Di nuovo calldrop con kernel TF2 e modem RC 2.5 :(
Ho rimesso di nuovo la RC4 completa da recovery
Ho paura che la ROM TF abbia qualche problemino, perchè da quando monto le RC
dei tedeschi non ho più avuto calldrop, con i file TF si...
Visualizzazione stampabile
Di nuovo calldrop con kernel TF2 e modem RC 2.5 :(
Ho rimesso di nuovo la RC4 completa da recovery
Ho paura che la ROM TF abbia qualche problemino, perchè da quando monto le RC
dei tedeschi non ho più avuto calldrop, con i file TF si...
Ragazzi sto impazzendo. Su rc4 dove si trova l'opzione per spegnere lo schermo facendo doppio tap sulla barra di stato?
@leonxy <<Ragazzi sto impazzendo. Su rc4 dove si trova l'opzione per spegnere lo schermo facendo doppio tap sulla barra di stato?>>
Sotto il menù "Barra di stato" / "Doppio tocco per sospendere" ;)
a pero messa 2tap anche li? non ho avuto il piacere di provare rc4 :)
Non ricordo dove ma c'era da abilitare da qualche parte il menù avanzato...
->>> Sotto il menù Info Telefono !!!!
Opzione sviluppatore attivato, mi sono visto tutti i menù una decina volte ma non lo trovo!!!!!!!!!
Sotto il menù "Barra di stato" / "Doppio tocco per sospendere" :frustate:
Scusa Bertus ma sotto il menù "Barra di stato" non ho "Doppio tocco per sospendere". Mi sembra impossibile ma è così.
Edit: non avevo abilitato il menù avanzato da info telefono. Grazie a tutti
anche io trovo la questa opzione. ma scusa per capire nel menu barra di stato quali opzioni hai?
@leonxy - Ma hai fatto qualche mix di ROM???... o hai la RC4 pura?
In "info sul telefono" attiva modalità avanzata. Poi in barra di stato...
ma in info telefono(l'ultima opzione in basso)hai attivato la modalità avanzata?
Grazie a tutti. Ho risolto: Modalità avanzata info telefono.
Mannaggia ai treno e agli ospiti inattesi ho fatto tardi e per di più ho poca batteria..
Scusate la domanda da niubbo ma secondo voi è pericoloso iniziare a flashare con il 44% di batteria?
OT OT OT (Lezione di botanica)
I pentafogli son fatti cosi'... sono quadrifogli col PENNACCHIO nel centro... eh!
L'ho gia' spiaccicato, pronto per il camino
Anche se quest'anno non fa freddo.. L'ho acceso solo una volta sob
@leonxy
E' come dicevo io...
Prova a premere il tasto saltellando sul piede sinistro, guarda in su, guarda in giù e dai un bacio a chi vuoi tu!
Certo che cmq sta CM e' buona eh... Loro dichiarano che non funziona solo la radio e non mi ricordo cosa, ma mi pare che omettano che non funziona quasi nulla!!!
Nono.. Prima la stock di freedgt e dopo la MIUI con hellokitty e via in scioltezza!
Baci
s.
@pleppy - Pericoloso nò ... al massimo si spegne e devi rifare la flashata dopo averlo ricaricato ;)
Nb: ma se flashi vuol dire che hai un cavo collegato alla USB e quindi lo puoi lasciare connesso :D
cm 12.1 sto testando fm radio miravision nfc e sensori..... se riesco pubblico 1 euro a download :)
@pleppy
di solito li uso come decorazione in piatti di carne :laughing::laughing:
@pleppy
bhe pensa MIUI oltre 12mila visite su needrom ma penso supero il record fatto su N9500 quanto prima scusate OT fo come la formichina......un granello alla volta :) in bocca al lupo (ingula a lupului)
primo tentativo nfc su CM 12 fallito cribbio
azz...siamo già ad un euro in meno :D:D:D:D
mio piccolissimo aggiornamento sulla mia rc4..premetto sono H3G!!!:
test con pacchetto rom+kernel di @antonioa62 modem+kernel new ui (tutto perfetto tranne wifi che si addormenta)
test con pacchetto rom+kernel di @RISS23 modem+kernel new ui (ok wifi ma ogni tanto si impunta e parecchie "bande gialle" nel segnale)
entrambi battery drop
adesso mi accingo a testare il pacchetto tf+new ui
e continuo a seguirvi forza modders!!!
mancava il tuo per arrivare a 1milione :)
su RC4 kernel TF2 e modem newui dicembre ad ogni riavvio la password dell hotspot cambia.
come faccio a lasciare sempre la stessa?
@metrino
Mi riposti per favore il link della TWRP LP con tema scuro?
SCIAGURA!!!!!
Ho installato la stock di @freedgt ed e' bellissima
Poi le gapps
Poi tutte le mie applicazioni
ma.... ma....
Dove sta il bottone del root????
VOGLIO IL BOTTONE DEL ROOT!!!
https://mega.nz/#!edNGSDaC!8tHlguWnM...UFQ0za-kaXZ_DE
TWRP LP con tema scuro
hai installato supersu.zip (quello e il root senza bottone)
voglio questo presidente
http://www.attivotv.it/la-futura-pre...i-in-spiaggia/
voglio questo presidente
La futura Presidente della Croazia ipnotizza il web con alcuni scatti in spiaggia...[/QUOTE]
Anche io!!!!!
Ore 21.29, 13680 visualizzazioni, MIUI V7!!!
@pluffo, che ne dici di rivedere la precedente V2 sostituendo il solo modem con l'ultimo modificato.
Io l'ho buttato dentro zippato, ma credo non sia proprio l'ottimale farlo così.. comunque l'aggancio alle reti e assai più reattivo, però non è il mio campo, che ne pensi?
Passo il quesito anche a @antonioa62, @freedgt RISS23, che ne dite?
P.S @freedgt ho chiesto lumi sui codici sorgenti lollipop/Lenovo, ma a quanto pare quelli rilasciati sono parziali quindi è abbastanza difficile ottenere qualcosa di veramente completo.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
Scusa.... Significa che sono root a prescindere?
Ma io ho paura!!!
Non si può rimettere il bottone?
(Lo so che non si può :P)
Ora mi devo studiare anche il supersu...
Ma così al volo c'è modo di dargli solo una applicazione? Tipo il root explorer o chi per lui.. (Non mi ricordo quale ho appena installato.. Annamo bene!)
E pensare che avevo voluto comprare questo telefono solo per il bottone del root... E @zedbest lo sa bene perché lo tartassai su questa faccenda, pover'uomo!
Sob
s.
@antonioa62 quella uscita insieme alla tua mitica mix, forse ancora presente a pagina 701 (?) non ricordo... Comunque c'è l'ho ancora sul PC, inseme alla V2PLUFFOFRENKENSTEIN ricordi?
Tutt'ora sono le più stabili, eccetto appunto qualche problemino al modem, ma il resto è ancora il meglio che io abbia potuto testare.
P.S per il modem mi riferisco all'ultimo nella modifica di RISS23
Lo fa anche a me.
Penso di aver risolto così....
Metti la RC4 completa (io l'ho rimessa da recovery) e poi flashi sempre da recovery il modem della RC 2.5 di @antonioa62
che trovi QUI
In questo modo al momento anche spegnendo e riavviando l'S3, le mie userid e password (personalizzate) NON cambiano
se non erro l'ultimo che ha postato riss e' il kernel tf +modem tf.. se e' questo non ti posso rispondere perche' primo non l'ho provato secondo, io sto sempre usando il new ui di dicembre che reputo il migliore fino a questo momento....
nb parlo del solo modem ...
@antonioa62, ok come non detto allora... ma un tentativo anche con quello che stai usando attualmente, non sarebbe male farlo.
Io al momento sono con kernel TF2.0 su RC4 e ultimo modem NewUI. Ieri sera sono sceso correttamente fino al 7% di batteria, poi era tardi e ho mollato. Questa sera è mezz'ora che cerco di scendere sotto il 20% per vedere se è stato un caso o no. Comunque, al momento, nessun battery drop e nessun call drop, anche se di telefonate lunghe non ne ho fatte.
Unica cosa che ho sempre notato, che al cambio di "configurazione" di una qualsiasi rom, il consumo di batteria si stabilizza dopo tre o quattro giorni. A me praticamente mai :D
Preciso che io ho una batteria da 3400 mah!
praticamente siamo nella stessa situazione e stessa configurazione ma neanche io riesco a far scendere la batteria piu di tanto sto sempre attaccato al pc per fare nuove prove...:laughing:
ora sto testando tutto tedesco modem e baseband 2.5 con gallery/camera nuova o meglio vecchia tf 1.3 vediamo come gira..