Eccezionale!!
Visualizzazione stampabile
Ok domani provo, grazie del suggerimento
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
per chi volesse provare quest'ultima rom degli spagnoli la stable rielaborata, la 7.1. nougat, ho semplificato l'installazione in pratica e' completa non bisogna reinstallare niente altro,ne patch ne altro,,ho gia' inserito nello zip le patch del wi.fi e del modem(che mancavano), inoltre ho inserito nova4, , titanium, alcune suonerie il lettore musicale sony , quindi chi non vuole perdere tempo, eccola su mega il link ...buon divertimento..
n.b per l'installazione leggere i vari post, dedicati a nougat stable 7.1, la rom e' davvero molto stabile e puilita, non ho trovato nessun difetto e nessun bug funziona tutto.. fin ora..
@antonioa62 rientro col botto!!!!
sarumans ti ringrazio, ma fin ora non avevo visto nessuna rom all'altezza da poterci fare qualcosa avevano tutti qualche bug e qualcosa che non funzionava , con questa nougat il guerrino ha fatto un grande salto in avanti..grazie ai sviluppatori del mad team. ottimo lavoro davvero..
Ma la patch per il volume di @freedgt funziona su N? Qualcuno ha provato?
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
@antonioa62
Grazie per il lavoro sulla ROM.
Inserito il link al tuo post nei primi post del thread.
La procedura, come detto da antonioa62, è la stessa per tutte le Nougat (nel tuo caso tutti i Wipe e format Data come descritto in prima pagina) ;)
@antonioa62
ottimo lavoro...!!
solo per sicurezza... la rom non ha pacchetto gapps già inserito vero?
e un'altra domanda... la mod spagnola se non erro è già rootata.. ed ha già gli zip per l'audio di dolbyatmos e viper 2.5.0.5, giusto?
allora se non ha il root proverò magari se accetta magisk9..
Confermo quanto ho detto: Supersu è presente ... ma non si installa correttamente ... c'è bisogno di reinstallarlo (testato con un'installazione da Zero) :fear2:
Da un rapido test posso dire che:
- finalmente risolto il problema di connessione con un AP 2,4 e 5GHz che creava disconnessioni continue; con un altro AP 2,4GHz invece tutto OK anche prima (bisogna un pò tribolare nei primi 2 o 3 riavvii ma poi resta stabile... mi ricorda molto MM al primo installo)
- belle le app aggiunte ma dovrò testarle nei prossimi giorni
sara' come dici tu bertus,comnq nelle cartelle delle app risulta il chain supersu',forse ha me e' rimasto il root dell'installazione precedente ,anche perche non ho fatto i wipe data ,ho installato direttamente sulla rom stable 5 con installato su il supersu 2.76, forse per quello m'e' rimasto il root attivo...mah comnq non e' un problema a flasharlo da capo se non funziona a tutti...
TRAGEDIAAAAAA!!!!
ieri in moto ho perso il Guerrino :'(
DISPERAZIONE ASSOLUTA!
mi tocca sostituirlo.....chi da un consiglio su che device comprare in questo momento di dolore? :'(
Oneplus3... Ovviamente, ma credo che qui siamo ot
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
@abcdiego
Leggi per favore i primi post.
Per i consigli pre-acquisto esiste uno specifico thread.
- Aggiungo che finalmente i consumi in standby hanno eguagliato MMQuote:
Da un rapido test posso dire che:
- finalmente risolto il problema di connessione con un AP 2,4 e 5GHz che creava disconnessioni continue; con un altro AP 2,4GHz invece tutto OK anche prima (bisogna un pò tribolare nei primi 2 o 3 riavvii ma poi resta stabile... mi ricorda molto MM al primo installo)
- belle le app aggiunte ma dovrò testarle nei prossimi giorni
- Tutte le Gapps funzionano perfettamente
Nb: al momento non posso testare le SIM in quanto uso un telefono che ne è sprovvisto.
SALVE ...Qualcuno mi puo aiutare ,premetto che provengo da NOUGAT STABLE 5 con TWRP 3.0.2.3 vado ad instalre la NOUGAT stable 5 di ANTONIO62 ,risultato OPERAZIONE RUSCITA ,riavvio e si blocca su logo JIAYU mi potete aiutare?
Intanto mi sembra che non hai installata la TWRP 3.0.2-0 consigliata da Mad Team per gestire Nougat. Poi, se hai fatto un Backup da Recovery, puoi ritornare alla versione precedente: da qui installa la Recovery corretta, 2 Wipe e poi reinstalla la nuova ROM. ;)
@Bertus,la Recovery no installa la ROM; non è che devo rinominarla per farla riconoscere? Grazie e buone feste
Spiegati meglio... ti viene fuori un errore? o altro? Non devi rinominare la ROM :noword2:
Nb: ricordate di verificare che System sia smontato nella Recovery (errore 7) :p .. seguite la GUIDA
@ Bertus,la recovery non mi installa la ROM.È possibile che non la riconosca e debba rinominarla? Grazie e buone feste
@pisaticarlo181: Bertus ti ha chiesto se ti viene fuori un errore, se non spieghi cosa ti è successo nel dettaglio la vedo dura trovare una risoluzione appropriata al problema
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
Scusami,ma quando installo la TWRP 3.0.2.0 IMG mi chiede:(scegli la partizione su cui installare)con queste opzioni BOOT_LOGO_NVRAM_RECOVERY-UBOOT_PROINFO_IMMAGINE SYSTEM quale devo selezionare ?ti ringrazio.....
Piccolo aiuto per tutti, quando eseguite qualsiasi operazione dalla 7 in poi è sempre consigliato riavviare in recovery. Anch'io ho avuto un mucchio di problemi di sorta in recovery risolti con questa piccola accortezza
Conoscete un tema dark compatibile con la 7.1.1?
@Bertus@Iolli5,si mi esce errore,si riaccende e rimane bloccato sul logo,tolta batteria ,reboot in recovery e reinstallo LL5.1..però non avevo smontato system nella recovery..spero di capire come si fa...grazie
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Stesso problema installato TWRP 3.0.2.0,smontato SYSTEM ,installazione riuscita ,riavvio e si blocca su logo
@KEKEBE non so in che modo hai installato la rom, a me non ha dato problemi neanche con la recovery 3.02.3 hai installato prima la rom 7.1 e poi aggiornato alla 7.1.1?
Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App
Sono già sulla 7.1.1 stabile 5 ho cambiato TWRP dalla 3.0.2.3 alla 3.0.2.0, ho smontato SYSTEM ,l,'installazione va a buon fine,riavvio e rimane bloccata sul logo JIAYU non so più cosa provare
È che non riesco in nessun modo ad installare quella NOUGAT di Antonio62