In test il tuo ultimo modem!!!!
Visualizzazione stampabile
Il modem newui è su base KitKat ed è perfetto non è questione di gusti,se funziona
ovvio la base e' quella ed e' quello che uso da una vita, io parlo proprio quello senza modifiche kitkat (quello di cui parla freedgt di marzo 2015)che e' rimasto tale.il new ui ha subito molti cambiamenti dalla sua uscita ed e' perfetto !!concordo...ecco i miei gusti
@cicio71 anche io ho avuto il problema al connettore usb... mi è arrivato la settimana scorsa ed in mezz'ora l'ho sostituito (ci vuole pazienza e mano ferma).... il guerrino è ritornato come nuovo :)
Xtreme 2.0 mod. V1
fare un backup completo della propria rom per salvare tutti i dati ed eseguire un eventuale ripristino
flash in modalità "upgrade" con spft, compreso nella specifica cartella del file zip della rom
rom fluida ed equilibrata, senza alcun tipo di problema (almeno, per l'uso che ne faccio io non ne ho rilevati)
supporta la ricarica rapida (con adeguato carica batteria) - anche se io sono contrario al suo utilizzo perché temo che deteriori la batteria
miglioramento fotocamera (rispetto alla xtreme originale)
sostituito dolby atmos con viper4android per una migliore gestione dei volumi (consiglio la disattivazione di tutte le voci in "audio e notifiche" - ottimizzazione suono) - (personalizzare le impostazioni da viper4android)
completa di xposed v80
per l'aggancio rapido del segnale, disattivare le bande non utilizzate da engineer mode - *#*#3646633#*#* (per h3g consiglio la disattivazione del 2g e la selezione del 4g/3g in Network selecting e del fdd in world phone - in band mode lasciare selezionate soltanto gsm850, wcdma-imt-2000, wcdma-gsm-900, band3 e premere set)
spero sia cosa gradita
https://mega.nz/#!l1tGXJBC!E6b0EIfdY...EIrHYDn6gphWzg
Se uno la volesse provare anche senza avere una tua rom precedente deve sempre selezionare spft in modalità "upgrade"?
@Angelo968 si consiglio comunque la modalità upgrade
Io che sono sulla xtreme 2.0 di antonio non posso installarla da recovery?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@tappo1 no, è per spft. Tu però puoi procedere in modalità download senza selezionare data, così conservi le impostazioni e i dati
@RISS23, ottima scelta aver messo Viper4, con un po' di conoscenza e le giuste impostazioni è imbattibile, lo avevo già sostituito al dolby atmos tempo fa, con Viper4 è possibile modificare anche l'audio esterno senza avere le casse che gracchiano, oltre a poter avere una modulazione per gli auricolari praticamente illimitata.
Thanks!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
@francescospina21 nessuno dei due. E' un kernel mod
Installata e per ora nessun problema o meglio solo un impuntamento una volta riavviato in recovery. Ti chiedo, sarebbe possibile aumentare in qualche maniera il volume nella capsula? Il volume delle telefonate in entrata è un po basso.
@Angelo968 ti ha già risposto @SunnyExplorer comunque puoi andare in engineer mode e cambiarli a tuo piacimento. Se ti serve ti posso mettere le mie impostazioni in zip per installazione in recovery
forse non c'entra nulla ma mi è venuta un idea per quanto riguarda il call drop che qualcuno ha, potrebbe essere un qualcosa che riguarda l'imei visto che il guerrino ha un unico imei per due sim ?
Credo che non centri, poi i più esperti mi smentiranno, poiché utilizzo il telefono dal primo giorno, con due sim inserite!!
Magari, sarebbe molto più semplice che smanettare senza sapere di preciso cosa e in che modo andare a variare parametri
scusate ma ho un problema con il riavvio in recovery. In pratica avevo un file zip "Sound Permission" che ho installato via recovery appunto, ma come è già successo in fase di prima installazione, una volta installato il file non mi permette di riavviare o di tornare indietro, insomma il telefono si blocca sulla recovery. Qualcuno può verificare questa cosa? Preciso che ho installato l'ultima rom di RISS23.
@Angelo968 Hai fatto l'installazione con firmware upgrade? Prova a reinstallare solo la recovery, magari è andato storto qualcosa nel flash. Io uso quella recovery da quando è uscita e non mi ha mai dato alcun problema. E' un pò lenta all'avvio ma poi funziona perfettamente! Se non ricordo male, la prima volta che la avii ti chiede uno swipe per correggere le partizioni. Cosa che va fatta!
Ecco le impostazioni audio (installazione da recovery)
https://mega.nz/#!Jw01UATB!Ql3Pi80k_...IUkZ0rAba9TY0k
@Zackel, ti ringrazio, ma il dispositivo in questione ha il kernel TF, ed in passato pur avendo il kernel tedesco, purtroppo ha manifestato questi problemi, il proprietario si reca spesso all'estero e modificando le bande di rete, si ritroverebbe con altri problemi fuori Italia, quindi sarebbe per lui un incomodo in più.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
È possibile mettere la recovery 3.0 sull'ultima rom di Risi?
Volevo dire RISS
@ISIano57 Teoricamente puoi mettere la recovery che più ti piace. Comunque io la recovery 3.0 non l'ho mai provata, perché non ne ho mai sentita l'esigenza, quindi non ho certezze in merito!
Con la rom che ho postato oggi, e che io utilizzo già da tre/quattro giorni, 31 minuti di chiamata su sim2 Tim; 3 chiamate oltre i 20 minuti con sim1 H3G, IMEI identico per i due slot; su sim1, navigazione internet durante la chiamata; nessun tipo di problema;
@all Da chi dovesse provare la rom che ho postato, gradirei avere dei giudizi, specialmente se negativi e/o critiche, esigenze particolari. Senza di queste non si può migliorare. Grazie a tutti!
@RISS23 con la tua rom installata in firmware upgrade, quando disinstallo qualche app mi dice "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo". Come mai?
@RISS23
Ciao. Ho installato la tua ultima ROM (evevo anche la precedente) e volevo chiederti a cosa serve l'applicativo Cerberus che trovo già di default. Si può rimuovere ?? Come ??
@Lukas27 Si, è capitato anche a me, anche se poi funziona tutto bene ugualmente. Al momento non ho trovato un perché!
@nuccioza Lo hai trovato perché il system.img è stato estratto direttamente dal mio telefono e avevo dimenticato di rimuovere Cerberus. Questo è un programma che in caso di smarrimento o furto permette di localizzare il cellulare, cancellare le memorie, scattare una foto, ecc. Lo puoi rimuovere con titanium!
@ISIano57 Questo è strano, a me il wifi funziona perfettamente. Da quale rom provenivi? Hai installato in firmware upgrade? Ti risulta la versione banda di base del 2016/01/21?
Cosa stranissima ora che me lo hai fatto notare, pur avendo installato in firmware upgrade, mi risulta il modem 2015/9/5 di @antonioa62 che avevo messo prima (tra l'altro ottimo). Come è possibile? La modalità upgrade non formatta tutto?
@Lukas27 Ho consigliato la modalità upgrade proprio per ovviare a questo tipo di problemi, ma evidentemente non basta. Con lo script di installazione di quel modem ho avuto problemi anche io. Ho risolto facendo il restore della sola nvram. Se hai un backup precedente all'installazione di quel modem puoi fare il restore della nvram. Oppure, puoi installare di nuovo il modem da recovery. Quello del 21/01/2016 è questo https://mega.nz/#!Fhl0kTYb!yGFJgrKVH...Gdg4Q02GypfvhA
Ho verificato anche io e confermo che anche sul mio ho ancora come versione banda base quello del 09/05/2015.
[QUOTE=RISS23;7414210]@ISIano57 Questo è strano, a me il wifi funziona perfettamente. Da quale rom provenivi? Hai installato in firmware upgrade? Ti risulta la versione banda di base del 2016/01/21?[/Q
Installato con firmware upgrade, ma risulta banda base del 26/12/2015 e kernel 3.10.90, ora prova ad installare la banda base che hai pubblicato
@ISIano57 Non è quello neanche il kernel. Deve essere 3.10.65+