Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
azimut43
@
pluffo
Cosa mi consigli pluffomodv5gnomov3.zip o l'ultima V3gPLUFFOFRENKESTEINJiayuS3-5.1S3AS3B?
Sono indeciso.
Se vuoi stabilita no problemi: V3gPLUFFOFRENKESTEIN se la devi mettere su un telefono da dare ad un cliente per esempio o ti piace la stabilita.
Se vuoi velocità: la GNOMO che e molto stabile pero e anche velocissima ci vanno un paio di giorni per stabilizzare batteria poi vai tranquillo.
pluffofrankesteinv3
-
Quote:
pluffo
Se vuoi stabilita no problemi: V3gPLUFFOFRENKESTEIN se la devi mettere su un telefono da dare ad un cliente per esempio o ti piace la stabilita.
Se vuoi velocità: la GNOMO che e molto stabile pero e anche velocissima ci vanno un paio di giorni per stabilizzare batteria poi vai tranquillo.
pluffofrankesteinv3
Ciao pluffo , ora provo le tue ultime fatiche la V3gPLUFFOFRENKESTEINJiayuS3-5.1S3AS3B già scaricata , l'ultima gnomo dove la trovo ?
-
@wilmo17 la pagina prima di questa
pluffomodv5modgnomov3
-
La V3gPLUFFOFRENKESTEIN l'ho già installata un'oretta fa. Ora sto provando ad installare la gnomo ma mi da errore in installazione. Ho fatto i 4 wipe, ma l'installazione si blocca subito. Ora sto provando a scaricarla di nuovo. Se non erro la settimana scorsa ho provato l'installazione ma mi dava sempre lo stesso errore.
Niente da fare ho riprovato ma l'installazione mi da errore 7.
-
provato ad installare la gnomo ma da errore ora provo la frenk
-
Quote:
wilmo17
provato ad installare la gnomo ma da errore ora provo la frenk
Ti da errore 7 ?
-
Quote:
azimut43
La V3gPLUFFOFRENKESTEIN l'ho già installata un'oretta fa. Ora sto provando ad installare la gnomo ma mi da errore in installazione. Ho fatto i 4 wipe, ma l'installazione si blocca subito. Ora sto provando a scaricarla di nuovo. Se non erro la settimana scorsa ho provato l'installazione ma mi dava sempre lo stesso errore.
Niente da fare ho riprovato ma l'installazione mi da errore 7.
Non funziona con la twrp 3,io ho dovuto usare la 2.8.7
-
help me installata ora la v3gpluffo non mi riconosce la sd card mi dice vuota o filesystem sconosciuto !!!!! che faccio
-
Quote:
wilmo17
help me installata ora la v3gpluffo non mi riconosce la sd card mi dice vuota o filesystem sconosciuto !!!!! che faccio
A me nessun problema, fatto wipe? Rifalli. Se riavii in recovery la vede? Magari è solo da montare nella sezione memoria....
-
Quote:
azimut43
Ti da errore 7 ?
si errore 7 che vol di
-
E' lo stesso errore che da a me. Ora sto provando a rimettere la twrp 2.8.7.0 di freedgt e a reinstallarla. Asibon dice che con la twrp 3 non si installa.
-
Quote:
wilmo17
si errore 7 che vol di
-
Quote:
ascibon
io ho provato con 2.8.7 ma niente stesso errore
-
Quote:
wilmo17
Anche a me con 2.8.7 la gnomo da errore: e: Error executing updater binary in zip/external_sd/pluffomodv5gnomov3.zip
-
reinstallata la v3pluffo fatti vari wipe non riconosce sdcard vuota o filesystem errato , da recovery la vede senza problemi.
-
Quote:
wilmo17
Io ho usato la 2.8.7.0 della v3d non quella di freedgt. Anzi l'ho installata sulla v3d e mi ha tenuto buona tutta la configurazione (non si fa ma volevo giusto provarla e mi è andata bene). L'ho testata un po senza tener conto di antutu perché era senza wipe ma personalmente non mi Piace la fotocamera pur facendo belle foto.....ma la migliore resta la miui.....
-
Dove posso trovarla la twrp 2.8.7.0 della v3d?
-
Quote:
azimut43
Dove posso trovarla la twrp 2.8.7.0 della v3d?
Avevo backup totale fatto con la twrp v3d, l'ho spostato nella cartella dove la twrp 3 esegue i backup cosi poi l'ho selezionato e scelto solo recovery
-
Quote:
wilmo17
reinstallata la v3pluffo fatti vari wipe non riconosce sdcard vuota o filesystem errato , da recovery la vede senza problemi.
Io ho fatto wipe di fabbrica, poi wipe dalvik cache e system, e di nuovo fabbrica ...... Di più non so come aiutarti....se non di fare un backup della SD,farla formattare alla v3g ricopiarla ed inserirla.ma mi sembra macchinoso.....
-
Quote:
ascibon
Io ho fatto wipe di fabbrica, poi wipe dalvik cache e system, e di nuovo fabbrica ...... Di più non so come aiutarti....se non di fare un backup della SD,farla formattare alla v3g ricopiarla ed inserirla.ma mi sembra macchinoso.....
ho provato ad installare la extreme pura , anche questa mi da lo stesso errore dell'sd non capisco dove sia il problema.
-
Quote:
wilmo17
Quote:
ascibon
ho provato ad installare la extreme pura , anche questa mi da lo stesso errore dell'sd non capisco dove sia il problema.
Vai in prima pagina, scarica la TF 1.1 xtreme ed installa con sp flash tool in firmware upgrade.
Nel frattempo copia sul PC quello che vuoi salvare dalla tua SDcard.
Con la recovery team win che troverai su questa versione, esegui il flash della rom che ti serve, eseguendo prima i wipe data, dalvik cache, cache, system, quindi una volta installata ed eseguito l'aggiornamento applicazioni, entrato con l'account in Wi-Fi, spegni lo smartphone inserisci la sd e falla formattare allo smartphone, poi colleghi lo smartphone al PC e rimetti le cose che avevi sulla sd.
Vedrai che funziona, basta fare le cose con calma e farle secondo logica.
La TWRP 3.0 funziona, ma qualche piccolo intoppo lo ha ancora.
Forza e coraggio, fai così che risolvi!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
@all la mod v5GNOMO non e compatibile con la nuova recovery di @freedgt non esisteva ancora quando l'ho fatta bisogna usare la 2.8.7 e richiede un po più di esperienza e voglia di sperimentare ed impegnarsi
la V3gPLUFFOFRENKESTEIN e adatta a tutti se avete difficoltà con la prima che pure e ottima e veloce secondo me, usate la seconda che e praticamente una stable e per adesso non si riscontrano problemi di alcuna sorta.
La memoria SD esterna non riconosciuta l'avremmo detto x volte va formattata col cell dopo aver spostato i dati altrove e poi ricopiare i dati su di essa purtroppo e già successo x volte in questo anno con ROM diverse.
In ogni caso grazie per provare le ROM postate e riferire i vari problemi riscontrati e il bello del modding.
@ascibon come ti sembra la gnomo v5 come velocità?
Come uso io all'inizio la trovavo particolare e avevo titubanze adesso che la uso da 2 settimane se la tolgo poi la devo rimettere. Mi dai 2 impressioni?
pluffomodv5modgnomov3
-
App androidiani fa post doppi tripli probabile baco
pluffomodv5modgnomov3
-
Post quadruplo chiedo venia domani da pc cancello
pluffomodv5modgnomov3
-
Scusa ma mi sono perso, dove trovo la pludfomodv5modfnomov3?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Pluffo sono da circa 1 min passato alla tua Rom dovo aver sostato nemmeno 1 min su la stock LP tutto a fiducia. Bravo, bel lavoro e grazie a tutti.
-
Quote:
lsiano57
Scusa ma mi sono perso, dove trovo la pludfomodv5modfnomov3?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
A pag.1000.
Ecco il link https://mega.nz/#!w4t2kZyQ!CSvPlxGTA...exMBPxBSKwQHes
-
@pluffo
Volevo provare anch'io la tua pluffomod5gnomo3 ma anch'io ho l'errore
"Error executing updater binary in zip/external_sd/pluffomodv5gnomov3.zip"
Sto usando la twrp 2.8.7.0 (è quella contenuta nella extreme)
@ascibon
Evidentemente mi son perso qualcosa.......cos'è la v3d? 😁 ha una recovery 2.8.7.0 diversa?
-
Quote:
pluffo
pluffomodv5modgnomov3
È più reattiva della v3g pur avendo un punteggio inferiore ad antutu(ma già si sa quanto poco vale come test ....) ma preferisco la vecchia fotocamera e l'ambiente grafico mi è più familiare. Sono entrambe ottime. Grazie doppio!
-
Ciao ragazzi io vorrei mettere una custom ROM su base android 4.4 al s3 advance che m consigliate?provo a cambiare ROM dalla stock perche alle volte il WiFi va a zero scambio dati nonostante campo pieno e la batteria dura solo 12 ore
-
@all come avevo anticipato e mi è stato confermato da @ascibon la pluffomodv5modgnomov3 è velocissima e stabile purtroppo è stata compilata partendo con bakup della recovery 2.8.7 di @freedgt estraendo il system.ext4.win e non è compatibile con la nuova perchè non esisteva ancora al momento della compilazione.
Altra cosa l'interfaccia può sembrare diversa per chi è abituato con l'altra rom ma una volta che ci si abitua è completamente fruibile.
La rom è composta solo da 2 partizioni il system e il boot.img quindi non modifica la recovery ecc ecc.
adesso compilo tutti gli strumenti per installarla senza problemi e poi ritoglierla se non piace cosi la possono provare tutti. CI Dò UN OCCHIO.
-
quindi....Pluffo batte RC4 crucca 3 a 0 a tavolino?
:lol:
-
Quote:
fabiolo1977
Ciao ragazzi io vorrei mettere una custom ROM su base android 4.4 al s3 advance che m consigliate?provo a cambiare ROM dalla stock perche alle volte il WiFi va a zero scambio dati nonostante campo pieno e la batteria dura solo 12 ore
Ti consiglio la torpedo degli spagnoli, ha migliorie GPS e wifi, possibilità di cambiare temi ecc.
Oppure la stock di marzo 2015 invece di quella di agosto. Per la torpedo mi spiace ma ora non riesco a trovare il link....ma Google ti aiuterà di certo prova...torpedo jiayu s3 4.4
-
Quote:
abcdiego
Puoi dirlo forte, ora si tratta di scegliere se stare col classico ambiente v3 o la v5 new ui. La v5 è piu reattiva e flashata sulla v3d per testarla non ho avuto bisogno wipe e mi son trovato il sistema bel e pronto. Quindi va proprio a gusti. @pluffo non te la prendere ma la miui, non sarà così veloce e compatibile come le tue bombe, resta la mia preferita
-
Quote:
ascibon
Ti consiglio la torpedo degli spagnoli, ha migliorie GPS e wifi, possibilità di cambiare temi ecc.
Oppure la stock di marzo 2015 invece di quella di agosto. Per la torpedo mi spiace ma ora non riesco a trovare il link....ma Google ti aiuterà di certo prova...torpedo jiayu s3 4.4
Ho provato a cercare la ROM ma non la trovo puoi aiutarmi per caso?
-
Quote:
abcdiego
io con la RC4 e modd riss mi si trovando benissimo
-
Sbaglio o mancherebbe all'appello ancora l'ultima "creatura" di antonioa62?
-
Quote:
Angelo968
Sbaglio o mancherebbe all'appello ancora l'ultima "creatura" di antonioa62?
Dagli tempo vedrai che uscirà con un ottimo lavoro come al solito.
-
Ma certamente! deve prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno ed io, non potrò fare altro che ringraziarlo quando uscirà con il suo lavoro.
-
@Antonio62 ha fatto un'ottima rom con rc4 e patch riss. Non vedo al momento come potrebbe migliorare visto che non sono usciti nuove realise ne da parte degli spagnoli ne da parte dei tedeschi