Ciao @RISS23 potresti, gentilmente, postarmi la cartella bluetooth della AOSPA? Voglio provare a vedere se funziona su AICP... Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao @RISS23 potresti, gentilmente, postarmi la cartella bluetooth della AOSPA? Voglio provare a vedere se funziona su AICP... Grazie
Sinceramente speravo anch'io di lasciarle divise ma questo non mi permetteva di spostare app o loro dati sulla scheda sd se non espressamente previsto come ad esempio le mappe di copilot. Adesso però posso agire solo sulla memoria da 32 e da computer non vedo quella interna. Poco male se non in caso di aggiornamenti o cambi di rom. In quel caso non so come fare. Speriamo bene... per ora funziona tutto a meraviglia anche con la 3, nessun addebito o spese strane all'estero.
Ciao a tutti,
torno ora dalle vacanze...
ho letto un po' di post e vedo che c'è ancora qualche difficoltà, ma adesso che l'avete provata per un po' che ne pensate: meglio la AICP della RC5?
Provengo da extreme 2.1 e ho fatto il backup con titanium, poi sono passato alla aospa e ora vorrei fare il ripristino ma non so quale opzione scegliere e non vorrei bloccate tutto, passo da 5.1 a 6.1 e penso che le differenze siano molte. Vorrei solo rimettere le app. e SMS e chiamate e impostazioni precedenti. Grazie ancora per il grande lavoro
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
@Lukas27 Si, appena posso te la carico su mega!
ROM "pura" installata su 2 Guerrini (di cui uno con TRE) e fino a oggi nessun problema; per quanto mi riguarda è MOLTO meglio di RC5 soprattutto per quanto riguarda fluidità, fotocamera e precisione di tutti i sensori. E poi LL è sempre stata una versione con un sacco di problemi.
Oserei dire che questa MM è perfetta... a parte un piccolo difetto: se si cerca di riportare il nome della rete a cui si è connessi sulla barra riporta a caso il valore della SIM1 e della SIM2 ma non entrambe... insomma una piccolezza (basta disabilitarla) che sicuramente verrà risolta dalle prossime versioni ;)
Ciao a tutti, chiedo un consiglio: non so se mettere la AICP o la AOSPA! Quali sono le differenze sostanziali? E dove scarico eventualmente la AOSPA, in prima pagina ho trovato il link per scaricare solo la AICP? Grazie grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@RISS23 stai usando AOSPA? Ci sono problemi con il bt e con la gestione della memoria sd? Ho provato ad installare la Aicp ma l'ho tolta per il problema di gestito bt e sd vorrei provare la AOSPA se non ci sono problemi del genere, grazie
@ lsiano57
Non mi risulta che la ROM AICP del 10.08.0216 ha problemi con il BT (la versione precednte del 02.08.2016 aveva problemi con il BT).
Verifica di aver installato la ROM del 10.08.2016.
Link della ROM OSPA?
Link della AOSPA V2: https://mega.nz/#!mJ13wa4a!QZl9xDux_...bt2i8pbLAQ2zkQ
Link della CM 13.0 V2: http://www.mediafire.com/?7w1miq1c7k0vrfb
@Lukas27 Ecco la cartella in file zip https://mega.nz/#!NhMxAKZS!lYM4nguhR...-NviiUtZmBH-6w
Si, uso la AOSPA. Per il bt non saprei perché non l'ho mai usato. Per la gestione delle memorie tra pc e cell nessun problema. Ho trovato qualche difficoltà nel copiare files dalla micro sd direttamente nel system del cell. Con root explorer comunque nessun problema nella copia tra memoria interna ed esterna del cell.
Una curiosità.....chi usa la AICP e chi la AOSPA.......ma la CM13 V2 non l'ha provata nessuno?
Salve, ho installato l'ultima aicp, ma da ieri mi da problemi con la connessione dati sia in 3g che in lte (va lentissima), ho provato ad installare il modem della resurrection e il modem 20151407 (come suggerito su xda), ma non è cambiato nulla, avete qualche suggerimento?
P.s: per chi avesse problemi a collegare le app sulla sd, provate con Apps2SD
@Braccoba
Secondo me sia con KK, che con LP, e ancora di più con MM (gestione memoria SD), sono da evitare le app che rimappano le app sulla SD perchè creano sollo problemi aggiuntivi.
Personalmente non capsico con circa 12GB di spazio libero cosa si possa installare tale da stauyrare 12Gb di app per cui serve rimappare le app sulla SD.
A meno che sia una semplice abitudine senza considerare lo spazio a disposizione.
Sposta sulla SD i contenuti multimediali (foto/audio/video) e con 12GB di app ci sta e avanza.
@Lukas27 - Anche se hanno una base comune non credo siano sufficienti solo i 2 wipe... in ogni caso fatti un backup in Recovery e prova... poi ci racconti se si può fare ;)
Sono sempre più convinto che ci siano in giro Guerrini con HW diversi, seppure di poco :angry:
Ho installato AICP su 2 Smartphone con Wind, Vodafone e TRE e mai avuto nessun problema dall'inizio :D ... anzi
A questo punto attendiamo le opportune modifiche dal MAD Team (anche perchè ci sono diversi post anche su XDA di persone che hanno lo stesso problema)
La cosa strana è che il problema è comparso di colpo ieri sera,dopo circa 10 giorni dall'installazione della rom
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
@Braccoba - Questa è nuova :fear2: ... Hai per caso provato a ritornare alla ROM precedente? Nel caso il problema persistesse potrebbe essere un problema HW o con il tuo operatore :noword:
c'è modo di avere "Programma accensione / spegnimento" sulla AICP11?
@all installata aicp problema con il riconoscimento della SD ....formattata...la SD non veniva più riconosciuta nemmeno dal PC. Formattata con uno smartphone Samsung ritornato a funzionare ma il Guerrino con qualsiasi ROM installata non riconosce la SD....strano...il PC la vede...il Samsung la vede ....e il Guerrino nulla....vede i GB disponibili ma quando voglio spostare qualcosa mo dice memoria insufficiente
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f0a365ea72.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6c97090c3c.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1028bd06c2.jpg
Scusate, qualcuno di voi può confermare il fatto che la fotocamera "stock" dell'aicp scatta foto modalità panoramica che sono 'sfuocate' ?
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
ciao a tutti oggi ho deciso di installare MM ma al momento di collegare il telefonino al PC per caricare i file nella SD questo non viene riconosciuto o meglio lo riconosce come jiayus3 ma mi da errore del driver MTP dicendo che non è insatllato. ho fatto nuovamente la procedura di installazione Win 10 disabilitato firma driver etc etc ma sempre errore del driver. esiste qualche altro modo.
grazie a tutti.
ho provato a fare vari settaggi con le notifiche ma niente da fare arrivano in ritardo, anche il contatore di nova Launcher non funziona... può essere dovuto alla lentezza del modem? ho notato che ci mette qualche minuto in più a agganciare la rete, però per fortuna non ho avuto addebiti (tre) in 4 giorni. i modem LL sono installabili su MM? altra cosa, è possibile aumentare il volume? le suonerie sono basse anche con volume al massimo
lolli5 da dove si fanno le foto panoramiche? ho la mm aicp
@Braccoba hai provato app2sd e funziona su aicp????? Anche se si ha la scheda sd partizionata metà sistema e metà dati? Grazie
@Bertus c'è da tenere conto che alcuni hanno l's3 basic ed altri s3 advance... Quindi chi installa le rom dovrebbe dire anche che versione di cellulare ha.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...44&oe=5856BCED
tanta roba buon smanettamento amici del guerrino :)
Ciao @freedgt come va? Fa piacere che ogni tanto ci fai visita.... Speriamo esca anche per s3
@freedgt Link per il download? Grazie
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
bene bene finite le ferie adesso si fa sul serio :)
@lsiano57
trovi su facebook il gruppo di riferimento e M.A.D ovvero gli sviluppatori attuali e solo per S3plus pare non vi sia possibilita per 6752 chip ma non si sa mai visti i tempi, sembra una brace sempre ardente spero duri tanto, comunque ci sono anche seri dubbi su questa versione di N su xda ce anche una discussione
Ogni tanto passi da qui a trovarci!!!!!!