CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1112 di 1789 primaprima ... 112612101210621102111011111112111311141122116212121612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,111 a 11,120 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11111
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    In arrivo la ROM pasquale da Jiayu.de :-)
    Probabilmente pubblicheranno per tutti la RC5 e daranno una RC6 con 'MM flavour' per i clienti paganti via OTA
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  2.  
  3. #11112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Debbo riprovare allora, evidentemente c'è qualcosa che non va! A suo tempo con la Rc4, avevo risolto il blocco del traffico dati verso il pc, ma restava il fastidioso cambio password, poi aggiornando alla 5, non avevo mai provato l'hot spot, ieri sera ho scoperto il problema! Grazie ancora.
    confermo il buon funzionamento dell'hotspot con rc5 .. ottimo ...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  4. #11113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,

    ho la rom di @antonioa62 ultima RC4, una cosa che non mi spiego è perchè nella dettatura vocale ( con l'icona microfono da tastiera ) parte la modalità stile kitkat o precedenti, dove ti fa parlare e poi ti da una serie di frasi che presume di aver capito, invece che quella di lollipop dove scrive direttamente senza chiedere.. eppure in una RC4 precedente, sempre di antonio, c'era quella di lollipop.. sapete come ripristinarla?

    grazie

  5. #11114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    copiati un app di system da un altra rom e la metti nelle prv-app di sistema con i dovuti permessi con root explorer.. la rom in discussione su base cyanogenmod mod, ed e' da li che si dimenticati di metterla...
    Anche così la radio on funziona, va in crash. Poi dicono che non tiene il segnale 4g. A me non da segnale su sim1 e su sim2 solo 2g se installo la mia si da 64gb. Con sd più piccole funziona. Ho provato a farla formattare direttamente dal cellulare ma nulla. Non ha engineering mode e anche miravision va in crash. Per il resto ottima:fluida, 1000 personalizzazioni e configurazioni.
    Hanno aggiornato lo zip e ora completa l'installazione e si avvia

  6. #11115
    Androidiano L'avatar di cylens


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    confermo il buon funzionamento dell'hotspot con rc5 .. ottimo ...
    a quando una tua rc5?
    dove si può trovare la tua rc4 modificata, in prima pagina non si capisce più nulla?
    è per recovery o flashtool?
    e come si fa preservare le app già installate?
    grazie.

  7. #11116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cylens Visualizza il messaggio
    a quando una tua rc5?
    dove si può trovare la tua rc4 modificata, in prima pagina non si capisce più nulla?
    è per recovery o flashtool?
    e come si fa preservare le app già installate?
    grazie.
    per la rc4 eccola con boot rc5 da recovery fai i wipe devilk cache system e per preservare le app , basta che quando fai i wipe non fai il wipe dei dati .....per la rc5 completa appena i tedeschi la postano completa per tutti ci mettero' del mio per modificarla. e renderla ancora piu' performante...
    nb. x chi volesse aggiornare il modem , eccolo insieme al boot estratto direttamente dalla rom rc5 integro e originale con data (modem) 1/25/2016 kernel di marzo rc5
    il pacchetto va molto bene anche sulla tf 2.0 da me modificata.niente blocchi wifi anzi molto reattivo e aggancio linee molto rapido e stabile in 3 g. installazione da recovery fate i wipe dopo,..
    Ultima modifica di antonioa62; 25-03-16 alle 21:22
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  8. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato antonioa62 per il post:

    cicio71 (25-03-16),cylens (25-03-16),leonxy (25-03-16),mazzanfru (25-03-16),otisone73 (25-03-16),pluffo (26-03-16),sarumans (25-03-16)

  9. #11117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Niente non c'è proprio verso di attivare la connessione dati dal telefono, verso il pc!!!L'hotspot della rc5, proprio non mi và!E non è problema di operatore, perchè, con la stessa sim, ma rom diversa (extreme beta2.0), tutto funziona alla grande!Ho provato tutti i modi possibili ed immaginabili! Aggiunta di "dun", oltre a "default,supl", da nomi punto d'accesso, come suggeritomi in passato qui da un utente ed allora con la Rc4, funzionò!! Ma adesso, niente!
    Installazione rom, da recovery, installazione pulita, da flashtools, mediante funzione "firmaware upgrade"! Nulla! L'ultima strda che mi resta da provare, una "piallata" totale con "formatall+download", con perdita dell'Imei, ma la rimetto come da guida, nei primi post!
    Qualche suggerimento?Grazie!

  10. #11118
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Niente non c'è proprio verso di attivare la connessione dati dal telefono, verso il pc!!!L'hotspot della rc5, proprio non mi và!E non è problema di operatore, perchè, con la stessa sim, ma rom diversa (extreme beta2.0), tutto funziona alla grande!Ho provato tutti i modi possibili ed immaginabili! Aggiunta di "dun", oltre a "default,supl", da nomi punto d'accesso, come suggeritomi in passato qui da un utente ed allora con la Rc4, funzionò!! Ma adesso, niente!
    Installazione rom, da recovery, installazione pulita, da flashtools, mediante funzione "firmaware upgrade"! Nulla! L'ultima strda che mi resta da provare, una "piallata" totale con "formatall+download", con perdita dell'Imei, ma la rimetto come da guida, nei primi post!
    Qualche suggerimento?Grazie!
    devi impostare un valore a zero tramite abd.
    Samsung Note 4

  11. #11119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Niente non c'è proprio verso di attivare la connessione dati dal telefono, verso il pc!!!L'hotspot della rc5, proprio non mi và!E non è problema di operatore, perchè, con la stessa sim, ma rom diversa (extreme beta2.0), tutto funziona alla grande!Ho provato tutti i modi possibili ed immaginabili! Aggiunta di "dun", oltre a "default,supl", da nomi punto d'accesso, come suggeritomi in passato qui da un utente ed allora con la Rc4, funzionò!! Ma adesso, niente!
    Installazione rom, da recovery, installazione pulita, da flashtools, mediante funzione "firmaware upgrade"! Nulla! L'ultima strda che mi resta da provare, una "piallata" totale con "formatall+download", con perdita dell'Imei, ma la rimetto come da guida, nei primi post!
    Qualche suggerimento?Grazie!
    Come detto anche da @cicio71, già provata questa?
    https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html

    (procedura senza root)
    Ultima modifica di yatta; 25-03-16 alle 20:43
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  12. #11120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Come detto anche da @cicio71, già provata questa?
    https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html

    (procedura senza root)
    questa configurazione e' ottima da eseguire per vodafone per non pagare il thetering (provato e testato e in usosu un altro cel), ma non fa funzionare il thetering ,se non funziona il problema e da trovare oltre,...credo ti convenga fare come hai detto fai una bella ripulita e parti da capo, sinceramente qualsiasi rom che ho installato sia da tool che da recovery con tim e anche con vodafone ,non ho avuto mai questo problema ...
    ho testato la rc5 e fatto delle cose sulla rom e provato di tutto e di piu' e ti garantisco con installazione pulita da zero prima rc4 e update rc5 il tethering funziona alla grande...
    Ultima modifica di antonioa62; 25-03-16 alle 21:51
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Pagina 1112 di 1789 primaprima ... 112612101210621102111011111112111311141122116212121612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy