Soffre del problema Battery Drain ?
Visualizzazione stampabile
Si, ma, col mio s3,hi visto che dipende molto dal caricabatterie che uso (ma non penso sia l'amperaggio). Ma se devo tenerlo in carica 7 ore per non avere il drain preferisco accorgermi al 20% di caricarlo....cmq arrivo a sera se non uso twrp. Io ho la beta 8 5.1.1. Stasera riprovo la 17/9...non so perché l'avevo scartata. Un bel back e ripristino al max.
Non credevo nemmeno io ma qualche mese fa ho fatto prendere un P6000 ad un collega... lo usa con due sim con soddisfazione e non ha trovato bug nonostante LL e i millemila modelli che sforna Elephone. Noi invece con Jiayu ancora dobbiamo vedere una LL ufficiale sul modello, ormai da lunghi mesi, ultimo uscito. Se poi avessero usato questi mesi estivi per sfornare una MM ufficiale magari ma ci credo poco.
qualcuno sa indicarmi con sicurezza una rom in cui funziona il blocco roaming?
grazie mille
@nuccioza purtroppo non ho avuto modo di controllare, in quanto evito di far scendere così tanto la carica, quindi non ti saprei dire.
@leddlazarus - KK Stock del 13/08/2015... La mia dolce metà la utilizza dalla sua uscita con H3G (Tre) e non ha mai avuto alcun addebito roaming dati :laughing:
Mi riferisco alla LL Xtreme. Ho avuto il call drop. Ho scritto nel loro forum e mi hanno consigliato di installare un modem della KK che è presente nella discussione sulla ROM del loro sito. Ancora nn lo provato ma vi faro sapere
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Installata venerdì sera, tra le varie chiamate ti dico che ne ho fatte 2 di ben 18 minuti una e 25 minuti l'altra e nessuna caduta di linea, per di più con hot-spot attivo e durante la conversazione, navigavo tranquillamente da pc, senza avere alcuna interruzione di connessione dati!
Meglio di così!?
Ragazzi ho la Extreme 1.1 e ho riscontrato un problema, ovvero batteria al 40-50% lasciando il telefono in standby per qualche ora è scesa improvvisamente al 10% O.O ...soluzioni?
Quando si installa una nuova rom è buona norma ricalibrare la batteria...io uso battery fix pro, ma credo possa andar bene qualsiasi altra app...
JY-S3 ROM XTREME 1.2
Bho, sto caricando e ho installato Battery Fix ...ho fatto il fix del battery drop.
Già provato.. riproverò domattina
Cos'è BATTERY FIX e dove si scarica?
Ragazzi non diciamo fesserie. Nessuna app calibra nulla!!!
Le tensioni in volt o millivolt, nonché gli amperaggi sono una caratteristica intrinseca delle celle al litio.
Lo "sfasamento" avviene fra le tensioni nominali delle celle (la batteria è fatta da tante celle) e quello che android "sa" basandosi sul suo storico di cicli.
Per calibrare davvero una batteria, ovvero per far capire ad android le giuste tensioni ed amperaggi occorre fare dei cicli di carica scarica, seguendo una certa procedura. Non invento nulla, sono solo tecnico.
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...kQyyooCmNPM2Xg
Spero di essere stato utile.
Ciao
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
Confermo che anche la beta 8 LL 5.1.1 tedesca ha il problema del blocco roaming non funzionante. Con operatore H3G persi 0,21€ in due connessioni.
ho gia suggerito di eliminare le bande gsm per eliminare il problema del roaming tim
Sarebbe utile reperire la stringa per il reset della batteria sullo JY=S3 ... l'ho cercato, ma nessuno sembra averne notizia (sugli mt6592 era *#000#*)
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
Nuova ROM LL JIAYU_S3_VIBEUI_V2.8_1540_1001.
Info: http://www.592zn.com/forum.php?mod=v...3D940&mobile=2
Download:
https://yadi.sk/d/u9B_egKkjavH9
Wow, peccato che queste siano in inglocinese
allora rom stock 17/09 Roaming OK ieri ho verificato personalmente. Appena persa la copertura 3 non era piu' possibile navigare. quindi dico OK.
il resto mi sembra buona...e sempre non sia una mia impressione il consumo di batteria mi sembra piu' risparmioso.
Qualcuno gentilmente riuscirebbe a fornirmi un link per xtreme rom 1.0 ? Perchè su needrom c'è solo quello alla 1.1.
Grazie ciao
Se è per questo c'è anche la 1.2. Come mai vorresti una versione vecchia?
Il mio problema è il seguente:
Sono un felice possessore di un jiayu s3 advanced, avevo installato la tf1.0 passando da kk, poi appena uscita ho aggiornato alla 1.1 e fin qui tutto bene...
Ieri mi è arrivata la nuova sim della tim(sono passato da vodafone) e ho pensato bè visto che è dual sim le metto tutte due... La prima volta che l'ho acceso mi ha chiesto la "Privacy Protection Password"
Mi sono un po documentato e dovrebbe essere il blocco della sim in caso di cambio sim...
Il problema è che io non mi ricordo di averlo attivato e dunque non mi ricordo assolutamente il pin(già provati i più "famosi")
La cosa divertente è che ho provato più volte a riflashare con sp flash tool la versione 1.1 e non ci niente da fare continua a chiedermi questo pin...
In giro ho letto che potrebbe essere la rom con questa protezione attiva e tornando ad una versione senza questa protezione attiva potrei risolvere...
Cosa ne dite?
Ho appena flashato questa -> ROM 17.09 Android 5.1 for the JiaYu S3 | [Official]-[Updated] add the 09/18/2015 on Needrom ma niente all'avvio mi chiede sempre questo pin... (per altro in cinese... :unamused2:)
Ok mentre aspettavo risposta ho provato a flashare con l'opzione "format+download" e ha funzionato :)
Il problema è che ora mi da Imei non valido se digito *#06# anche se però la sim vodafone funzione ma non quella tim....
@edotassi
In Flashtool FORMAT FLASH + DOWNLOAD cancella gli IMEI. Li rimetti con il codice indicato nel dialer o con MobileUncle.
La protezione non viene attivata da nessuna ROM. E' solo l'utente che l'attiva.
Cambia momentaneamente in lingua inglese e cerca update
Grazie ha funzionato!
Salve a tutti, ho flashato la rom Xtreme 1.1 basata su Lollipop, ho notato subito che ho dei cali improvvisi della linea, mi si azzera il campo e se sono in chiamata mi va giù. Come posso risolvere?
Come consigliato da tf flash modem kk
Io ho aggiornato alla 1.2 xtreme senza sostituzione modem e va bene, niente call drop consumo batteria normale bluetooth perfetto e mai caduta linea internet
anche io a parte un calldrop a inizio chiamata appena messa la rom xtreme 1.1 me l'ha dato... poi aggiornato a 1.2 non mi ha dato + malfunzionamenti.... unica cosa non riesco a collegare il telefono al pc in modalità usb o mtp (o come te pare)
sto ancora col modem originale della rom
A me nessun problema con il PC, hai provato a installare snappea?
Nuovo Kernel 5.1.1 tedesco.
Info: http://jiayu.de/forum/index.php?thre...015/&pageNo=18
Download:
https://www.androidfilehost.com/?w=f...aec70df216a497
Entro fine anno, arriveremo oltre marshmallow! Attendo di leggere "lollipop 5.1.1 official Jiayu S3a" rilasciato dal produttore, le promesse vanno mantenute...
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App