@pluffo
bravo :)
Visualizzazione stampabile
@pluffo
bravo :)
Ragazzi non ci sto capendo più nulla con tutti questi link.. .a me piace testare le vostre ROM ma mi sto perdendo. ... @antonioa62 dove sei? La tua nova ROM ....aspetto con impazienza;)
Idem anche io comincio ad avere qualche piccolo problema a seguire tutte le rom, ed anche io sto aspettando antonioa62, ma diamogli il tempo per fare le cose fatte bene e sicuramente non ce ne pentiremo
Un consiglio per @pluffo e @antonioa62 :
Perché non create 2 nuove discussioni dove ognuno di voi cura solo la propria ROM in tutte le sue versioni con link e istruzioni al primo post sempre aggiornati?
mi associo ma non sono confuso semmai smemorato :laughing:
@pluffo
certo che la splash screen non e per epilettici :D:D esagoni rotanti :D:lol: purtroppo devo dirti che non parte la rom rimane in splash screen :unamused:
@pluffo, condivido in parte il tuo punto di vista "l'hardware" presenta alcune differenze da lotto a lotto, ho potuto notare anche un diverso spessore e a volte colore (meno importante) nelle MOBO.
Tuttavia, se ripristino qualsiasi dispositivo con KK, reagiscono tutti alla stessa maniera.
Mentre con le varie lollipop no.
Sinceramente, il mio dubbio o timore, é: "il rischio di perdita della stabilità del segnale ed il ritorno ai call drop, con modem KK su base rom lollipop" il più stabile in assoluto seppur lento è quello messo sulla tua V2 MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P8,2015/09/05 18:54
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
@pluffo, cond (post doppio....
Assurdo, scrivere da mobile!
Eccola. https://mega.nz/#!AwVnSKCQ!K0xGN5yuA...eNLUdH8YE4xYDs questa è stabile, a patto che tu abbia già una lollipop sul tuo smartphone la puoi installare da recovery.
il resto delle informazioni le trovi a pag 997/998 -rif. pluffo-
Confronto V3gPLUFFOFRENKESTEINJiayuS3-5.1S3AS3B by Pluffo VS JiayuS3-5.1.1_jiayu.de_RC4 + Patch RISS
Devo dire che la ROM "assemblata" di Pluffo è venuta veramente bene.
Con un paio di giorni di test queste sono le mie valutazioni sul confronto: la ROM di Pluffo è paragonabile come prestazioni, consumi alla RC4 + Patch RISS (rc4 kernel new ui by riiss23 baseband new ui by antonioa62).
Questi i punti a favore della ROM di Pluffo:
- Maggior guadagno WiFi (paragonabile alle migliori KK) che è sempre stato un punto debole delle RC
- Nessun problema di Tethering HotSpot WiFi (vedi la perdita della modifica della psw della RC4)
A sfavore invece:
- una certa incertezza nella commutazione 2G -> 3G (adesso provo con l'impostazione Modem Test = Factory se cambia qualche cosa)
Quella che è una vera scoperta invece è la app Z Camera che ha una velocità e precisione di messa a fuoco senza paragoni :like: (unica pecca non ha l'opzione di memorizzazione della posizione GPS)
Ottimo lavoro @pluffo:clap: e tutta l'Allegra Compagnia del Guerrino ;)
@Bertus , la posizione GPS la si ottiene acquistando la versione completa della Zcamera... purtroppo nella versione free mancano diverse opzioni, compresa quella di mettere sotto codice alcuni contenuti della Zgallery... :=(
Il suo costo però non è alto, considerando che se si acquista rimane legata all'account e la si può portare su altri dispositivi.
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
@REDHOOK7 penso che @Angelo968 cercava una kk stabile
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Anche io vorrei una stabile leggera con GPS fix e un kernel che dia maggior durata alla batteria.....ho visto torpedo e volcano ma non vedo kernel modificato....vorrei consigli da voi guru
Sinceramente, non ha specificato il tipo di OS.
Comunque tutte le KK sono nella prima pagina di questo thread, con tutte le guide per la loro installazione.
Lo ripetiamo tutte le volte inutilmente... ;=))
@Bertus, errata corrige... La Zcamera non ha la funzione rilevamento posizione GPS.
Ho confuso con un altra.
Infatti ho chiesto conferma a chi possiede la versione pro, e mi ha confermato che non c'è. :=/
Vai alla prima pagina di questo thread e le trovi tutte!
Ci sono specificate sia le istruzioni per la loro installazione, sia il formato recovery o installazione tramite flash tool.
Inoltre troverai la guida di @Bertus per l'eventuale passaggio da KK a Lollipop e viceversa.
Dunque, in quanto a stabilità, parlando di KK, lo sono praticamente tutte.
Se vuoi il massimo come personalizzazione scegli la Volcano by Xiacin, anche la torpedo non è male.
Se vuoi una rom pulita e ugualmente personalizzabile, metti la "pure AOSP 1.5 full download" a cui però sarà meglio sostituire il kinguser con superSU.
Se non hai molta pratica evita, non è difficile ma bisogna avere un minimo di conoscenza per farlo.
Troverai anche le versioni idonee per le modifiche.
Naturalmente se hai dubbi o non sei sicuro, qui sul nostro thread, troverai sempre un aiuto.
Grazie credo d non aver problemi d installare....x quanto riguarda il kinguser io lo disinstallerei con ROM tool box e da recovery mettere il super su.....giusto?
No, prima installi il superSU usando la recovery già presente e poi disinstalli il kinguser dal root xplorer già presente, così fai prima.
Successivamente al riavvio del superSU, che ti chiederà di aggiornare, scegli riavvio normale, non quello con recovery.
Infatti era quello che volevo. Nel frattempo lo smartphone non lo vendo più perché l'acquirente dice di "essersi informato" da qualcuno che gli ha sconsigliato l'acquisto di smartphone cinesi. E pensare che questa persona aveva proprio uno smartphone cinese e nemmeno lo sapeva. A questo punto ritorno a provare tutte le rom che usciranno fuori cosi mi diverto almeno un pò.
@pluffo
purtroppo non mi si installa, metti che me se sminkiata la SD BACKUP MIUI perso per sempre ho dovuto rimettere quella che vedete in firma ad oggi la migliore :) secondo me :)
@all @freedgt @azimut io l'ho reinstallata adesso ci mette 5 minuti di bootanimation.Strano che quella che ho sul cell funzioni e quella sul server no quindi forse si e corrotto il file durante l'upload ora modifico il post in cui e pubblicata cosi nessuno la scarica finché non sono sicuro che sia ok grazie per avermi avvisato.
pluffofrankesteinv3
vabbe aspetta altri feedback vai tranky
@all avrei bisogno di un tester per provare l'installazione della pluffomodv6gnomov3 deve avere la nuova recovery di @freedgt ed un backup nella SD per tornare alla sua ROM in caso di problemi, fornisco il link per chi si offre di farmi un resoconto perche sul mio Cell va bene quindi dopo l'esito negativo di @freedgt sono un po confuso.
wipe cache dalvik cache system e data.
Link
https://mega.nz/#!skEwzQqZ!fyTWDbdf6...tqTlHIDqdwlFpY
Ringrazio in anticipo per info.
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
@Angelo968, le volpi tecnologiche non mancano mai, poi vanno nei centri commerciali dove gli vendono uno smartphone giocattolo a prezzi da rapina!
@pluffo ti posso assicurare che l'ho istallata facendo un format data e i 3 wipe dalvik, system e cache, e che poi a riaccendersi ci ha impiegato 2 o 3 minuti, alla prima schermata l'ho riavviato e gli ho fatto le varie impostazioni, tra l'altro gli ho istallato anche xposed con gravity box (pero' non funziona solamente il menu' spegnimento avanzato)del resto la rom e' molto fluida con aggancio wifi immediato e schede sim (ho due schede 3ITA),ho una micro sd evo + da 64 gb se puo' essere utile.
pluffomodv6gnomov3
Ciao Ragazzi, sto tornando a casa finalmente. Domani abbraccio il piccolo è poi ho tre giorni di vacanza per riabituarmi al fuso. Spero abbiate tante belle novità. Becar, freedgt mi avete preparato qualche Miui? O forse l'ha fatta l'altra femmina di cui non ricordo il nome. Insomma quella che scrive poemi, quella che sa tutto..
Spero di essere a casa per domani pomeriggio. Ho nostalgia di voi tutti!
A presto
Sarai la benvenuta!
Sulle novità?! ... lo scoprirai da te... ;=))