Visualizzazione stampabile
-
Cache e dati fatto. Gapps reinstall non fatto. Account Google non fatto.
Quello che non mi spiego è che con altre connessioni WiFi e in 4g il download funziona quindi mi viene difficile pensare sia colpa del telefono.
Ah, se vado su play sul browser e installo una app da remoto allora funziona, cioè dopo venti secondi viene scaricata
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
installazione ok ieri mattina, batteria ok, wifi anche, pare che tutto funzioni bene tranne le notifiche :angry:
sono senza notifiche...
qualcun'altro che ha questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf62c
io ho installato sempre il dolby atmos 6.5... la resa audio mi sembra buoba e finora non mi ha dato problemi..
invece oggi ho usato a lungo il gps.. devo dire che mi sembra meno preciso che nella stable6.. e perde abbastanza spesso il segnale.. per pochi istanti .. ma nella vers. 6 non mi accadeva
Qualcun altro ha notato questo problema? Oppure potrebbe essere dovuto alla SIM o alla compagnia telefonica?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
Qualcun altro ha notato questo problema? Oppure potrebbe essere dovuto alla SIM o alla compagnia telefonica?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Proprio oggi ho percorso una vallata stretta da Sondrio verso nord e non ho mai perso il segnale (navigatore sigyc). All'andata online ed al ritorno offline e nessuna perdita di segnale. Era esattamente allineato al tomtom dell'auto
-
Quote:
superedit
Cache e dati fatto. Gapps reinstall non fatto. Account Google non fatto.
Quello che non mi spiego è che con altre connessioni WiFi e in 4g il download funziona quindi mi viene difficile pensare sia colpa del telefono.
Ah, se vado su play sul browser e installo una app da remoto allora funziona, cioè dopo venti secondi viene scaricata
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
Problema Play store non scarica sotto WiFi - Android - HDblog.it Forum
-
Va bene ma una domanda, come reinstallare il play store???
-
Reinstallando le gapps tramite recovery. O usi la versione che sicuramente funzionava (ma che aggiornandosi ha provocato l'errore?) o scarichi direttamente l'ultima versione dal sito
The Open GApps Project
-
Ciao a tutti, ho un problema con rom 7.1.1 di Antonioa62, continua a bloccarsi applicazione android system webview, senza questa alcune app non vanno, tipo Amazon... Qualcuno può darmi qualche consiglio su cosa fare? Ho già provato a disinstallare e installare, cancella cache da recovery ma senza nessun risultato
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Qualcuno riesce a giocare a pokemon go con le mad Rom?😇
-
Quote:
superedit
Qualcuno riesce a giocare a pokemon go con le mad Rom?
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
eliminato appena hanno messo che con root non si giocava piu. quindi non ho piu provato.
-
Il problema del WiFi si è risolto stamattina. Il provider negava responsabilità, secondo me avevano i dns sballati. Meglio così!
-
Mi pare che il 3D del guerrino sia un po' .... spento! che stia iniziando il declino? Eppure non dovrebbe essere, credo siano pochi gli smart nati con android 4.4 e sempre aggiornati fino ad arrivare al N7.
Oppure siamo diventati tutti così bravi (non io) che quando esce una nuova rom la "spariamo"dentro e risolviamo da soli i problemi?
Chissà se avremo anche Android 8.0 Oreo ...
E dai, scrivete qualcosa ..
Lulù
-
sembra poco attivo il thread.. ma credo che ci siamo sempre più o meno tutti.. e poi in molti seguiamo su xda e sul forum spagnolo.. ma è pure vero che siamo ormai in grado di venire quasi sempre a capo con le modifiche del guerrino
cmq vedrai che se gli svuppatori fanno uscire come annunciato la Aicp 12.. il 3d si rianimerà
-
Infatti!!Seguiamo in silenzio!!!In attesa!!!
-
seguo tutti i giorni ma sono un po trattenuto da provare le rom in quanto mi rompe reinstallare tutto ogni volta.
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Mi pare che il 3D del guerrino sia un po' .... spento! che stia iniziando il declino?
Anch'io come molti , sto aspettando la nuova AICP :D
Comunque seguo quotidianamente il thread e , causa lavoro, ultimamente non ho molto tempo per gli esperimenti.
-
Ciao a tutti...anche io seguo ogni giorno...è solo la mancanza di tempo che mi impedisce di aggiornare la rom😀..altrimenti chissá quante domande farei!!!😂😂
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
wolf62c
sembra poco attivo il thread.. ma credo che ci siamo sempre più o meno tutti.. e poi in molti seguiamo su xda e sul forum spagnolo.. ma è pure vero che siamo ormai in grado di venire quasi sempre a capo con le modifiche del guerrino
cmq vedrai che se gli svuppatori fanno uscire come annunciato la Aicp 12.. il 3d si rianimerà
E se là fuori, nel mondo ci fosse altro, oltre al 3D....:fear2:rotfl....come descrive Platone nel mito della caverna.
-
altro la fuori... oltre al Jiayu S3?? ... intendi robe tipo Umi z.. Vernee Apollo 2.. Lenovo zuk?? :laughing::laughing:
o era oltre i telefoni? :cool:
-
Quote:
wolf62c
altro la fuori... oltre al Jiayu S3?? ... intendi robe tipo Umi z.. Vernee Apollo 2.. Lenovo zuk?? :laughing::laughing:
o era oltre i telefoni? :cool:
Amici io le ho provate tutte ma devo dire che per ognuna ho sempre buoni motivi per tornare alla rc5 LP. Fin'ora è l'unica che soddisfa tutte le mie esigenze di modding. Il mio guerrino è configurato in modo, ad esempio, che non posso prescindere da xposed. Dovrei rinunciare a troppe comodità di utilizzo che mi sono costruito nel tempo. Altra elemento per me importortante è la funzione accensione/spegnimento dalla quale poi deriva il corretto funzionamento della sveglia anche nei casi di telefono spento. Tutte queste cose messe in un piatto di bilancia non sono compensate dalle notività seppur interessanti di MM o N7. Per questo, superato l'effetto gratifica dovuto alla novità, puntualmente ritorno alla cara vecchia RC5 che non mi da alcun problema che sia uno. La mia speranza a questo punto è questa: chissà se xposed (di cui non si parla ormai da molte pagine) sarà implementato su n7 e....chissà se qualcuno è in grado di implementare la funzione accensione/spegnimento in N7? E' sempre un piacere seguire e partecipare un saluto a tutti
-
Salve a tutti, ho un quesito da porvi: il mio Guerrino con l'ultima Rom 7.1.1 del MAD ha Un problema con il flash della fotocamera. In particolare non è sincronizzato al meglio con lo scatto della foto. Molte foto quindi vengono scure altre illuminate ma mai al meglio. Ho provato anche con diverse app ma il risultato è pressoché identico. Capita anche a voi?
-
Quote:
GIOBOT
Salve a tutti, ho un quesito da porvi: il mio Guerrino con l'ultima Rom 7.1.1 del MAD ha Un problema con il flash della fotocamera. In particolare non è sincronizzato al meglio con lo scatto della foto. Molte foto quindi vengono scure altre illuminate ma mai al meglio. Ho provato anche con diverse app ma il risultato è pressoché identico. Capita anche a voi?
Non è mia consuetudine scattare foto con il flash del Guerrino ma, testato or ora, funziona perfettamente :lol:
L'unico problema che ho riscontrato fino ad ora con la versione 8 è la lentezza del GPS a restare connesso ai satelliti... per il resto tutto OK :huhu:
-
Quote:
Bertus
Non è mia consuetudine scattare foto con il flash del Guerrino ma, testato or ora, funziona perfettamente :lol:
L'unico problema che ho riscontrato fino ad ora con la versione 8 è la lentezza del GPS a restare connesso ai satelliti... per il resto tutto OK :huhu:
Grazie per il feedback, ma il problema io lo noto facendo foto la sera con poca luce. Ti chiedo quindi un riscontro in condizioni di poca luce.
-
Quote:
GIOBOT
Grazie per il feedback, ma il problema io lo noto facendo foto la sera con poca luce. Ti chiedo quindi un riscontro in condizioni di poca luce.
Il test che ho fatto è stato eseguito in una stanza senza luce (quindi in condizioni di luminosità scarsissima) di un oggetto a 50 cm di distanza ed è venuto illuminato perfettamente :fear:
-
Quote:
Bertus
Il test che ho fatto è stato eseguito in una stanza senza luce (quindi in condizioni di luminosità scarsissima) di un oggetto a 50 cm di distanza ed è venuto illuminato perfettamente :fear:
Grazie, sarà il mio S3 che ha problemi allora!! Ogni Guerrino ha vita a sé. 😂
-
Quote:
GIOBOT
Grazie, sarà il mio S3 che ha problemi allora!! Ogni Guerrino ha vita a sé.
Sia su XDA che sul forum spagnolo c'è più di qualcuno che si lamenta della sincronizzazione del flash... ma c'è molta altra gente che il problema non l'ha rilevato. Se l'installazione viene fatta da Zero (come faccio sempre) l'unico motivo può essere una piccola differenza HW :frustate:
-
Sono brava eh? Ho scritto che il thread era un po' spento e si sono riempite 2 pagine.
Quote:
sweetmanit
Amici io le ho provate tutte ma devo dire che per ognuna ho sempre buoni motivi per tornare alla rc5 LP. Per questo, superato l'effetto gratifica dovuto alla novità, puntualmente ritorno alla cara vecchia RC5 .......
Anch'io la pensavo così ma con la N7 di Antonio e poi con questa ho cambiato idea. Ma se devo andare all'estero metto addirittura la KK.
Non ho il problema della sveglia, ci pensa mio figlio ... (che pa..le!):laughing:
-
Con la 7.1 mi trovo bene ROM molto fluida anche se qualche app fotocamera a volte crasha e ho dovuto disinstallare l'app evoluzione ufficio della Telecom x crash. Cmq qualcuno che monta la rc5 potrebbe estrarre l'app della fotocamera? Riuscivo a fare degli ottimi panorama che ora non riesco con varie app dedicate e neanche con la stock montata.
Jiayu S3 adv Nougat 7.1 stable 8
-
Dopo 4 mesi di aicp mm, che reputo la migliore rom mai provata, sono passato alla 7.1.1 rel. 8. Non ha tutte personalizzazione della aicp ma si sono avvicinati. Per il resto ho riscontrato dei problemi di connessione 3g, io ho wind, ho risolto con il modem resurreciones postato qui a fine agosto, adesso dove prima quasi non prendevo, ho il segnale lte. 😀. Altro neo è l' aggancio del Bt , con l' auto e il mi band2, che è piú lento di circa 10 sec.
Per il resto, funziona tutto perfettamente , WiFi, camera, nessuna app si blocca, gps perfettamente funzionante con aggancio immediato. Ho installato partendo dalla rc5 con ft e poi twrp con tutti i wipe tranne scheda interna e sd.
Ciao a tutti.
Inviato dal mio JY-S3 7.1.1 MAD
-
[QUOTE=TheRainbowman;7798847....... io ho wind, ho risolto con il modem resurreciones postato qui a fine agosto, adesso dove prima quasi non prendevo, ho il segnale lte. ��. .....D[/QUOTE]
A quale modem ti riferisci? dove lo trovo?
Considerato che con wind vado solo in 3g, lo proverei.
Grazie
-
Seguo x il modem
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Ecco il link https://mega.nz/#!Yp12gD5C!dkON_lrFw...dK9a5a5yckTysM
Buona notte🙂
-
In merito al modem, bisogna ringraziare @RISS23.
Aggiungo che quando non si usa il wifi, bisogna spegnerlo altrimenti non aggancia il segnale LTE.
Non so come mai, magari RISS23 lo sa..
Ciao
-
Quote:
TheRainbowman
Grazie 1000
Provato adesso, sul mio cell cambia poco. Probabilmente è la copertura, proverò a controllare domani in viaggio
-
Ciao, ho installato la Nougat 7.1 stable 8 e tutto sembra girare perfettamente. Un dubbio però mi rimane. SI può togliere la barra di ricerca di google dalla Home? Grazie
-
monta nova launcher e lo elimini
Jiayu S3A stock rom 4.4.4 13082015
-
Quindi il solo modo è utilizzare un launcher diverso?
-
che io sappia si,
Jiayu S3A stock rom 4.4.4 13082015
-
Quote:
gipe77
Devi stare sul app per il killed e ti chiude l'app in questione,per chiuderle tutte recenti/cancella tutto��
ciao, la domanda sarà banale ma potresti indicarmi da dove si attiva il "recenti/cancella tutto" ?
grazie
-
ciao e buona domenica a tutti è ormai un mese che uso la rom di @antonioa62 e oggi per la prima volta ho collegato le cuffie e mi sono accorto che l'icona che segnala l'inserimento delle cuffie non appare ma si sentono però non funziona la radio. qualche soluzione ? se non ricordo male la radio dovrebbe funzionare, esiste un modo per far apparire l'icona delle cuffie ?