http://forum.xda-developers.com/andr...river-t3289075
Inviato dal mio JY-S3
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/andr...river-t3289075
Inviato dal mio JY-S3
scusate.... chiedo qui perché ho un JY S3 rootato... premetto ho Windows 8.1 64bit da qualche giorno quando lo collego al pc non riesco più a vedere le memorie interne quindi scheda sd e rom ... ho reinstallato tutti i driver anche il file wpdmtpdr.dll sul pc ...ma niente ! anche se il pc lo vede nei dispositivi e non riscontra problemi... se ci clicko su non me lo apre... le memorie non le vedo né collegandolo con l usb né col Bluetooth.... L'unica che mi viene in mente è che forse manca un file nel telefono perché qualche giorno fa clickando innavertitamente su uno dei soliti banner di internet che vogliono farti scaricare un antivirus mi ha scaricato un file che si è attivato automaticamente e che mi apriva una schermata di sistema continuamente... il file era ewfds.wt.ewds-1 che erain data/app e che ho brutalmente cancellato con root Explorer.Per il resto il cell funziona regolarmente.
Se quno mi sa dire come risolvere il problema ... thx
@kollooo1234 - Leggi QUI... vale anche per Win 8
Su aicp funziona il collegamento delle applicazioni con Link2sd su sd esterna?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Da fonte XDA sembra sia già in cantiere Android 7 by Mad Team per il nostro Guerrino :huhu:
@superedit no, non funziona!
Noooooooo e come avete risolto allora per avere più spazio per le App? Con 11 giga solo muoio
Ottima notizia Bertus, io sono alla RC5, quindi ho vita facile dovendo fare tutto da recovery, a proposito di recovery per il momento sto alla 3.0.0.3, ho visto che sono arrivati alla 3.0.2, serve aggiornarla?! Anche se penso sia sempre utile tenere aggiornata la recovery, se mi confermi che non serve potrei anche evitare. Per aggiornare la recovery mi sembra che l'ultima volta l'ho fatto dalla app della jiayu giusto? Faccio così: aspetto qualche altra settimana in attesa che salti fuori qualche bug/problema/rogna o un eventuale piccolo aggiornamento (anche se mi fido di quanto hai scritto sempre meglio far testare la rom ad un maggior numero di persone/scenari di utilizzo) e poi piallo tutto (non faccio mai backUp, con cadenza semestrale riparto sempre da 0) e seguendo la procedura da te descritta installo la mia fiammante MM... lunga vita al guerrino!!
Se si comporta bene a natale gli regalo una bella batteria nuova!
@Bertus tu hai installato exposed? Quale versione conviene installare? Probabilmente con il modulo sdfix si potrebbe ovviare allo spostamento delle app su sd o sbaglio? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@spleen - Aggiorna alla recovery che ho inserito nella mia guida... MM è sensibile alla tipologia di recovery (anche se potresti utilizzare quella di default di R5). L'aggiornamento della Recovery la puoi fare direttamente dalla stessa nella modalità che ho descritto nella guida.
@Bertus Io ho il problema di spostare le app su sd in quanto ne ho tante e la memoria interna non mi basta e a quanto pare link2sd non funziona.... Hai provato?
@sarumans - Mai utilizzato... non posso aiutarti :'(
Buondì! Personalmente con rom in firma, ti posso dire, contrariamente a ciò che leggo qui e su xda, che installato xposed, tutto ok, poi dopo aver messo gravity, il telefono ha iniziato a dare i numeri, ho fatto delle personalizzazioni ed il led iniziava a lampeggiare da solo ed improvvisamente si riavviava spontaneamente!Ho deciso di riflashare la rom vergine!Come già detto, però già col menu "Aicp extra" puoi fare parecchie personalizzazioni, quasi come con gravity!
@SunnyExplorer grazie mille infatti ho sempre evitato di installare xposed però se non risolvo il problemino dello spostamento delle app sono in crisi cavolooooo
@sarumans - Sò che Titanium Backup può essere utilizzato anche per spostare le App sulla SD esterna... l'hai provato? :D
@Bertus no.... Devo provare... Ho letto che su MM c'è la funzione adoptive storage ma non so come funzioni se vuoi provare... Fai sapere
@sarumans - Meglio che ti fai consigliare da qualcuno che lo fa spesso... normalmente non sposto le app sulla SD esterna :eek:
Rom AICP 11 flashato il modem della Rom Rsurretion l'esito è ottimo funziona tutto una meraviglia. Sia WiFi che Dati con aggancio rapidissimo e senza sconnessioni. Il problema è che nella barra di stato appare il messaggio "Solo chiamate d'emergenza" In realtà non è così tutto funziona per la parte dialer voce, Audio, chiamate in uscita e in entrata tutto ok, però il messaggio non si schioda. Altro bug o forse collegato non so nel menù di spegnimento selezionando ed attivando il riavvio veloce il Guerrino si blocca e bisogna spegnerlo. Qualcuno sa darmi una dritta? Soprattutto per il messaggio. Grazie.
Ciao Bertus,
Provenendo da KK effettuerò, come da te consigliato, un backup di sistema su sd esterna, ma mi domando, se volessi tornare indietro, se potrò ripristinare KK richiamando il backup dalla recovery MM o se dovrò prima riflashare una roma KK e poi recuperare il relativo backup.
Inoltre, il backup delle app effettuato con Titanium sotto KK sarà accessibile anche in MM? Grazie!
@Smillo - Certo che puoi rientrare in KK e recuperare il backup: devi ri-flashare KK (sono partizioni diverse) e poi da Recovery recuperi la tua configurazione fatta prima di passare a MM ;)
@vademecum - Capita con qualche operatore (TRE ad esempio); basta che vai in IMPOSTAZIONI - AICP EXTRA - BARRA DI STATO - ETICHETTA OPERATORE e imposti DISABILITATA :lol:
e' solo per parlare nessuna polemica.
mi e' arrivata la nuova batteria konpson e cosi' ho deciso di sbucciare quella originale per vedere cosa c'e' dentro, questo e' il risultato:
https://s11.postimg.org/jxmeng5zn/IM...824_174701.jpg
mentre questa e' la konpson:
https://s4.postimg.org/lp9nmgutp/IMG...824_175906.jpg
la batteria originale e' siglata CKY485379PL ed eccola qua in vendita su aliexpress:
battery 12v7ah Picture - More Detailed Picture about Wholesale 485379 3.7V lithium polymer battery 2000ma mobile power navigation point reading hine game loggers Picture in Digital Battery from China's Pei Battery manufacturers | Aliexpress.com |
si avete letto bene 2000mAh
quella konpson e' siglata PH425878R250.
con questa sigla su aliexpress non si trova, se si cambia lo spessore da 42 a 45 si trova questa:
battery laptop sony vaio Picture - More Detailed Picture about Wholesale 455878 505878 3000MAH mobile power navigation tablet 3.7V lithium polymer batteries Picture in Digital Battery from China's Pei Battery manufacturers | Aliexpress.com | Alib
cioe' per essere da 3000mAh, deve essere piu' spessa di 0,3mm, figuriamoci se sottile 42 puo' essere una 3400mAh come dichiara la konpson.
vabbe', so cinesi e si sa, hanno unita' di misura diverse.....
allora ho installato l'AICP...ci ho smanettato un po' e devo dire che mi sembra molto fluida; mi piace molto il fatto che il team ha praticamente integrato nella ROM molte funzioni della Gravity e si possono fare molte personalizzazioni, anche se ho notato per esempio che si può dare un colore al testo della data e dell'ora ma non alle icone della batteria, dei simboli delle sim, del wifi cosa che invece in Gravity è integrato come colore della barra di stato. Ho notato che ci impiega un po per venire su la sim1 rispetto alla sim2 all'avvio....cmq è chiaro che va testato per bene ma a primo impatto mi sembra ok...
@becar ho visto un video su youtube dove testano la batteria originale, che sembrerebbe caricarsi fino a 2830 "JIAYU S3 smart phone Battery real capacity Test 2" :fear2:
@franciros ci stà di più a "prendere" segnale, la sim con la connessione dati attiva, sia che sia la sim1 o che sia la sim2.
Uscita una nuova extreme, la 2.2
Appena installata la aicp.
Sembra buona.
Ho 3 domande da pollo:
Come attiva la percentuale della batteria?
Come entro nel menù delle bande?
Come attivo lo screenshot con il tasto accensione?
Sembra che il tel vada solo in 3g. Come posso riattivare il 4g che prima era perfetto,? Grazie
1)impost/barra di stato/percent. batteria;
2)impostazioni/schede sim/band mode;
3)impost/pulsanti/menu accensione;
4)impost./schede sim/impost. sim1 e sim2, trovi l'opzione per la rete 2/3/4G;
Riguardo la memoria interna e spostare le apps. C'è questo adoptive storage? Secondo me creare una partizione sulla sd ext4 e fare il collegamento delle apps con link2sd e meglio di questo adoptive ma sono graditi commenti
mi sento stupido a fare questa domanda , sono passato a aicp ma non trovo il modo di spengere la luce dei tasti !!!
Impostazioni/pulsanti/retroilluminazione e deflagga
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Un utente ha scritto che link2sd plus DOVREBBE funzionare... Se vuoi provare e poi aggiornarci sarebbe cosa gradita
Ragazzi ho un problema. Vorrei passare a CM13 ma da recovery l'installazone non si avvia perché si presenta questo errore: "This package is for device: h560,s3_h560; this device is H560". E:Error executing updater binary in zip '-nome_del_file_zip'-.
Sono con la RC5 dei tedeschi (ho anche formattato e riflashato cpn FlashTools) e TWRP v2.8.6.0.
Sbaglio qualcosa? O è forse lo zip danneggiato (ma mi sembra molto strano)?
Non c'è mica una versione per FlashTools in giro? E' molto più comodo per me :D
@zermak devi usare la recovery segnalata da bertus qualche post indietro
Ok, grazie mille, sta installando ;)
Aggiornamento Addebiti Roaming TRE su ROM 6.0.1 MM by MAD Team
- Dopo 4 giorni nessun addebito non voluto :cool: