Ragazzi ho il solito.problema col Wi-Fi, si connette e rimane connesso normalmente ma non mi carica nulla, ho la RC4 e la badeband del 26/12, kernel dragondevil 3.10.90. Qualcuno può darmi un modem diverso che funzioni? Grazie mille
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix
Prova a mettere la RC5.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Con Rc5, ormai da 1 mese abbondante, nessun problema col tethering!Ieri sera ed attualmente, per ore connesso e mai nessuna interruzione di traffico dati!
Confermo e ribadisco, ottima rom, per me ovviamente!!! A questo punto non riesco ad immaginare, che aggiornamenti apporteranno, con la Rc6, se ci sarà!!
Per me la RC5 è perfetta, solo battery drain che ho imparatoa gestire ma per il resto nessun problema.
Ultima modifica di francescospina21; 23-04-16 alle 16:27
Ho lo stesso problema di zakel e ho flashato la rc5. Possibili soluzioni? Scusate l'ignoranza ma il tethering a cosa serve?
Il problema è il WiFi, non il modem! Se navigo col 4g le pagine mi si aprono rapidamente, se metto il WiFi spesso e come se si impallasse, anche se è concessa con potenza segnale eccellente. Mi tocca spegnere e riaccendere il WiFi per vederlo risorgere. Help
Ho corretto con battery drain, mai avuto callrop ho sbagliato a scrivere..