Very interesting: thanks a lot ;) @GIOBOT
Visualizzazione stampabile
Very interesting: thanks a lot ;) @GIOBOT
Grazie x l'info! Più tardi proverò di sicuro il modem 5.1+BT e bi racconterò il funzionamento sulla mia rom (stock di marzo)
Provato modem. Il BT non funziona... :-(
Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816
"Provato modem. Il BT non funziona... :-("
Grazie del feedback: aiah:O
Mi si e staccato il cavo USB durante il flash della lollipop 5.1 v2 disastro totale brick senza segni di vita perche corrotto la partizione data e cambiata tabella delle partizioni a meta impossibile avviare in recovery.
@all se vi capita risolto cosi:
Scaricato ROM per flashtool sul pc
Scaricato recovery twrpotaita sul pc
Scompattato twrpotaita preso file recovery.img e copiato nella ROM per flashtool anch'essa scompattata opzione copia e sostituisci.
Flashato la ROM flaggando solo recovery in modalità download. Dura pochi secondi.
Riavviato 1 volta per farlo macinare poi riavviato in recovery e spiallato tutto tranne external SD con wipe e format vari per 2volte perche mi dava 1 errore PMT nel formattare wippare.
Flashato il mio bakup dalla SD card.
Ora come nuovo.
Ma non ci dico i porcacc.... Che ho mollato.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Anch'io ho provato il modem Lilpop 5.1+Bt ma solito problema, si connette via bluetooth alla macchina, la rubrica viene vista, ma in chiamata io sento l'interlocutore ma lui non sente me... Stupidamente ho rimesso subito il modem stock di maggio senza prima provare il comportamento xon auricolare bluetooth
Inviato dal mio JY-S3A - rom s3sw 14/03/2015
Scusate, chi ha montato la ++LoLLiPoP MDSTeaM JiayU S3 MoD++ può verificare se funziona il gps? grazie, a me non va
Non si potrebbe provare un modem kk su lollipop per vedere se risolve i problemi bt e/o gps ? Almeno finché non si risolve con un modem pienamente funzionante.
Visto che su kk il modem lp funziona, magari funziona anche facendo il contrario......
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom S3s 20150507 usando Androidiani App
@yatta il modem kk funziona su lollipop, ci ho già provato io. Il problema è che con la lollipop stock il gps funziona invece con la MDSSTeaM no
Ah, pensavo che il gps non andasse anche sulla stock.
Però se il modem kk risolve i problemi lo si potrebbe usare come "soluzione ponte".
Sono problemi (in particolare il bt) che mi frenano dal provare lollipop, in particolare quella del MDAATeaM
Sul forum spagnolo stanno lavorando ad una Tsunami v.2 con la correzione dei bug trovati finora ed in particolare GPS e baseband.
oggi ho messo il modem V3 lollipop e ho testato il bluetooth in macchina... a me sembra funzionare egregiamente
raga, ma la tsunami e' gia rotata? o come si rota la v2?
Scusate, io ho ancora il modem lollipop del 02/06/2015 (che posto' GIOBOT ) su ROM ufficiale KK del 7/5/2015... e pare che va molto bene... ho anche usato il bluetooth, mi pare sia in invio che in ricezione... cosa non dovrebbe funzionare del bluetooth? O ho capito male e da problemi solo su lollipop?
Altra cosa, ma per mettere la lollipop, vuoi x la ROM, vuoi x la recovery, se ho ben capito si deve ricorrere x forza al flashtool ??? Grazie
EDIT: ho confrontato ora i file nello ZIP del modem che postò GIOBOT riferendolo alla ROM 5.1 del 20150602 con quello nello zip del modem V3.... sono gli stessi (anche gli orari dei files coincidono....non solo le dimensioni)... ERGO - non ci sto capendo piu' nulla...
@yatta ripristinato il system della lollipop stock del 02 giugno e il gps funziona perfettamente. Per il bt non saprei perché non lo uso e non ho dispositivi per provarlo! Comunque pur mettendo il modem kk su lollipop MDSSTeaM il gps non funzionava!
Beh, peccato per il gps . C'è da aspettare allora
Per il bt, io avevo provato il modem lollipop sulla twister V3 e ho avuto il problema riportato anche da altri (l'interlocutore non mi sente) con lo smartwatch bluetooth
@all
Buongiorno. Un ringraziamento sentito a tutti coloro che stanno testando le nuove Lolly beta e beta customers (spagnole). Dunque...parrebbe che addirittura le due sopra citate avessero comportamenti diversi riguardo Bluetooth e Gps. Visto l' evidente bug di sistema, suggerirei a questo punto di aspettare perché', da forecasting, la Lolly nuova dovrebbe arrivare a momenti.
A risentirci dopo il DOWNLOAD. Buona giornata! ;)
Sulla Tsunami confermo il problema del GPS, inoltre rimpiango il modem della Pure AOSP perché di tanto in tanto s'impalla la connessione dati. A dire il vero rimpiango anche le smart gestures a schermo spento e Xposed, ma questi sono gusti personali; di positivo c'é tutto il resto: fluidità, grafica, animazioni e una batteria che non finisce mai (forse é la cosa più stupefacente); in definitiva, chi la deve ancora montare aspetti almeno il fix del GPS e della connessione dati; personalmente, posso convivere senza GPS ancora per qualche giorno: ormai il salto é fatto e non ci sono problemi gravi a tal punto da farmi tornare indietro; e poi la TWRP Lollipop nuova fiammante non merita di essere sfrattata a tradimento: é già lì, pronta all'uso, che aspetta solo di fare il suo porco lavoro per i prossimi aggiornamenti! :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
ehm, TUTTI ,
1) qualcuno potrebbe rispondere al mio post #1574 un po piu' su?
2) qualcuno che ha lollipop (magari te @zedbest :* ) potrebbe x favore installare waze e dirmi se è sminchiato graficamente come prima? (lo avevo già chiesto ma pare che nessuno mi abbia calcolato.....)
Ma sta lollipoppe e sta twrp lollipoppe , si potranno mettere come prima, tutte da recovery o, la recovery x forza da flashtool ?
Grazie :*
Suppongo mi sia sfuggito, che problemi ha exposed su lollipop? So che esiste una versione specifica, non funziona?
Anyway...cosi per dire...la nuovissima Color 2.1 mi intriga parecchio
http://www.592zn.com/forum.php?mod=a...D&noupdate=yes
Nel caso voleste provarla:
Rom Color 2.1:
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=2335481890
[quote name="lupetto977" post=6901034]ehm, TUTTI ,
1) qualcuno potrebbe rispondere al mio post #1574 un po piu' su?
2) qualcuno che ha lollipop (magari te @zedbest :* ) potrebbe x favore installare waze e dirmi se è sminchiato graficamente come prima? (lo avevo già chiesto ma pare che nessuno mi abbia calcolato.....)
Ma sta lollipoppe e sta twrp lollipoppe , si potranno mettere come prima, tutte da recovery o, la recovery x forza da flashtool ?
Grazie :*[/QUOTE]
Waze l'ho installato or ora solo per te e, menu a parte, le mappe sono non sminchiate... sminchiatissime! Riguardo al tuo secondo quesito: il passaggio da Kitkat a Lolly-Lolly é epocale: temo non ci sarà mai soluzione che non preveda SPFlashtool.
@woo65: io Xposed alpha ho provato a flasharlo, ma al riavvio non compare l'icona dell'installer da nessuna parte...
@zedbest boh, appena arriva lollipop stock la flasho e provo exposed, certo che senza gesture..
Per le gestures, in attesa di una stock 5.1 definitiva che probabilmente le includerà, voglio provare a ripristinare da Titanium il backup dell'app che le gestiva sulla Pure AOSP: "Gesture Control". Ti farò sapere. ;-)
UPDATE: non me la ripristina, ma dubito che sarebbe stata funzionante...
in teoria se backup fatto con titanium dovrebbe ripristinarle tutte
Ma il comparto foto video di queste rom lollipop, che dite?
qualcuno a testato per installare recovery LP applicazione di JIAYU es?(update) si ma non mi funziona
@angel1b
in teoria solo la frontale forse ha qualche problema personalmente non ho testato per il momento non posso, si attendono i feedback dei smanettoni presenti qui :) che svolgono i test costantemente sempre grazie a tutti
@lupetto977 waze è sminchiato anche su lollipop purtroppo... hanno problemi col nostro MTK6752... gli ho anche scritto... dicono che risolvono col loro prossimo update... ce credo poco... ma almeno mi sono messo l'anima in pace...
il modem V3 si comporta bene... anche in ricezione, bluetooth...
@angel1b La fotocamera posteriore è utilizzabile (migliore della fotocamera stock del kk) mentre quella anteriore visualizza le immagini su schermo molto tendente al rosa, quindi niente selfi
finalmente sto provando LP tsunami(che e in pratica un backup) e bravo NiVu
bugs: palystore dopo un po in mona
fotocamera anteriore rosa
audio kakka
logo iniziale kakka
forse vista l'uso (installazione di apk massiccio) riscalda con KK mai
installo patch audio e vi fo sapere(update) installata la v1 molto meglio audio in generale
@leonxy
cosi pare
Io con Flashify ho sostituito la TWRP di NiVu (il creatore della Tsunami) con quella del Team Force (HTCMania); non so se però funzioni anche per sostituire la TWRP Kitkat iniziale.
@freedgt sai come aprire il file dat della Lollipop di Nivu? io ho lollipop stock del 2 giugno che è in inglese. Vorrei estrarre l'italiano dalla Nivu e portarlo sulla stock
@RISS23
non si apre, pero se monti la rom nel device puoi con rootexplorer copiarti qualsiasi cosa ed importarlo di la certo che e un lavoraccio
ottimizzato audio con patch v 1 che avevo creato tempo fa con risultato soddisfacente
Nivu dice
Hi, within hours Tsunami update v.2.
GPS fix
Nova Launcher.
New baseband to troubleshoot data connection.
New evidence on bluethoot .....
Soon to download ....
greetings !
Non vorrei essermi spiegato male.
Intendevo che Flashify funziona benissimo anche su LP e che, se non vuoi usare FT per provare varie recovery, puoi installarle senza problemi direttamente da Flashify con telefono acceso. Non era scontato perché non tutte le app di quel genere funzionano su LP.
Comunque "in pura teoria" il concetto di installare la recovery LP da KK, e a quel punto installare LP spagnolo da recovery (a tutt'oggi penso sia ancora l'unico tentativo di rom LP via recovery) potrebbe anche funzionare, ma non è detto che da KK la recovery LP si installi anche senza FT... Non ho provato perché da 20 giorni non torno a KK e quindi non ne sentirei l'esigenza.
Ho invece provato la ROM spagnola e personalmente - pur apprezzando il gran lavoro e sforzo che è stato fatto - ho idea che la abbiano peggiorata perché ho notato dei bug (caricamento contatti da google, sincronizzazione exchange impossibile e gmail mal funzionante) che nella versione originale invece non ci sono.
Infatti sono tornato alla Beta2 originale
io torno a KK ancora troppi bug appena posso ce metto mano, fatto solo dei brevi test sono soddisfatto dalla fluidita del sistema ma al momento non la definisco definitiva come soluzione, attualmente la stock risulta ancora la migliore :)
la recovery di tf per LP alquanto lenta a fare il backup, e lenta ad eseguire alcuni comandi tipo il power off