ripeto su domande riferite alla rom che ho preparato esiste il thread specifico (comunque no che io sappia a me non accade)
ripeto su domande riferite alla rom che ho preparato esiste il thread specifico (comunque no che io sappia a me non accade)
Oltre 180Mila Su Antutu.......
francescospina21 (17-07-15)
Trovata su forum russo ROM Miui del 03062015 dovrebbe avere solo inglese e cinese ed interfaccia 6.1
https://drive.google.com/file/d/0Bxa...pib2VqQ0E/view
Ultima modifica di GIOBOT; 17-07-15 alle 22:09
ferrom (17-07-15)
GIOBOT (17-07-15)
Ieri pome... finalmente avevo un pò di tempo e mi sono messo a testare la LL Jiayu-S3_5.1.20150623fix_v1.1_by_freedgt e la LL ++ArMaGeDoN RetaIL MDSTeam 5.1++.
Risultati personali:
- Jiayu-S3_5.1.20150623fix_v1.1_by_freedgt: devo dire che nonostante l'ottimo lavoro di freedgt (che ringrazio) non ho trovato alcuna differenza rispetto la mia S3S-20150623-142038_LL51_SPFT Stock modificata post-installazione (eliminate le app cinesi, settato l'audio a mano); mentre il problema del "lag" è presente al primo avvio di ogni applicazione (finchè non viene inserita nella memoria). Molto comodo avere il Guerrino già rootato e con il modem KK per risolvere il problema Bluetooth!
- ++ArMaGeDoN RetaIL MDSTeam 5.1++: ottimo lavoro anche per Nivu... ma anche qui, alemno per quanto mi riguarda, il gioco non vale la candela. Devo dire che invece mi sono trovato male con le impostazioni del DPI modificato.
Alla fine della storia ho fatto un RESTORE della mia S3S-20150623-142038_LL51_SPFT ed ho istallato da recovery il Modem KK riportato in prima pagina.
Con questo ho risolto l'unico problema che avevo riscontrato sulla ROM Stock: non si presenta più il problema nel Tethering Hotspot WiFi della disconnessone dopo 1-2 minuti!
Al momento queste sono le mie considerazioni sulla ROM stock S3S-20150623-142038_LL51_SPFT:
- 2G, 3G perfetti (4G non mi appartiene ancora)
- WiFi perfetto
- Bluetooth perfetto
- GPS preciso ed immediato
- Tethering perfetto
- Audio perfetto
- Sensore prossimità perfetto
- Bussola così...così (ancora qualche incertezza)
- fluidità generale (utilizzando Nova) perfetta
- fotocamera stock perfetta
- utilizzo navigatori perfetto (Sygic, Navigon, CoPilot)
A questo punto posso anche dire che KK è superato a pieni voti da LL![]()
Ultima modifica di Bertus; 18-07-15 alle 07:24
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
@ferrom - Se non ricordo male l'avevo presa da needrom: ROM S3S Lollipop v5.1 ? Release Candidate | [Official] add the 06/24/2015 on Needrom ma è la stessa della prima pagina di questo forum.
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
@Bertus...avevo interpretato male...pensavo che da quella tu avessi apportato delle modifiche e poi tu l' avessi condivisa "Nivu like".
Ok, ho capito.