete tutti, vero?) o la RC4 che è decisamente più fluida? Credo che farò un giorno una e un giorno l'altra.
Qualcuno che usa xposed e gravity è riuscito a mettere un colore diveso al segnale di una delle 2 sim? Riesco a cambiare il colore alla seconda sim ma torna immediatamente bianco e nemmeno dopo il riavvio rimane colorata.
Qualche altro metodo per cambiare colore?
Thanks
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
bhe non esageriamopenso che sia stata partorita non proprio da lui ma sicuro ci sta mettendo un po di pezze per adesso lenovo ha programmato
A7000 Android 5.0 Lollipop Android M To Be Confirmed
A7000 Plus
Android 5.0 Lollipop Android M To Be Confirmed
A7010(VIBE K4 Note) Android 5.1 Lollipop Android M To Be Confirmed
K Series
K3 Note Android 5.0 Lollipop Android M April 2016
se cosi non fosse comunque lodi lodi al cuoco scusate OT
inoltre ricordo che noi ufficialmente e commercialmente siamo fermi al KK a parte la versione + che viene fornita con LP
grazie hai forum(un certo mister wade) e alle versioni unofficial (spagnoli tedeschi ecc ecc) che siamo a sti livelli.
cosa che noi non avremo almenoche non vi sia fatta una magia![]()
Ultima modifica di freedgt; 27-01-16 alle 23:38
Oltre 180Mila Su Antutu.......
per passare dalla RC2 alla RC4 devo fare qualche procedura particolare ? o posso installare da recovery tranquillamente.