@angel1b prova non nandroid manager. A me ha sempre funzionato.
Visualizzazione stampabile
@angel1b prova non nandroid manager. A me ha sempre funzionato.
Sto testando ormai da un paio di giorni la seguente configurazione: TF 1.3, KERNEL RC4, MODEM NEW UI 21/1/2016, XPOSED v80. Ho installato anche l'update di @freedgt per la pluffofrankesteinv3, tutto perfettamente funzionante. Ottimo wifi, Bluetooth, gps velocissimo, stabile nelle chiamate lunghe (nessun call drop), navigazione wifi e 4g tim velocissima (uso Dolphin).
Non uso nfc.
@antonioa62
Se non ricordo male la recovery di freedgt non ha ancora la traduzione completa (quello che ho postato a parte).
Se riesco posto oggi la recovery di freedgt con tarduzione completa.
Domanda magari stupida ma nella RC4 non c'è la possibilità di aggiungere alla Blacklist dei contatti?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@pluffo ho notato che il modem della tua pluffomodv3sourcegnomov3 è un pò meno del solito, sensibile
e reattivo in WiFi.
Non so se dipende dal kernel o dal modem.
Intanto provo per esclusione a flashare il Modem_new_ui_23012016.zip così vediamo se cambia qualcosa.
Vi tengo aggiornati.
OT
In questi giorni sto seguendo diversi thread in giro per il web.
Ma l'aria cordiale, fraterna e di amicizia collaborativa che si respira qui
non la respiro in nessun'altra parte...
Devo dire che qui mi sento come a Casa con tanti Amici !
Bellissimo veramente !! :D
Fine OT
perche rallentare avvio e spegnimento con le musichette?
@Superkey
mi associo :)
Su rc4 come si risolveva il fatto che ad ogni riavvio cambia la password dell'hotspot?
Ho risolto modificando 2-3 volte la psw senza riavviare. Poi con il riavvio la psw è rimasta ;)
ho la rc4 e con il modem suo il wifi ogni tanto si addormentava
ci ho flashato su il new ui del 2301
adesso e' 10 volte peggio :(
@freedgt ecco i miei screenshot !
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0eaad08eec.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9540beba94.jpg
V3pluffofrankestein su S3A
Avanti il prossimo [emoji13]
Volevo postare degli screenshot della mia configurazione, ma, involontariamente, ho creato una nuova discussione:
1. Come elimino la nuova discussione?
2. Come si postano gli screenshot?
Grazie
:laughing: bhe @Superkey non esagerare adesso :D
il mio messaggio era rivolto hai modder (noi smanettoni) di rom
dunque @Lukas27 non preoccuparti, per mettere gli screenshot qui nel forum devi hostare le immagini di siti tipo tinypic che ti permette e genera un script apposito in formato board, per eliminare il tuo thread puoi segnalare dallo stesso allo staff con tasto apposito se noti ogni messaggio in basso a sx ce un triangolo nero
Quote:
[IMG]tipo cosi qui indirizzo immagine[/IMG]
super usa quello di dicembre sempre new ui e' il miglior,
per quanto riguarda il bootaudio non rallenta niente, agisce in funzione del boot , se il boot parte in 3 secondi la musica la senti per 3 secondi ,va in base al tempo di chiusura/apertura non ha un tempo suo....
[IMG]Screenshot_2016-02-15-06-45-09.png[/IMG]
Come si inserisce lo screenshot? Volevo inserire il mio ma non so come fare [IMG]Screenshot_2016-02-15-06-45-09.png[/IMG]
immagine va messa su un sito prima non cosi
cmq ripeto solo hai modder rom inutile riempire pagine di screenshoot cosi a casaccio grazie
OK non lo metto ma in che sito dovrei metterlo x farlo visualizzare successivamente?
Ma i modem gennaio e dicembre non erano uguali?
Appena messo in effetti sembra proprio che funzioni meglio il dicembre. Misteri!
@gianlq
non pensi di smettere? abbiamo capito che hai un nuovo passatempo :D
apri un thread (sfondi per S3) cosi ti puoi sbizzarire va bene 1 2 3, non incasinamo sto thread gia e messo maluccio Grazie
Una domanda forse già posta, esiste un logo che duri meno di quello tedesco? Cioè, a me basterebbe che durasse mezzo secondo all'avvio così il sistema parte più velocemente. Grazie 😊 un Link a un altro post è sufficiente
Ehhh che ne so io :laughing: qui tutti parlano e pubblicano icone e screenshot e volevo pubblicare quello che avevo io.....OK non rompo più adios :(
super mi ripeto ed per tutti, i boot animation i bootaudio non hanno una durata loro, ma vanno in base alla durata del riavvio ...puoi mettere anche solo una foto o anche un boot di 15 min. durera' lo stesso .. dipende solo dalla durata del riavvio del cel...
Salve ragazzi,forse qualcuno di voi potrebbe aiutarmi.Vengo al dunque qualcuno saprebbe dirmi in quale cartella trovo logo.bin???
Scusate OT ma non ne vengo a capo...ho cercato anche internet ma niente.
Quindi mente si vede l'immagine c'è già il boot in corso?