@mitfab attento alla batteria che si gonfia. A me si era gonfiata talmente tanto che spingeva sullo scherma da dietro facendolo sporgere. In attesa dell'arrivo della kompson ho dovuto togliere la cover posteriore.
@mitfab attento alla batteria che si gonfia. A me si era gonfiata talmente tanto che spingeva sullo scherma da dietro facendolo sporgere. In attesa dell'arrivo della kompson ho dovuto togliere la cover posteriore.
grazie per le info. Effettivamente @leonxy lo schermo è leggermente incurvato..
Mi sapresti indicare dove acquistare una batteria decente e che arrivi in tempi relativamente brevi? Ho visto su Ali e parlano di 60 giorni..
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
mitfab (03-05-16)
Qualche volta in passato, qualche carica parziale, l'ho effettuata, giusto il necessario, per avere quella carica sufficiente a dare una certa tranquillità psicologica, nel caso in cui il telefono possa servire proprio per la funzione per cui è nato,telefonare!!!
mitfab (03-05-16),SunnyExplorer (03-05-16)
@antonioa62 concordo
Sempre caricato a casa con caricabatterie Samsung di qualità e dopo 13 mesi la batteria è come nuova con 5 ore di schermo acceso.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Samsung Note 4
È una leggenda metropolitana, quelli che chiamiamo carica batterie sono in realtà dei semplici alimentatori a 5V, il circuito che decide che corrente usare e quando fermarsi è nel telefono, quello che va verificato dei caricatori da auto è che diano 5V e non tensioni fuori range.
Ben detto...
Aggiungerei " che siano stabilizzati " ovvero che al variare della corrente assorbita non facciano variare la tensione erogata.
In effetti ciò, come il suggerimento di @becar, non è facile da capire e misurare...
Generalmente peso e costo dell'oggetto ( che è spesso una bassa percentuale rispetto al costo dei nostri giocattoli palmari) fanno la differenza.
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App