Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlq
@
all una discussione già affrontata ma mai risolta....nessuno è mai riuscito a collegare il Guerrino al TV tramite cavo? Io ho provato tramite mhl ma nulla.... Qualcuno?
Io ho letto su un forum che c'è un cavo mhl in vendita su aliexpress che riesce a collegarlo ma non saprei se è vero a giorni dovrei fare un ordine e forse lo butto dentro al carrello se funziona ti so dire...
Inviato dal mio JIAYU S3 advanced rom cm12.1 by luoye usando Androidiani App
-
Quote:
antonioa62
Quote:
Tuliomaledet
Salve con rom in firma cm12.1 e possibile mettere il kerner della rc5?perché quando ci ho provato io mi è andato in bootloop...il problema con il kerner della cm è che prende poco il WiFi e la carica mi dura meno
Inviato dal mio JIAYU S3 advanced rom cm12.1 by luoye usando
Androidiani App
i kernel rc 4 e rc5 sono adatti solo per le loro rom sono stati configurati solo per quelle rom .su altre non vanno.. usa qualche altro kernel tipo il new ui o un tf ,,, o qualche kernel tedesco tipo quello di dicembre dovrebbe andare..
Grazie mille del chiarimento...te che kernel mi consigli o con quale ti sei trovato meglio?
-
Non spendere soldi io l'ho preso....non l'ho buttato nel carrello ma ne cestino :lol:
-
Sì, sembra che l'mhl il Guerrino proprio non lo supporti. Io in alternativa uso un cast dongle collegato all'hdmi del TV. Per 10 euro su aliexpress il suo sporco lavoro lo fa.
JY-S3 RC5 DE
-
Quote:
Tuliomaledet
Grazie mille del chiarimento...te che kernel mi consigli o con quale ti sei trovato meglio?
Inviato dal mio JIAYU S3 advanced rom cm12.1 by luoye usando
Androidiani App
in genere io uso tf 1.3 e' il piu veloce in tutto... ovvio ognuno di noi ha la sua opinione..
-
@gianlq
Ti avevo già spiegato che non funziona.
L'MHL è incompatibiel con il Guerrino. MHL=Samsung
@Tuliomaledet
Non indicare epr favroe notizie non evrificate.
Non c'è nessun cavo che funziona.
-
Qualcuno sa se con la cm si hanno ancora gli addebiti di tre per il roaming? Quali rom non hanno questo problema? È l'unica cosa che aspetto per ritornare a ll dopo averlo provato ed essere tornato a kk . PS. Non posso togliere le bande del 2g in quanto nelle mie zone spesso è l'unica cosa che prende
-
alcune soluzioni sono fuori discussione,basta cambiare operatore non sempre e possibile ;)
-
Da quando ho messo la rc5 con flashtools ho notato un notevole aumento della temp. Cosa in precedenza mai successa. Inoltre la durata arriva tranquillamente fino a sera mentre prima, sia con rc4 che cm12.de, facevo tranquillamente quasi 2 GG. Capita anche a voi? Poi, Voi per la luminosità come vi regolate
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Buongiorno.Scusatemi ma sul mio GUERRINO mi è apparsa una MANINA con virus annessi .L'ho resettato ma non è andato via.Qualcuno può fornirmi info su come posso venirne a capo in maniera semplice . (specifico di non essere per niente pratico di ROM E FLASHARE).Grazie
-
@eroios
Leggi per favore bene i primi post e glii ultimi post
1. Dovresti indicare sempre i dettagli e comunque come minimo la versione della ROM.
2. Se la ROM è KK non è quella del 13.08.2015 devi flashare per forza la nuova ROM 13.08.2015.
3. Se la ROM è quella KK devi postare nel thread ufficiale. Non qui.
Non ci sono alternative.
-
Breve OT.
Ordinato il 19 marzo ed arrivato questa mattina cavo Usams micro-usb magnetico, aquistato su Alixxxx!(autocensura) Praticamente perfetto, ideale per chi vuole salvaguardare il connettore usb, da continui inserimenti/disinderimenti, del nostro amato guerrino. Il connettore, sporge appena 1pò dal telefono, meno di un millimetro, ed io tengo sempre la cover originale in silicone, assolutamente non copre il foro del microfono, sembra più un "tappino" ripara polvere per la presa usb!Consigliatissimo!Soldi ben spesi!
-
@ziore74 - Controlla che non ci sia qualche app che lascia attivo il processore (vedi riscaldamento e autonomia inferiore). Per quanto riguarda la luminosità è da qualche RC che critico la scelta di uscire dalle righe dei tedeschi rispetto LL ... con la loro scelta hanno ridotto i livelli di luminosità. Io comunque utilizzo un'app per la luminosità (VelisAutoBrightness).
-
Confermo tutto. Io ce l'ho da una settimana e devo dire che è molto comodo.
-
@Bertus grazie. Con cosa posso controllare riscaldamento e autonomia? Tu su che temp. ti aggiri?
-
Puoi usare CPU Spy per verificare se la CPU và in Deep Sleep.
La temperatura in DeepSleep dovrebbe aggirarsi su 28-30°C.
-
La mia temp. Va dai 32° ai 38/40°
-
Quote:
SunnyExplorer
Breve OT.
Ordinato il 19 marzo ed arrivato questa mattina cavo Usams micro-usb magnetico, aquistato su Alixxxx!(autocensura) Praticamente perfetto, ideale per chi vuole salvaguardare il connettore usb, da continui inserimenti/disinderimenti, del nostro amato guerrino. Il connettore, sporge appena 1pò dal telefono, meno di un millimetro, ed io tengo sempre la cover originale in silicone, assolutamente non copre il foro del microfono, sembra più un "tappino" ripara polvere per la presa usb!Consigliatissimo!Soldi ben spesi!
Ciao, potresti linkare quello che hai comprato? magari in PM se non è possibile quì? Grazie 1000
-
Quote:
antonioa62
in genere io uso tf 1.3 e' il piu veloce in tutto... ovvio ognuno di noi ha la sua opinione..
Perdona la mia immensa ignoranza ma dove lo trovo il tf?e si installa via recovery?
-
-
a quanto pare mancano alcune cosuccie grazie comunque
-
Quote:
gipe77
aspettiamo conferme per la funzionalita e la descrizione dei problemi
-
problemi con la fotocamera conferma dal forum spagnolo, app radio ci sta,e anche nfc naturalmente tutto da testare
-
Sembra non veda la sd.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
cm 13 android 6.0.1 jiayu.de
test (playstore assente)
fotocamere
anteriore no
posteriore pessima
sveglia da spento non testata
nfc va in crash
scheda memoria esterna non viene vista
nome operatore nella loockscreen vodafone non viene riconosciuto solo codice 22210
aggancio 4G OLTRE 1 MINUTO
tanti problemi rimane sempre una base di partenza con la speranza di avere quanto prima un MM perfettamente funzionante,installatela solo se siete curiosi di sicuro non e una rom da usare tutti i giorni
-
Qualcuno sa dirmi dove trovo il kernel della tf1.3 e della New ui?e se si installano da recovery?
-
e stato testato su CM 13 la ricarica rapida dunque posizionare il file in
etc/init d e dare i permessi scrittura/lettura/esegui
https://www.dropbox.com/s/699oweqt54...astcharge?dl=0
secondo me si puo testare su ogni rom raccomandato un caricatore min 1.7mah
dicono che funziona fonte xda
script code:
codice:
#!/system/bin/sh
# call userinit.sh if present in /data/local
## this line enables fast charge | 1 for ON | 0 for OFF
echo 1 > /sys/kernel/charge_levels/quick_charge_enable
## this line is for AC, max is 1700, don't forget
echo "1700" > /sys/kernel/charge_levels/charge_level_ac
## usb charging line
echo "700" > /sys/kernel/charge_levels/charge_level_usb
-
Quote:
freedgt
cm 13 android 6.0.1 jiayu.de
test (playstore assente)
fotocamere
anteriore no
posteriore pessima
sveglia da spento non testata
nfc va in crash
scheda memoria esterna non viene vista
nome operatore nella loockscreen vodafone non viene riconosciuto solo codice 22210
aggancio 4G OLTRE 1 MINUTO
Ottima direi .... da provare subito :laughing:
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Ottima direi .... da provare subito :laughing:
ma anche al contrario comunque si apre un'altra era cio vuol dire che il guerrino e ben voluto :)
-
Quote:
freedgt
ma anche al contrario comunque si apre un'altra era cio vuol dire che il guerrino e ben voluto :)
[OT]
Proprio per questo io me lo sono appena ricomprato!!!!
E ci ho subito piazzato la @pluffo Frankenstein che pluffa come un cannone!!!!
IL GUERRINO NUOVO!!! - Album on Imgur
Un grazie speciale a @REDHOOK7 :*
[/OT]
-
Quote:
freedgt
Ovvio, era una battuta,,, (:laughing:faccina dixit)
-
Quote:
pleppy
bene bene hai un nerone come il mio :)
Quote:
michiamanoLULUaccent
Ovvio, era una battuta,,, (:laughing:faccina dixit)
certo che si :)
-
Ragazzi ho il solito.problema col Wi-Fi, si connette e rimane connesso normalmente ma non mi carica nulla, ho la RC4 e la badeband del 26/12, kernel dragondevil 3.10.90. Qualcuno può darmi un modem diverso che funzioni? Grazie mille
-
Prova a mettere la RC5.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Con Rc5, ormai da 1 mese abbondante, nessun problema col tethering!Ieri sera ed attualmente, per ore connesso e mai nessuna interruzione di traffico dati!
Confermo e ribadisco, ottima rom, per me ovviamente!!! A questo punto non riesco ad immaginare, che aggiornamenti apporteranno, con la Rc6, se ci sarà!!
-
Per me la RC5 è perfetta, solo battery drain che ho imparatoa gestire ma per il resto nessun problema.
-
Ho lo stesso problema di zakel e ho flashato la rc5. Possibili soluzioni? Scusate l'ignoranza ma il tethering a cosa serve?
-
Quote:
francescospina21
Per me la RC5 è perfetta, solo calldrop ma per il resto nessun problema.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Strano, mai avuto questo problema ed il modem è quello stock! Con operatore vodafone,telefonate da 20/25 minuti e più!!!
-
Il problema è il WiFi, non il modem! Se navigo col 4g le pagine mi si aprono rapidamente, se metto il WiFi spesso e come se si impallasse, anche se è concessa con potenza segnale eccellente. Mi tocca spegnere e riaccendere il WiFi per vederlo risorgere. Help
-
Quote:
SunnyExplorer
Quote:
francescospina21
Per me la RC5 è perfetta, solo calldrop ma per il resto nessun problema.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Strano, mai avuto questo problema ed il modem è quello stock! Con operatore vodafone,telefonate da 20/25 minuti e più!!!
Ho corretto con battery drain, mai avuto callrop ho sbagliato a scrivere..:D