la recovery è TWRP 3.0.2-2 by IceMan.......System non è montata.....grazie dell'aiuto.
Visualizzazione stampabile
La recovery è obbligatoriamente quella della tua guida TWRP 3.02.0 ......mea culpa che supponevo gli update compatibili.
Ho installato la versione corretta ed adesso sta caricando.
Grande Bertus
Ciao, su mobile2sim hanno moddato la stable 5
https://drive.google.com/file/d/0B18...dmSG14Um8/view
Io l'ho installata sulla stable 5 senza cancellare la partizione data (facendo solo wipe cache e dalvik) , con
https://lm.facebook.com/l.php?u=http...Wp37ICccqQ&s=1
e
https://lm.facebook.com/l.php?u=http...kUNWfn1fcA&s=1
Poi ho messo la patch per la wifi
https://mega.nz/#!es9GzA6Q!-vxoOkrux...KaWBu-XjjNhTiA
Ed infine ho messo il modem del luglio 2015
https://mega.nz/#!K4EW3aZa!kmirkYJPa...vy0HNPfBx5u0NE
E mi sono trovato tutto funzionante con superSU, gapps, dolby, viper, GPS ok, radio ok, YouTube ok, consumi ridotti..... Spero possa essere stato utile
@ascibon puoi mettere un link diretto alla pagina su mobile2sim? Grazie!
Roms Gourmet Experience (Nuevas roms para probar) | Página 77 | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Pagine successive e precedenti per tutte le patch e gli zip che ho citato.... Buona notte a tutti... Domani sveglia prima dell'alba
@ascibon l'hotspot funziona? Grazie.
Si funziona, senza intoppi
Xposed funziona su nougat?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ho provato anch'io ad installare questa mod sulla stable 5 senza cancellare la partizione data (facendo solo wipe cache e dalvik), ma quando faccio partire l'installazione mi dice che il file è corrotto. Ho provato a scaricarlo 2 volte ma non c'è verso di far partire l'installazione. Qualche consiglio?
@leonxy
Quindi system deve avere la spunta?
Se è così il problema è quello.
questa rom stable ( anche quella moddata) e davvero molto stable :laughing: , e' difficile trovare qualche difetto, l'unico neo che ho trovato fin ora e' che anche se c'e' il dolbi e viper installato il sound e' un po povero un po' troppo basso , e purtroppo non potendo accedere in engeenery mode non c'e' possibilita' di modificarlo, avevo provato ad in installare qualche patch audio purtroppo non e' compatibile mi ha bloccato il guerrino in bootlooop, ,mi chiedo e' un problema che ho riscontrato solo io??
@azimut43 io l'ho messa senza alcun problema, magari hai problemi sulla micro sd. Prova copiando il file della rom nella memoria interna.
@antonioa62 a me con dolby e viper (settato a dovere) l'audio sembra buono. Comunque, potresti sempre mettere da recovery uno di quegli zip di impostazione volumi che usavamo su kitkat o lollipop. Io ne ho messo su uno sulla aosp MM senza problemi ed ho avuto gli stessi aumenti di livello dei volumi ottenuti con le vecchie versioni di android.
@antonioa62 @leonxy su Viper4Android FX "phone speaker"/eXtra Loud, settato su on, io ho messo "moderate" max gain 8x e max output -1.0dB
Scusatemi se mi ripeto ma non ho capito se per l'installazione devo montare tutte le partizioni compresa la system?
grazie riss ma uno di quelle patch mi ha bloccato tutto e ho dovuto rifare tutto da capo,(magari ho sbagliato patch ne avevo una sul pc molto vecchia ma sempre per il guerrino comnq fatto sta se' bloccato sull'avvio e niente da fare, quindi provero con le tue impostazioni se no pazienza..
Mi ha confuso l'indicazione per l'installazione della stable5 dove per portare a termine l'installazione della Rom si doveva verificare che "System" fosse disabilitato da Mount.
Comunque devo rinviare le prove a domani perchè ho la batteria al 15%.
Aggiornamento: aveva ragione riss23, da SD la mod non si installava. Ho dovuto trasferire lo zip nella memoria interna e avviare l'installazione.
@antonioa62 @ascibon @azimut43 ragazzi per chi ha provato la sia la mod Nought 7.1.1 degli spagnoli che la 7.1.1 del Mad Team. Quale conviene mettere con riferimento ai consumi, segnale telefonico/dati?
A proposito ho provato a flashare la mod new camlibs degli spagnoli su 7.1.1 del Mad Team che mi aveva dato ottimi risultati con la Aicp MM senza risultati apprezzabili.
Con viper e dolby devo tenere audio ad un terzo perché troppo alto.... Per i miei gusti però..... Prima per lo stesso risultato non mi bastava il massimo
La mod 7 è più fluida, consuma meno e non mi da problemi con SwiftKey. Ma ho installato patch varie segnate nel post ed il modem segnalato sempre nel post x' il segnale migliora. La stable 5 (con la stessa partizione data) andava in crash spesso.... Saranno le gapps preinstallate? Avevo le mini sulla stable
Io da ieri ho su la mod degli spagnoli, x ora zero problemi gira bene tutto, installato sia dolby che viper e audio x me è perfetto, messo anche patch wifi e modem luglio ed il segnale è perfetto (wind)
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Confermo quello detto da @mezzaparola ottima ROM senza bugs rilevati al momento. Sto verificando i consumi.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
L'ho installata stamattina e non ho fatto nemmeno una chiamata. Non sono in grado di dare ancora una valutazione. Il modem installato dopo la patch mi ha dato l'impressione ( in treno) di essere meno reattivo nel riprendere il segnale e/o tornare in 4g di quello della stable5 senza mod.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Potrebbe essere però una mia errata valutazione.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un s3 advance, monto la RC5 stock e seguendo i vari passaggi per montare la stable 5 del MAD team va tutto liscio fino a che non recupero il backup precedente, mi resta in loop il logo di accensione, io ho aspettato anche un ora poi ho tolto la batteria e riportato a rc5, la twrp è la 3.0.2-0.
Qualcuno ha avuto le mie stesse difficoltà? dove sbaglio?
Scusate se non sono stato chiaro e ditemi se vi serve sapere di più
Grazie
@CristianoS3A
Il backup di cosa? Delle app?
Scusa ma se cambi la versione del sistema operatoivo (es. da LP a MM) secondo me il restroe di un backup LL può creare solo problemi.
Pensandoci hai ragione, ma vuoi dire che devo reinstallare tutte le app? Perdo tutte le chat di whatsapp, gli sms e tutto quello che c'è salvato nel backup?
Per le foto e i video non ci sono problemi perchè me li copio su sd ma per il resto?
Pensavo (e sicuramente mi sbaglio) di poter recuperare tutto il possibile, in pratica di avere le stesse cose di prima ma con il telefono aggiornato.:'(
Easy backup per chiamate e SMS... WhatsApp invece fa backup automatico quindi non si perde nulla...Le altre app le reinstalli
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
@CristianoS3A.
Il backup di WhatsApp si fa sul cloud e si copia il contentuto della cartella WhatsApp nel PC e poi lo sir icopia nel teelkfono con la nuova ROM.
Re-instllando WhatsApp troverà il backup.
Stesso disorso per le altre app.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kvtyM.jpg
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_l9iWN.jpg
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Come consumi non è male, per essere al primo ciclo di scarica, parlo della rom 7 mod spagnola
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
@ISIano57
Prova a fare un wipe cache e dalvik/cache.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App