Oooohhhh yessss !!!! Leghemose mani, falangi e polpastrelliiii!!!!!!!!!!!;) @pluffo
Visualizzazione stampabile
Oooohhhh yessss !!!! Leghemose mani, falangi e polpastrelliiii!!!!!!!!!!!;) @pluffo
@ferrom intanto grazie poi dove lo trovo l'apk mobileuncle 64
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Non resisto mica 3 4 giorni in stand by hahaha
Ha ha dai non possiamo aspettare tutti questi giorni:-)
Ciao @pluffo.
In realta' fino a...prima di cena, sul sito spagnolo all' indirizzo
++[TsUnaMi 5.1 LoLLiPoP S3 MoD MDSTEAM]++ | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
si trovava la procedura per caricare suddetto soft da:
https://mega.co.nz/persistent/mega/aUtmSAIS
che sarebbe servito per caricare la custom recovery da:
https://mega.co.nz/persistent/mega/SB9SFaKI
Poi, dopo cena...todo cancellato!!!!
Hanno cambiato tutorial...Tutorial Cambio Recovery SIN ROOT Por Flashtools | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
A maggior ragione: aspettiamo 48 h per la nuova ROM Ufficiale!
Link download ROM tsunami 5.1
https://mega.co.nz/#!fswRjZ5J!haim5U...pImLKVqp-712eQ
Esattooooooooo @mirkop75. Stesso identico problema!
Aspettiamo risvoltiiiiiiiiiiiii positiviiiiiiiiiii, ma soprattutto New Rom funzionante!!!!!!!!!
@GIOBOT
Nonononoonononoo...SCARICATO ma non istallo...nononoonononoroftlroftlroftl
@ferrom
Poi, dopo cena...todo cancellato!!!!
Hanno cambiato tutorial...Tutorial Cambio Recovery SIN ROOT Por Flashtools | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Allora l'idea di usare lo scatter di una intera ROM non era poi cosi sballata se ci ha pensato anche un guru come xancin l unica cosa che non ho capito e quale ROM usare.
Ora mi rileggo tutto. Grazie hai fatto un lavoro incredibile in poco tempo.
@pluffo
Grazie, ma non mi sento di aver meriti a riguardo: Xancin & Co ne hanno. Speriamo solo che, a fronte del mutilingual e qualche utilities extra, abbiano modificato ed ovviato a qualche bug come di cui sopra...ma ne dubito al momento.
con rom ui s3sn 20150514 e modem MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.CMCC.MP.V5.P17,2015/03/09 con gestore h3g @metrino, se puo interessare,nord milano,c'e' da chiedersi se i vari freze non siano proprio dovuti ai gestori!
Allegato 144892
in zona da me, sono un paio di settimane che hanno attivati il 4g
Non ho resistito, ho installato la ++LoLLiPoP MDSTeaM JiayU S3 MoD++ presa dal sito spagnolo! Al momento sembra funzionare bene e ha la lingua italiana. Tranne che per qualche app non ha personalizzazioni. Eliminato il bug dello sfarfallio del display allo spegnimento dopo i canonici 30/60 secondi. Per il resto non saprei ancora
EDIT
@zedbest mi puoi confermare che il gps non funziona? a me non rileva neanche un satellite! Sembra proprio che non parta!
Dunque ragazzi, giusto per vedere se ho capito bene...per chi vuol passare da KK alla MdsSteam ++Lollipop di cui sopra, deve necessariamente essere passato prima attraverso la rom stock versione da flashtool flashandola appunto da pc, poi installando la twrp v2.8.6.0 versione dedicata alla Lollipop sempre da flashtool, poi i soliti dovuti wipe, stavolta tutti tranne la sdcard ext, e poi l'installazione tramite recovery della MDSSTEAM... giusto???
Correggetemi se sbaglio...
Se c'è un processo più breve, vi pregherei di evidenziarlo a beneficio di tutti...
Grazie
E vabbé... mi avete convinto... é pure multilingua... mi butto e poi vi dico! :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
@all
Invito a leggere bene le info del sito spagnolo; ricapitolando, avendo floppato la procedura di ieri con il "famoso" soft, oggi direbbero in sequenza:
1) installare la 5.1 ROM da Needrom via Ftool (mod firm upgrade)
2) Flashare la custom recovery SEMPRE via Ftool (selezionando, ovvio,solo la voce "recovery") mod "down only"
3) entrare in recovery e, una volta fatti i consueti wipe e format, riavviare di nuovo in recovery e istallare la Tsunami ROM.
Okkioooo
:cool:
Installata seguendo alla lettera la procedura descritta da nuvi sul sito spagnolo vedi anche ferrom qui nel foro. Nessun problema la rom si installa ed è fruibile, ma ancora molto acerba. Non esistono feature. Pertanto sono tornato alla kk del 25/05/2015 moddata by edik-skv and Alexey arsenev che mi sembra la migliore in giro. Sono troppo abituato alle feature che offre la rom ed in più con xposed (con lollipop è ancora instabile) e gravity box va alla grande.
Ripubblico i link della ROM LoLLiPoP MDSTeaM JiayU S3 MoD+ Android 5.1
Mega: https://mega.co.nz/#!fswRjZ5J!haim5U...pImLKVqp-712eQ
Yadi: https://yadi.sk/d/i-2hj4SFhBDb7
Nuova ROM Android 4.4 NewUI
Yadi: https://yadi.sk/d/d678ICCshAGDo
ROM S3_Funtouch_OS_2.0_1.9.9_6.09 (non sono riuscito a scaricarla -@instancanbile ci provi tu?)
Rom 4.4 Jiayu S3 ? 60 ? Forum.China-iPhone.Ru
Faccio fatica a stare dietro a tutte le ROM pubbblicate...
Credo che vademecum faccia riferimento alla MOD ROM S3Sn 20150525, rintracciabile sul forum 4PDA nella sezione firmware di S3S @vademecum è esatto?
La nuova custom Lollipop MDSTeam va maledettamente bene. Di certo non torno più a Kitkat con lo sbattimento di ripristinare pure la vecchia TWRP 4.4. A proposito di recovery, consiglio di rimpiazzare quella dell'autore di questa rom, in spagnolo e con un'orrida immagine di avvio, con quella preparata dal Team Force di HTCMania, mantenuta in inglese e con un'immagine di avvio più bella; la TWRP di 4PDA (v2) invece non s'installa.
Peccato la totale assenza delle smart gestures e il consueto orrido splash-screen di test (Demo Version 4g LTE) mutuato dalla prima Lollipop leaked. Spero di trovare presto il modo d'installare Xposed: mi mancherebbero troppo le personalizzazioni che apporto tramite Gravity Box...
P. S. L'audio dello speaker é migliore sulla Pure AOSP: più pieno ai bassi.
@albertom75
questo è il link per quella ROM mod S3Sn 20150525 edik-skv_arsenev
https://yadi.sk/d/3NRnf_T8gvzxj
Buongiorno a tutti ! vorrei porvi una domanda.Avendo la rom internazionale che finisce in 171816,potrei avere problemi nel flashare una custom rom? Devo per forza aggiornare? Ho un s3 advance
La custom rom la puoi flashare da qualunque rom stock tu provenga: cinese, internazionale, con o senza Gapps. L'unico requisito é l'installazione della recovery modificata (TWRP rules) attraverso la quale potrai flashare la custom. Ciao!
@fabiettovb
Quale procedura hai impiegato (uso la tua espressione) per togliere modem LL e mettere quello "vecchio"?
Grazie.
Ciao, ho installato da recovery l'aggiornamento al modem di maggio formato zip linkato a pag. 136 di questo thread. L'unica stranezza è stata che a completamento dell'installazione il cell si è riavviato da solo, cmq siccome ora il bluetooth e la connessione dati mi funzionano bene non mi pongo questioni. Attualmente ho ancora la stock rom di marzo e mi sembra che da quando ho messo questo modem sia migliorato anche il WIFI.
Inviato dal mio JY-S3A - rom s3sw 14/03/2015
mi quoto da solo... @zedbest
trovata in prima pagina... avrei dovuto guardare più sotto... solita pigrizia.
@fabiettovb
Perdonami, mi sono perso: ma hai su la ROM Lolly o hai la 4.4!?!?!?
Aaahhh ok...perche' personalmente:-[, il problema in oggetto, l' ho riscontrato solo sulla Lolly.Capito...tremendamente chiaro: e' il modem della Lolly, a prescindere dalla Rom, a dare il famigerato gap nel bluetooth! Bene, quindi i casi sono 2:
1) si istalla la Lolly 5.1 e prontamente si sostituisce il modem
2) si attende il rilascio della Lolly 5.2 sperando che "c'abbiano messo mano" per risolvere il prob!:p
@fabiettovb @all
@ferrom, @metrino
Link a cartella con una raccolta di modem per S3:
https://yadi.sk/d/kVUZor_egkkPQ/Патчи/Modem
Ne esiste uno che dal nome dovrebbe aver risolto il problema del bluetooth. Da verificare ovviamente!