Visualizzazione stampabile
-
ROM Author: The End
ROM Name: FLYME OS 5.5 (based on Android 5.1)
Creation date: January 29, 2016
ROM version: The End _20160131
Since much overtime play tired, I come on behalf of the hair. .
ROM inevitable transplant have BUG, so if you can not accept, please bypass, do not mess spray.
Everyone has been grateful for the support, your support is the driving force of our efforts.
Update:
1, the official end package update to the latest NewUI
2, support fast charge, particularly your own test
3, added busybox, init support
4, call normal, dual card dual 4G normal, normal cameras, modify the minimum luminance of 5
5, in addition to annoying each boot prompt SD card detected tips (thanksDisky God's support)
6, flashlights problem alone integrated flashlight APK interface is very beautiful, but also very practical
7. Other problems found, please inform me
Brush Method:
1, you must first wire brush the official 5.1 system (if you are already 5.1 itself consciously ignored)
2, you must use third-party Chinese recovery5.1 version
3, 4 brush machine please clean are Dalvik Cache-System-Cache- internal cards (data partition)
Currently self-test bug:
1, breathing light can not be used
2, the status bar can not be used flashlights
Brush Information:
1, Brush Make sure the phone battery is not less than 30%, otherwise easily lead to brush machine failures and problems!
2. Brush before your own good contacts, call records, SMS, backup software and games!
3. Brush before his master make sure the correct wire brush, brush card tricks, white should not blind Brush!
[Copyright]
1, support the ROM reproduced, welcome to reprint, but reprinted, please indicate the original author!
2, I also welcome the ROM, ROM support you take my split to produce their own better ROM, but even if you specify the original author!
3. He does not hold the copyright ROM software, end software packages and which are from the network, please do only use learning and exchange!
4, it does not guarantee the suitability of all the good domain ROM S3 high or standard feature phone, if you download and brush ROM package, that you represent tacit consent own risk! Please choose carefully!
download
http://pan.baidu.com/s/1mh2CYxU
-
This room is Multlanguage ?
-
-
@antonioa62 si può mettere l'ultima baseband della new ui su kk? Nel caso mi posti il link dello zip?
-
Innanzitutto grazie a tutti voi per il magnifico lavoro di supporto! Dopo vari mesi mi sono deciso a passare dalla KK alla RC4De prima con Flashtool firmware upgrade e i wipe e poi con recovery alla mod di antonioa62. Ho seguito tutte le istruzioni, tutto ok. Funziona tutto e sono soddisfatto. L'unico dubbio è che la memoria interna totale del guerrino mi segna 11,74GB fin dall'installazione con flashtool. Dove posso essermi perso i circa 4GB mancanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmaxisix
Innanzitutto grazie a tutti voi per il magnifico lavoro di supporto! Dopo vari mesi mi sono deciso a passare dalla KK alla RC4De prima con Flashtool firmware upgrade e i wipe e poi con recovery alla mod di antonioa62. Ho seguito tutte le istruzioni, tutto ok. Funziona tutto e sono soddisfatto. L'unico dubbio è che la memoria interna totale del guerrino mi segna 11,74GB fin dall'installazione con flashtool. Dove posso essermi perso i circa 4GB mancanti?
Stessa cosa anche a me ci ho fatto caso ora
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
marmaxisix
Se le è mangiate il sistema operativo per installarsi, mi sembra che con kk siano poco di più....ma tranquillo è così per tutti gli smartphone, i gb dichiarati non sono mai quelli disponibili (dichiarazione ram esclusa)
-
Quote:
angel1b
@
antonioa62 si può mettere l'ultima baseband della new ui su kk? Nel caso mi posti il link dello zip?
kk non ha bisogno di quel modem ha gia il suo che va bene, anzi ci sono parecchi che usano quello di kk per lp quindi lascia perdere e poi non e' compatibile andresti in boot loop..
-
Oi ragazzi ho visto che quando si riceve una chiamata compare solo una piccola dock in alto che ti da nome che ti chiama e il tasto rispondi o rifiuta ,si può cambiare in modo da avere a schermo pieno il numero che ti chiama ecc???
-
Quote:
STEFANOXE
Oi ragazzi ho visto che quando si riceve una chiamata compare solo una piccola dock in alto che ti da nome che ti chiama e il tasto rispondi o rifiuta ,si può cambiare in modo da avere a schermo pieno il numero che ti chiama ecc???
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
non si puo' cambiare e lo fa solo con lo schermo sbloccato se e' bloccato vedi come dici tu l'intero schermo la foto il num ect ect..
-
Quote:
ascibon
Se le è mangiate il sistema operativo per installarsi, mi sembra che con kk siano poco di più....ma tranquillo è così per tutti gli smartphone, i gb dichiarati non sono mai quelli disponibili (dichiarazione ram esclusa)
Ho capito. Pensavo che il sistema operativo non superasse 1GB e che avessi commesso qualche errore nella formattazione. Non pensavo fosse così grande.
Grazie!
-
Quote:
STEFANOXE
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
la ho notata anche io con KK la dava a schermo intero
-
ho fatto una prova con antutu questo il risultato 49804 https://mega.nz/#!g15j3ZTY!3xQ6nMIPe...T-Op2IwBdzSMVY
-
Recovery LP modificata da genesisalgor (tema scuro) e con USB OTG su indicazioni di AlexZap.
Recovery LP TWRP 2.8.7.0 con tema scuro e con USB OTG
-
Dopo alcuni giorni di utilizzo della RC4.de, una delle prime impressioni è che la connessione, sia wi-fi che dati, subisca meno freeze, nonostante il modem sia lo stesso di kk. Ho riscontrato un battery-drop 5%-0%. Non sono riuscito ad utilizzare un'app dal market che prima era funzionante su kk... ho provato a riscaricarla più volte, ma quando la mando in esecuzione mi esce " L' app si è bloccata in modo anomalo", lo stesso non succede per altre app scaricate sempre da appstore (quest' ultimo è quello giá presente nella Rom).
-
Quote:
l0lli5
Dopo alcuni giorni di utilizzo della RC4.de, una delle prime impressioni è che la connessione, sia wi-fi che dati, subisca meno freeze, nonostante il modem sia lo stesso di kk. Ho riscontrato un battery-drop 5%-0%. Non sono riuscito ad utilizzare un'app dal market che prima era funzionante su kk... ho provato a riscaricarla più volte, ma quando la mando in esecuzione mi esce " L' app si è bloccata in modo anomalo", lo stesso non succede per altre app scaricate sempre da appstore (quest' ultimo è quello giá presente nella Rom).
se il modem non l'hai cambiato tu non e' kk, e un modem di settembre che andava bene gia' da tempo ma e' della rom base lp ,per l'app che non ti funziona se e' solo quella vorrà dire che non e' compatibile,anche se strano perche in genere quando scarichi qualcosa dallo store dovrebbe essere compatibile con il tuo sistema altrimenti non te la trova proprio... a limite trova qualche app simile ...
-
Quote:
giopoli
giopoli
questi test non e' che sono affidabili poi ci sono pareccchie varianti da verificare, del tipo se hai connessione buona, se non hai app in esecuzione, se hai fatto qualche clean prima,ect ect il punteggio che hai fatto tu non e' male , io per esempio avendo fatto il clean e senza app in esecuzione ho ottenuto 51900 e rotti... poi l'ho rifatto dopo qualche giorno per curiosita' e mi dava di meno quindi non ti applicare troppo su questi test ....
-
ne avevo visto scrivere da qualcuno nei post precedenti.. c'è qualche fix per il problema del gps che saltella in continuazione? Ho provato con maps una navigazione, era un'agonia.. il segnale gps prendeva punti un po' qua e un po' la facendo impazzire di fatto maps.. che continuava a ricalcolare il percorso.. la ROM che uso è l'ultima RC4 di antonio62
Grazie
-
Quote:
fefe78
ne avevo visto scrivere da qualcuno nei post precedenti.. c'è qualche fix per il problema del gps che saltella in continuazione? Ho provato con maps una navigazione, era un'agonia.. il segnale gps prendeva punti un po' qua e un po' la facendo impazzire di fatto maps.. che continuava a ricalcolare il percorso.. la ROM che uso è l'ultima RC4 di antonio62
Grazie
non mi risulta questo problema, anche se ancora non ho provato il navigatore ho fatto solo un test aggancio satelliti,,se non sbaglio tempo fa qualcuno consigliava una calibrazione della bussola dall'engineering mode ,prova a farla, e vedi come vai.
-
Ciao a tutti qualcuno conosce grossoshop ?
-
In che senso? Ho acquistato da loro
-
si sto cercando di contattarli ma niente :'(
-
Quote:
egonfe76
si sto cercando di contattarli ma niente :'(
ottimo shop e non ti preoccupare ti risponderanno sono presenti anche sul forum....
-
Se hai problemi tecnici devi mandare una mail al supporto tecnico ti rispondono in 24/48 ore
-
e dal 27 gennaio che mando email ..... aspetterò
-
volevo chiedervi una cosa penso semplice creare una bootanimation tipo quella del pc per intenderci all'avvio fa vedere tutte le caratteristiche e configurazioni del nostro guerrino. sembrerebbe simpatica la cosa. che ne dite
-
Quote:
egonfe76
e dal 27 gennaio che mando email ..... aspetterò
Probabilmente sono in festa
In questo periodo c'è il Capodanno Cinese !
E loro sono a Shenzhen... ti dice qualcosa ? :D
Prova a contattare in PM @DanieleGS qui sul forum
-
-
ho letto che nel 2016 il capodanno cinese inizia 8 febbraio
-
Quote:
antonioa62
kk non ha bisogno di quel modem ha gia il suo che va bene, anzi ci sono parecchi che usano quello di kk per lp quindi lascia perdere e poi non e' compatibile andresti in boot loop..
Io in passato ho provato a mettere i modem kk su lp e il contrario ed erano compatibili, cmq sto facendo delle prove tanto per curiosità vorrei sapere se qualcuno può mandarmi in vecchio modem di marzo 2015 della stock kk. Grazie
-
Opzione per avere la slider visibile nella lock screen e tema red material scuro per la
TWRP 2.8.7.7
Per attivare la slider checkare l'opzione in alto a destra, poi alternative lock screen.
https://www.dropbox.com/s/dbg7qn1un8...12958.img?dl=0
-
-
Assolutamente sì @bovirus, è sempre genesisalgor che su xda si diverte a cambiare la grafica, ché lo sfondo bianco gli fa male agli occhi, e un pochino devo dire anche a me.
-
Scusate sto provando a scaricare di nuovo la rc4 ma il file scaricato è corrotto. Sono già tre volte che provo con lo stesso risultato. L'ho notato solo io?
-
Ciao a tutti vorrei sapere se anche altri hanno avuto il mio stesso problema, son passato alla KK del 13/08/2015 stock con il suo modem preinstallato e si qui tutto ok tranne per il fatto che la connessione wifi era ballerina , allora ho installato il modem in prima pagina Molly.LR9 V39 ed ho risolto il problema wifi generandomi un problema nel Bluetooth che si collega regolarmente al vivavoce auto sento chi chiama ma non riesce più a sentirmi, cosa che non avveniva con il modem precedente. Qualcuno ha qualche idea in merito ovviamente ho fatto i Devil del caso senza fare Devil Data. Grazie.
-
-
-
Quote:
angel1b
Si è successo anche a me
Al momento ho ricaricato quella precedente MOLY.LR9 V5 però adesso sono ritornato al punto di prima, wireless ballerino e Bluetooth ok. Se qualcuno ha testato altri modem più funzionali può battere un colpo.
-
Quote:
Bertus
Ho scaricato quello per flashtool ma sono solo 74 MB, dentro manca il sistem.img. Nel frattempo l'avevo scaricata da jiayu.de e sono 776 MB
-
@angel1b - Hai ragione! :frustate: ... Comunque hai risolto :D
Nb: ho corretto il link...