@Mezzaparola86
Per chiarire la ROM è la CM 13 MaximumROM by niegel.
Inseriti link info e download nei primi post.
Visualizzazione stampabile
@Mezzaparola86
Per chiarire la ROM è la CM 13 MaximumROM by niegel.
Inseriti link info e download nei primi post.
Esatto è quella, ho dimenticato il primo pezzo 😁, rom ottima con buona durata della batteria.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
E' già tutto specificato e linkato in prima pagina nella guida che avevo fatto ;)
@bovirus
se non ricordo male la rom niegel l'avevo linkata a pag. 1380 di questo 3d
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
@giannitara
L'ho già inserita nei primi post.
L'importante secondo me quando si citano le ROM è indicare sempre per esteso nome della ROM, data ed autore.
Il solo autore secondo me non è suffciente e può creare confusione.
La ROM di Niegel è la ROM MM MaximumROM del 05.10.2016.
Così secondo me è chiaro per tutti a quale ROM ci si riferisce.
Ho usato quei riferimenti nei link nei primi post.
Dove scarico questo modem stock? Mi date il link prima che scarico modem ad minchiam? Grazie.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ma c'è un link al download di questa rom? Non riesco a trovarla. Grazie mille
Link2sd implementerá a breve il supporto per Android 6 e 7 quindi si presume anche la partizione della sd
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
A pag. 1226 post 12255 con recensione postata da Freedgt, comunque il link e' questo:
https://mega.nz/#!wYhlHZBa!ZLU3XQBnT...X4eYECPM_tbvY4
Cosa ne dite della ROM MM MaximumRom del 5.10.16?
Cosa ne dite della ROM MM MaximumRom del 5.10.16? Ciao
salve dopo aver usato per un po la AICP 6.0.1 MM BY M.A.D. TEAM e sinceramente andava bene , volevo provare altre cose e ho installato la miui ma troppi problemi quindi sono andato di MM di niegel ma mancavano alcune cose che ci sono su aicp e quindi sono tornato alla aicp , però mi sta dando qualche problema sul wifi si sconnette spesso , prima mai avuto problemi e non è colpa del router , tutto il resto collegato funziona perfettamente. devo provare a cambiare modem ?
Sinceramente lo ha fatto anche a me, per i primi due giorni...poi si è stabilizzata e mantiene la connessione...sono consapevole che è una risposta a cui non vi è una spiegazione logica..però così è andata...al massimo puoi cambiare modem ( da recovery ) pare che quello più affidabile sia quello del 2015/07/14 i links di tutti i modem sono postati alcune pagine indietro
@wilmo17 @sembraottobre
Il passaggio da una ROm ad un'altra va fatto secondo me seguendo delle regole per avere un telefono pulito
- Prima di cambiare ROM fare un ripristino totale del telefono (wipe data/wipe cache via recovery)
- Flashare la nuova ROM in modo FIRMWARE UPGRADE falshando TUTTI i moduli
- Una volta falshata la nuova ROM fare un ripristino totale del telefono (wipe data/wipe cache via recovery)
@wilmo17
Quando parli di ROM per favore indica i dettagli per evitare incomprensioni.
Olter a seguire la procedura di Bertus per favore fai sempre un wipe prima e dopo.
Per installare la aicp si parte da una installazione via flash tool in firmware upgrade della rc5 e poi si mette la aicp. Una rc5 sporca di partenza è noto che da problemi
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
@bovirus certo i wipe, però ti assicuro che anche facendoli tutti vi era il problema ( piccolo ) del modem, che poi si è risolto strada facendo, ed io questa ROM stabile e senza problemi me la tengo stretta, almeno sino a Natale, quando poi mi regalerò un altro device magari equipaggiato con snapdragon...colgo l'occasione per ringraziarti personalmente per l'enorme lavoro fatto per questo " emozionante " guerrino...ovviamente insieme a tutti gli altri utenti ESPERTI ;)
Scusate la domanda ma...cosa usate per fare mirroring con miracast? Grazie
Domanda: esiste un'app che consenta di passare da una si all'altra? dati ovviamente
Thanks
@michiamanoLULUaccent Dual SIM Switch Widget sul Play Store
Come siamo messi come aggiornamenti ROM AICP? o c'è qualche ROM in questo momento migliore? Grazie raga buona serata
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9HSzV.jpg
Sembra che devono buttare fuori una nuova versione di nogout x il nostro s3 👍
Ma questa versione di nougat tu l'hai già scaricata e la stai testando?
No non è ancora disponibile, ho preso la notizia da xda
Nougat 7.0 - 7.1 x S3
Forse oggi è la giornata buona (fonte XDA)
Sarebbe questa versione di nougat mad aosp_7.0_s3_h560_20160923.zip*
Non so se funziona il market di Google qualcuno sa questo infatti nella versione precedente Internet. Non funionava
funziona tutto, solo che c'e' un consumo eccessivo di batteria
Inviato dal mio s3 usando rom cm. 13.0 del 10-5-2016 NIGTHLY-s3_h560
In questa versione sono stati risolti i principali problemi relativi a consumi, registrazione audio e video (in parte), instabilità wifi
La build non è stata ancora rilasciata per un bugfix dell'ultimo secondo.
Per quanto riguarda il play store, basta prendere la versione corretta di open gapps (amd64, consiglio la micro se usate gmail e il TTS, o la nano, per poi installare le altre apps google dal play store)
Faccio copia-incolla del changelog
Updated to latest Nougat: 7.1 [ NDE63P]
user build now (userdebug contains su for command line, and some games requires device to be un-rooted, at all stages)
Fix audio recording (mono / stereo now working)
Fix NFC
Fix Camcorder ( check note)
Fix battery draaaaaain
( & more mem leaks patched )
Fix Adaptive Brightness issues
Added full substratum / masquerade support
( Theme Engine )
Added reboot Options
M.A.D. Settings: Fixed all issues & added some more
More custom M.A.D. options:
Dual ringtone (choose a ringtone per SIM)
Option to Enable/ Disable SIM Cards
SIM color ( colorize Network bars,etc per SIM)
APP-OPS
Others..
New Wi-Fi driver
Reworked RIL (network) with many fixs for N
Reworked Audio driver
Added standalone file manager
Reworked SNAP Camera with Better MTK compatibility
da qualche minuto disponibile per il download la release 7.1 del Mad team su xda..
eccolo qui
http://forum.xda-developers.com/devd...21147&task=get
a quanto pare nfc non funziona
Ma essendo su AICP e volendo provare la 7.1 che guida devo seguire? Grazie
Installata la Nougat soliti wipe per installazione pulita. Il flash della rom è velocissimo i soliti due errori "log" evidenziati in rosso sono ininfluenti perchè l'installazione va a buon fine. Personalmente non ho avviato la rom sono invece passato ad un reboot recovery e dopo installato le Gapps (open gapps arm64 per android 7.1 Pico) e Supersu 2.78. Quindi reboot system. Il primo boot si prende 2/3 minuti circa. Per ora sembra andare tutto bene poche feature come si sapeva.Quello che mi ha stupito di più è il modem veloce a prendere il segnale sia WiFi che Dati e stabilissimo senza nessun tentennamento come avveniva per la versione android 6.01. Domani proseguo con il test ora vado a dormire. Oggi siamo un po'preoccupati per le due forti scossie di terremoto ed una terza più leggera ma pare che siano state almeno 60 tra le 19 e le 23.