@freedgt non riesco a scaricare in nessun modo la tua ROM. Dopo 2 o 3 minuti il download viene interrotto. Da giorni purtroppo sempre la stessa cosa... Hai altri link?
@freedgt non riesco a scaricare in nessun modo la tua ROM. Dopo 2 o 3 minuti il download viene interrotto. Da giorni purtroppo sempre la stessa cosa... Hai altri link?
ciao a tutti, volevo sapere se e' uscito qualche kernel moddato per lolly, del tipo lo 0,72 per kitkat che aveva la sua app per modificare i parametri del processore.
io ho provato quello pubblicato da @Freedgt ma ma avendo installato exposed, mi va in continuo bootloop e tenta di aggiornare le app senza riuscirci
Ultima modifica di Marconet69; 21-07-15 alle 21:17
jiayu s3 advanced "albino"
rom LOLLIPOP stock S3S-20150623
@Nivu grazie per il tuo lavoro mi sono affezionato alla tsunami ma provero l'armagheddon tengo sul telefono due bakup di rom che uso alternativamente una stock per le prove e la tua tsunami v7 quando sono al lavoro e mi serve una ROM affidabile e veloce.
In passato avevo espresso molti dubbi sulla quantità di ROM molto simili che hai fatto pero' alla fine il risultato ti ha dato ragione chapeau molto bene e grazie ancora.
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
@Nivu hola, bienvenido al foro, seguimos con interés su trabajo, y seguimos con interés su movildualsim foro, gracias por la actualización y continúe con su buen trabajo.
ciao @Nivu, benvenuto nel forum, seguiamo con interesse i tuoi lavori, e seguiamo con interesse il vostro forum movildualsim, grazie per l aggiornamento e continua con il tuo ottimo lavoro
jiayu s3 advanced "albino"
rom LOLLIPOP stock S3S-20150623
Grande scoperta riguardante il Modem x LL
Testando Armagedon v.1.2 di Nivu (direi perfetta e senza nessun problemase non i soliti problemini già citati dei modem KK
) ho approfittato per cambiare il solito modem KK preinstallato con i modem suggeriti da @freedgt a @Superkey nel post #3464 in particolare provando quello "modem Lilpop 5.1+bt" ho scoperto che:
- Si risolve il problema dei 2-3 secondi di attesa quando si effettua una chiamata (e questo era di poca importanza ma fastidioso)
- Si risolve il problema della disconnessione continua del Tethering Hotspot WiFi (e questo è di grande importanza:o)
- Si risolve il problema del funzionamento dei registratori di chiamata che con il modem KK non funzionavano (e questo è di grande importanza:o)
- E per ultimo ... è un modem LL
Dal momento che non ho la possibilità di testarlo con il Bluetooth in auto (ma immagino che funzioni se è stato chiamato "modem Lilpop 5.1+bt") chiedo, a tutti quelli che hanno la possibilità, di installarlo da recovery e verificarne il funzionamento (anche perchè abbiamo visto che ogni Guerrino fa quello che gli pare :o)
A questo punto devo dire di avere il Guerrino LL 5.1 Official 20150623-142038 con ZERO problemi
Link: https://yadi.sk/d/3McgHEMhfSnin/%D0%...87%D0%B8/Modem
Ultima modifica di Bertus; 21-07-15 alle 22:59
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
instancabile (22-07-15),Pignata#man (22-07-15),Superkey (22-07-15)
Ciao a tutti,
Anch'io sto testando armaghetton 1.2 e x ora tutto ok... L'audio al max è addirittura fastidioso, ma senza nessun racchio,
Buona ottima la regolazione della luminosità schermo grazie anche alle impostazioni di miravision...
Domani in auto proverò il bt
Segnale agganciato all'istante appena accesso, l'unico neo che non è più visibile dall'iconcina in alto dell'antenna se si è in 3 o 4G (non buona cosa questa)
Altra cosa che x ora ho notato che dalle impostazioni della fotocamera non si sale più dei 9.5 mpx...
X ora è tutto...
Son curioso di vedere se il bug della caduta libera al 15% della batteria è stato risolto..
Edit.. Rettifico con scuse....
Dell'antenna compare 3 o 4G... Mea colpa....ero con rete wiifii... E non rete dati. All'avvio concessione dati compare tutto
Ultima modifica di diego06; 21-07-15 alle 22:33
jiayu s3s beta 9
Se anche il bug della batteria è risolto la carico subito
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
LOW INPUT
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
diego06 (21-07-15)
jiayu s3s beta 9
JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
+ TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015