Visualizzazione stampabile
-
@Antonia62 Penso che la postero a meta settimana per via delle novità della recovery 3 ottima di @freedgt in più ho chiesto aiuto a @RISS23 per il porting della fotocamera della gnomo perche non so quali files prendere dalla ROM e un work in progress.
@redHOOK per quanto riguarda il kernel TF 2.0 per quanto riguarda i consumi dopo un paio di giorni sembra che si sistema come aveva detto @RISS23 ma la velocità dell cell con questo kernel e molto migliore.
pluffofrankesteinv3
-
Per fare un backup della rom con recovery 3.0.0 by Freedgt quali voci devo selezionare?
-
io resto per il momento con la RC4 con kernel TF 2.0 e modem newui di dicembre.
la ROM gira che è una meraviglia
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3756970081.jpg
ho impostato carica veloce come da immagine.
da acceso 1% fino al 100% in 3 ore e 40 minuti
secondo voi la carica si è velocizzata o a voi impiega lo stesso tempo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
io resto per il momento con la RC4 con kernel TF 2.0 e modem newui di dicembre.
la ROM gira che è una meraviglia
E' quella di antonio62?
-
Quote:
cicio71
Senza un caricatore adeguato, dubito che possa funzionare la ricarica veloce.
Le indicazioni sono per 1.7A se usi il suo caricatore originale da 1A = 3,8v il solo software non può dimezzare i tempi di ricarica, ci vorrebbe un caricatore con amperaggio maggiore da almeno 1,5A = 4,5v.
Consiglio: io non mi fiderei molto di queste cose, l'hardware è stato progettato per una ricarica più lenta, batteria compresa, quindi potresti usare una ricarica più rapida, ma solo unatantum. :=))
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Quote:
cicio71
Secondo me hai usato un caricabatterie da 1A oppure l'impostazione veloce non funziona.
La batteria è da 3A quindi teoricamente dovrebbe caricarsi in 3 ore con caricatore da 1A,in 2 ore con amperaggio da 1,5A e quindi in 1ora e mezza con 2A...con 1,7 teoricamente in meno di 2 ore.....quindi c'è qualcosa che non va nel caricatore? Batteria? Circuito alimentazione? Software del circuito di alimentazione? Considerando un voltaggio fisso di 5V nei caricatori
-
Quote:
antonioa62
hai fatto tutti i wipe davilk cache system internal prima di installare?? se non l'hai fatto ripeti l'installazione e fai tutti i wipe..
Avevo letto che bastavano le cache se si proveniva da rc4, ho rifatto con tutti i wipe e va alla grande grazie ;-)
-
Quote:
azimut43
Per fare un backup della rom con recovery 3.0.0 by Freedgt quali voci devo selezionare?
seleziona tutto !!!
-
Quote:
ascibon
Secondo me hai usato un caricabatterie da 1A oppure l'impostazione veloce non funziona.
La batteria è da 3A quindi teoricamente dovrebbe caricarsi in 3 ore con caricatore da 1A,in 2 ore con amperaggio da 1,5A e quindi in 1ora e mezza con 2A...con 1,7 teoricamente in meno di 2 ore.....quindi c'è qualcosa che non va nel caricatore? Batteria? Circuito alimentazione? Software del circuito di alimentazione? Considerando un voltaggio fisso di 5V nei caricatori
anche secondo me non funziona
il caricabatteria é da 2 A.
non noto diminuzioni di tempo di ricarica.
-
Quote:
leonxy
E' quella di antonio62?
si é quella di Antonio62
-
@pluffo
ho installato la tua rom, ma andando in info sul telefono mi viene fuori xtreme Rom 1.3, ho sbagliato io calcolosa o è giusto cosi?
-
Quote:
cylens
@
pluffo
ho installato la tua rom, ma andando in info sul telefono mi viene fuori xtreme Rom 1.3, ho sbagliato io calcolosa o è giusto cosi?
Giusto quella e la base da cui viene e non e stata ricompilata ma assemblata cambiando l'updater.script ed aggiungendo intorno dei pezzi scelti in modo che funzioni a dovere.
Se installi le due modgnomo invece hanno nella stessa riga che sono state fatte con la cucina di Superr perche sono state ricompilate completamente partendo da un dump della ROM installata sul cell e trasmessa tramite ADB al pc dove poi si possono togliere mettere app,temi ecc ecc.
Dopo che hai fatto la partizione system puoi decomprimere anche il kernel o la recovery.
pluffofrankesteinv3
-
Ciao a tutti, piccola domandina ma se volessi mettere l'audio all'avvio del telefono per intenderci bootanimation+audio si può fare ?
-
Quote:
giopoli
Ciao a tutti, piccola domandina ma se volessi mettere l'audio all'avvio del telefono per intenderci bootanimation+audio si può fare ?
devi aggiungere il file boot.audio mp3 e dare i permessi nella cartella system/media..
-
Quote:
antonioa62
devi aggiungere il file boot.audio mp3 e dare i permessi nella cartella system/media..
potresti spiegarmi meglio che permessi, cosa devo usare per metterlo nella cartella system/media/boot.audio.mp3 giusto è cosi la directory.
grazie
-
@ giopoli io ho copiato 1 mio file "boot.audio" nella memoria interna del telefono e poi con l'app "rootbrowser", ho messo il file all'interno della cartella system/media/audio!!!
-
Quote:
SunnyExplorer
@ giopoli io ho copiato 1 mio file "boot.audio" nella memoria interna del telefono e poi con l'app "rootbrowser", ho messo il file all'interno della cartella system/media/audio!!!
deve avere una lunghezza il file audio ? grazie
quale cartella in system/media/audio trovo alarms,notification,ringtones e ui.
-
Quote:
giopoli
potresti spiegarmi meglio che permessi, cosa devo usare per metterlo nella cartella system/media/boot.audio.mp3 giusto è cosi la directory.
grazie
allora prima di tutto trovati un file mp3 che vuoi usare che chiamerai bootaudio e salvalo nel sd o nella memoria telf un posto che dovrai ricordare, con rootexplorer apk che trovi sullo store..aprilo e trovati il file una volta trovato copialo, con il tasto sotto, ora naviga tra le cartelle vai su root .system,media apri il media e clicca su copia qua' , ti chiedera' dei permessi tu accetta, una volta copiato cliccaci su ma tieni premuto vedi si aprono dei permessi tu scegli autorizzazioni, si apre un altra cartell con delle spunte , la prima linea tutte spuntate la seconda solo la prima su, la terza tutta senza spunte..fffffffffffff che fatica.. e' piu facile farlo che spiegarlo.. copialo nella cartella media direttamente senza aprirne altre non deve essere troppo grande il file usa questa app per tagliarlo
nb volendo puoi crearti un altro file shutaudio.mp3 e lo puoi usare allo stesso modo ,quando si spegne il guerrino suonera il tuo mp3 :win:
-
piu uso questa mia nuova copilation piu mi faccio domande del tipo chi ha copiato da chi.i tedeschi da mr wade o il contrario?? ha lo stesso sistema di sicurezza con il root in programma da abilitare in sviluppatore , il privacy guard come la tedesca, parecchie altre cosucce della rc4 il doppio tap che chiude lo schermo dal menu a tendina.. il kernel rc4 guarda caso funziona su questa rom come pure il tf 2.0 modificato da riss mentre il normale della tf 2.0 fa perdere il root.. mah credo che siano peggio di noi a fare rimpasti di rom... comnq preferisco le nostre rom migliorate ovvio :laughing::lol:
-
@Antonio62 a quale nuova compilation ti riferisci? All'ultima postata da te con il boot e il modem di riss?
-
vorrei dare un consiglio ma prima ringrazio a chi si appassiona e fa tanti test, mi rivolgo anche e sopratutto a chi pubblica le rom grazie (me escluso) :) chiedo una grande cortesia e spero non sia una seccatura, e possibile assieme la rom avere 3/4 screenshot non dico di aprire un thread apposito non penso ci sia questa necessita, penso che qui sia un bel punto di incontro e scambio di idee e cultura, in modo che tutti possono ammirare i vostri lavori? Ancora Mille grazie dopo il mio N9500 non avrei mai pensato che il Guerrino portava passione e non solo.....ancora GRazie A TUTTI VOI.
http://i63.tinypic.com/28154yv.png
-
[QUOTE=freedgt;7362954]vorrei dare un consiglio ma prima ringrazio a chi si appassiona e fa tanti test, mi rivolgo anche e sopratutto a chi pubblica le rom grazie (me escluso) :) chiedo una grande cortesia e spero non sia una seccatura, e possibile assieme la rom avere 3/4 screenshot non dico di aprire un thread apposito non penso ci sia questa necessita, penso che qui sia un bel punto di incontro e scambio di idee e cultura, in modo che tutti possono ammirare i vostri lavori? Ancora Mille grazie dopo il mio N9500 non avrei mai pensato che il Guerrino portava passione e non solo.....ancora GRazie A TUTTI VOI.
condivido perfettamente, così è ancora più chiara l'idea della nuova rom che si và ad installare.
-
Ragazzi ho messo un mesetto fa la RC4 e ora ho dei problemi non indifferenti col wi-fi, mi si connette a tratti e le poche volte che mi si connette non va (il punto esclamativo sul segnale wi-fi), mi potete passare un modem stabile da mettere al post di quello? grazie :D
-
Quote:
leonxy
@
Antonio62 a quale nuova compilation ti riferisci? All'ultima postata da te con il boot e il modem di riss?
no no ancora non l'ho caricata l'ho finita oggi...
-
Quote:
Zackel
Ragazzi ho messo un mesetto fa la RC4 e ora ho dei problemi non indifferenti col wi-fi, mi si connette a tratti e le poche volte che mi si connette non va (il punto esclamativo sul segnale wi-fi), mi potete passare un modem stabile da mettere al post di quello? grazie :D
installa questo e ci fai sapere non sei unico alcuni germanici hanno rilevato lo stesso problema :)
https://drive.google.com/file/d/0B9i...w?pref=2&pli=1
visto che siamo in tema qui un po di file modem
https://www.dropbox.com/sh/7ddvsax9e...aOc84Otka?dl=0
-
Quote:
Zackel
freedgt e' il modem che usiamo da tempo e che ho consigliato a pluffo credo sia il top
prova con questo va molto bene
nb e' il boot by riss tf 2.0 con il modem di dicembre new ui.
-
Quote:
Zackel
E' il motivo per il quale dopo qualche giorno l'ho tolta subito per tornare con la extreme 1.3 e poi passare all'attuale 2.0
-
Quote:
SunnyExplorer
E' il motivo per il quale dopo qualche giorno l'ho tolta subito per tornare con la extreme 1.3 e poi passare all'attuale 2.0
non credo sia un problema di rom ..ma piu del kernel/modem ..comnq se preferisci le tf , ognuno di noi puo testare quello che piu funziona secondo i suoi gusti, e come si dice spesso ogni guerrino e' bello a mamma sua e ha una sua anima:laughing:
-
capisco ma io su MIUI ho il boot moddato fatto appositamente, per modem no problem utilizzo sempre il vecchio di marzo che gira ovunque :) naturale poi i test vengono a fiumi :) comunque info prese proprio da jiayu.de consigliano il modem linkato
-
@freedgt, https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mUlBV.jpg
Stile MIUI su V3dPluffofrankenstein, tornato al suo felice proprietario oggi...
Sto Guerrino è proprio un "istrione" ahahah ! ;=))
P.S l'immagine si riferisce ad alcuni mesi fa, quando gli misi la prima pluffo collage.
-
@antonioa62, https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3Embq.jpg
Questo invece è con la tua prima mix... ancora battagliero, il suo proprietario non ha più voluto cambiare la rom...
-
so sodisfazioni :laughing:
-
Quote:
freedgt
so sodisfazioni :laughing:
e certo ehehhhe:laughing::D
-
qualcuno di voi con rom moddata ha problemi di riproduzione video su facebook?
-
Quote:
antonioa62
allora prima di tutto trovati un file mp3 che vuoi usare che chiamerai bootaudio e salvalo nel sd o nella memoria telf un posto che dovrai ricordare, con rootexplorer apk che trovi sullo store..aprilo e trovati il file una volta trovato copialo, con il tasto sotto, ora naviga tra le cartelle vai su root .system,media apri il media e clicca su copia qua' , ti chiedera' dei permessi tu accetta, una volta copiato cliccaci su ma tieni premuto vedi si aprono dei permessi tu scegli autorizzazioni, si apre un altra cartell con delle spunte , la prima linea tutte spuntate la seconda solo la prima su, la terza tutta senza spunte..fffffffffffff che fatica.. e' piu facile farlo che spiegarlo.. copialo nella cartella media direttamente senza aprirne altre non deve essere troppo grande il file usa questa
app per tagliarlo
nb volendo puoi crearti un altro file shutaudio.mp3 e lo puoi usare allo stesso modo ,quando si spegne il guerrino suonera il tuo mp3 :win:
ho fatto come mi hai detto ma non si sente nulla. ho copiato il file sono andato in system/media e la ho fatto paste superSU mi ha chiesto il permesso ho dato ok e lo ha copiato, poi ho cliccato sul file boot.audio.mp3 mi ha aperto una scheda e la ho cliccato su permission e ho fatto le spunte prima riga tutti, seconda riga il primo a sinistra, terza riga nessuna spunta. stessa procedura per shut.audio.mp3. dove sbaglio ?
grazie siete sempre disponibilissimi.
-
dimkin 76 »February 14, 2016, 22:03
Guys, all welcome
We present you Mod_NewUI dimkin_76 & edik-skv test3
Installation instructions:
It is best to sew through FT of.proshu
We throw in memory archive
Go to rekaveri
Make wipes are (all except cards)
After the firmware will write no system, just doing svayp
After setting WizArt restart your phone and enjoy all beg fine :-)
Changes:
Prosha given very hard (well, not break through Th possible)
Contact lines 2
Notification LED, change the priority (if podkl.zaryadke)
If possible doperevod all (every word right handle Dear EDIK)
Proper display of curtain to an Internet podkl.sim
Removed sound when the volume
Removed white icons in the system substrate topic
Added calendar (with synchronization, but there is a glitch 2 launcher icon on the launcher of the other is not)
Changed Root (super su put about)
Fixed saving to SD card information, third-party applications (not to confuse with the installation)
For developers:
Added Ruth super su (after setting the Super Su, simply remove the icon from the desktop, if you need to be reset, then the developers have a point, at the very bottom)
Added tweaks (click on tweaks enter su (give rights) interval, then menu-interval, then press the digit 5-interval, then 1 again interval and 1-interval, then press 4 and inter-vkl.tviki what you want
Even changes in the system
That's all I remember :-)
dalla russia
https://yadi.sk/d/IH0ekm5xoqG3E
-
Nuova versione CM12.1 13022016 dalla Cina "con furore" :lol: da testare...
Multilingue
Root
No GAPPS
Le gestures non funzionano
BT ha un bug
NFC funziona con la patch
Link ROM: http://4pda.ru/pages/go/?u=https%3A%...Fw36qZYxkoqjn9
Link patch NFC: http://4pda.ru/pages/go/?u=https%3A%...FrXKH1IUVoqkM5
-
pluffomodv3sourcegnomov3 in test:
ieri sera due volte e questa mattina una volta wifi ko :(
-
Buongiorno, da ieri ho messo su l'utlima di @pluffo. Ero tornato su KK e quindi sono partito con un firmware upgrade. Per la prima volta ho usato Windows 10 ed è stato un po ostico fargli digerire i driver preload. Cmq l'ho messa sulla RC4 con la TWRP 3.0 che poi è stata sostituita dalla 2.8.7. Ho messo anche l' upgrade di @freedgt. Tutto liscio, si è avviato molto velecemente, forse 5 minuti in tutto. Poi immediatamente ho installato Xposed con i vari moduli, ho rimesso Nova e altre app, alcune da 0 alcune l'ho ripristinate con Titanium (da KK) senza problemi.
Ottima rom in generale ma in particoalre la reattività del wifi mi ha imrpessionato. Credo che la terrò su per un bel po. 4G, GPS, Bluetooth in auto sono perfetti. Non ho ancora testato l' NFC.
Due piccoli nei. Avevo alcune app sulla SD zippate e ne Root Browser ne il file manager nativo me le hanno fatte estrarre, mi dicevano che il disco era solo in lettura anche se i permessi erano tutti attivi, con ES Gestore FIle tutto ok.
Ho fatto un controllo e Stagefright Detector mi da ancora una vulnerabilità (Dipende da Xposed?)
PS: ho dimenticato di backuppare due app, ce le ho in un backup TWRP di una settimana fa. Mi date un link di come posso fare ad estrarle senza rimettere su tutta la rom?