Scusa ... ma perchè non leggi la guida che ti ho linkato??? :smoke: ... c'è tutto scritto... :laughing:
E se invece scegli di provare Nougat scegli questa guida LINK ;)
Visualizzazione stampabile
Scusa ... ma perchè non leggi la guida che ti ho linkato??? :smoke: ... c'è tutto scritto... :laughing:
E se invece scegli di provare Nougat scegli questa guida LINK ;)
@elputo Bertus ti ha dato sicuramente un ottimo consiglio, ma io con quella rom ho avuto un fastidioso problema che invece non ho mai avuto con la aosp MM e con la Nougat. Quindi, per la mia esperienza personale la migliore è la Nougat 7.1.1 stable 5
@elputo devi installare la recovery per Nougat tramite spft e poi da recovery installi la rom, le gapps e supersu. Nelle ultime pagine trovi tutte le indicazioni del caso.
Sono passato da 7.1 stable4 a stable5 con semplice dirty flash come suggerito da Metrino. Tutto OK, unico problema che, sulla seconda SIM, nonostante la rete ci sia il simbolo in alto mi compare sempre con la X.
Suggerimenti?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Mi trovo con l'aicp 6.0.1 e mi trovo abbastanza bene soprattutto perché non no più il fastidio problema degli addebiti di 3. Vorrei però provare la stabile 5. @RISS23 chiedevo la modalità migliore per installarla visto che la usa da un po' e non trova grossi problemi
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Vedi la guida in prima pagina -> LINK ;)
Io l'ho installata sulla aosp MM ed ho fatto soltanto wipe cache e dalvik cache, avviato, tornato in recovery, installazione gapps. Essendo tu in aicp probabilmente devi seguire la guida che ti ha indicato Bertus. Comunque, puoi sempre provare e alle brutte segui la guida dopo.
Carissimi, uso da un anno ormai la RC4 con soddisfazione e per questo motivo non l'ho mai aggiornata. Sarei tentato di passare più in là a MM o Nougat. La mia domanda è questa: trovo praticissimo il doppio tocco sulla barra per spegnere il telefono e il doppio tocco per risttivarlo. Queste opzioni sono previste in MM e N senza far ricorso ad app terze parti?
ho appena installato nougat come guida del grande bertus, installazione tutta liscia, ora non ripristinerò nulla ma farò tutto manualmente cosi da testare per bene la rom, grazie per l'impegno che ci mettete, tra qualche giorno darò un feedback
@Bertus il link è per installare la aicp 6.0.1 ma io partendo proprio da quella volevo mettere la 7.1.1 stabile 5, come procedo per una installazione sicura e veloce?grazie
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
@Bertus il link è per installare la aicp 6.0.1 ma io partendo da quella volevo installare la 7.1.1 stabile 5. Come devo fare?grazie di tutto
Vedi questo link: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7630816
Il play store propone aggiornamento supersu a 2.79 Aggiorniamo?
@ Bertus laAICP6.0.1 partendo da LL stock,di installa con TWRP 3.0.2-0,se si che tasto devo selezionare della recovery?grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@Bertus,Sto seguendo la tua guida: da kk ho flashato LL stock,poi LL R5,poi tornato LL stock + Recovery 3.0.2-0, ora vorrei installare MM 6.0.1 da revovery dove ho già fatto backup di LL su SD,ma non ho capito come si fa ad installare la a.i.c.p....
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
@Bertus,grazie
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Ragazzi, sulla 7.1.1 vi funziona viper4android? A me non installa il driver, mi da errore.
Avrei voluto fare una prova anch'io , ma per questione di tempo non ci sono riuscito.
A proposito avevo trovato info QUI
Se provi tu, poi facci sapere ;)
Qualcuno che ha la 7.1.1 stabile 5 e operatore 3 ha avuto i famigerati costi aggiuntivi per roaming
@leonxy
io ho sempre avuto su tutte le rom un buon miglioramento dell'audio flashando lo zip del dolbyAtmos..
non ho sottomano il link ma lo trovi cercando il thread omonimo su xda..
http://forum.xda-developers.com/andr...river-t3289075
Installlato Viper4Android su Nougat stable 5 senza alcun problema. How To Install ViPER4Android On Android 7.0 Nougat Device | Install Android ROMs
Instabilità WiFi e consumo elevato Nougat 7.1.1 by Mad Team
- Ho verificato che l'instabilità alla connessione WiFi trova riscontro su access point con Frequenze miste (2,4 e 5 GHz) mentre è stabile su quelli a mono frequenza (2,4GHz)
- Il consumo elevato di quest'ultima ROM è dovuto al fatto che soltanto circa il 50% del tempo (con il Guerrino in standby) lo smartphone và in Deep Sleep mentre il tempo restante viaggia a 1170 MHz :fear2:
Nb: testato su Guerrino senza SIM...
Ciao Bertus , ho un problema con la twrp non mi vede la sdcard esterna ....qualche consiglio ?
Ho anche installato una versione presa da need rom (exfat_update) ma niente da fare.
E' possibile installare tramite spflashtool o altra recovery?
Grazie mille per lo splendido lavoro che hai fatto.