Picciottii... ma qualche altro modem "scorporato" da testare oltre quello della LP del 2 giugno che ho ancora sulla mia stock KK del 7 maggio???
Visualizzazione stampabile
Picciottii... ma qualche altro modem "scorporato" da testare oltre quello della LP del 2 giugno che ho ancora sulla mia stock KK del 7 maggio???
la cosa strana è che con questa recovery ( quella tutta in inglese ) faccio tutto. flashato super su, le gapps, xposed. il backup invece lo fa e sembra perfetto ma quando tento di ripristinare mi dice che ha fatto il ripristino ma poi il telefono riparte sempre in recovery anche se faccio system
cosa può essere
Anche io stesso problema, ho la twrp 2.8.6.0 che è inclusa con la 5.1beta3 da needrom e il ripristino apparentemente và a buon fine, ma al riavvio bootloop.
quoto, uguale per me
EDIT:
sulla mia richiesta per implementare camera2 api inviata alle millemila email di jiayu ho ricevuto alcune "risposte"
-mft@ejiayu.com mi ha rimbalzato l'email senza spiegazioni
-il polacco mi ha detto che non lavora più con la jiayu quindi mi ha rimandato ad un altra email
-emma_zhou ha partorito or ora ed è via.
-Jiayu ES è stato l'unico a rispondermi dicendo: "good afternoon, we move your suggestion to jiayu China a greeting "
No, qualche post fa avevo segnalato che anche i cinesi se ne sono lamentati e hanno avuto risposta dal supporto, che a sua volta ha assicurato di aver registrato il problema, facendo inoltre notare che per loro queste sono ancora beta e non le considerano definitive, ergo sarà sistemato a breve [emoji6]
@befocus
a me dava lo stesso problema, ho risolto con twrp spagnola, e sopratutto con il SOLO file di tsunami sulla sd, con altre cose presenti, sembrava che installava ma non lo faceva. quando parte l installazione, appena fatto wipe lo dice subito che sta installando
edit
aggiornamento su movilesdualsim e' uscita la v 4.2
Grazie @metrino.
Mi pare di rivivere le situazioni del webmastering. Tutti splendidi ad abbellire le Rom con tools di ogni tipo, un po' appunto come quando usi soluzioni e piattaforme tipo wordpress o altre per costruire siti o semplicemente per modificarli. Una cosa e', voglio dire, la struttura altra cosa e' l' "estetica". Mi importa na mazza di scaricare Rom che hanno preinstallate apk di ogni tipo e miglioramenti ridicoli rispetto alle Stock.
Insomma, speriamo vivamente che i cinesi abbiano registrato l' issue perche' gente come me che vive in macchina non puo' aver su una Rom bella e scattante ma non funzionale e che non permetta un link efficace ccon l' impianto di telefonia/bluetooth integrato.
Ti ringrazio dunque nuovamente della info e downgraddo forzatamente per la 100 esima volta...IO BECCO!:'(
Mi sembra di non averla ancora vista linkata qui https://yadi.sk/d/vdtEyqZFhMVoP ecco a voi, la ++TsUnAmI v.4.2 MDSTeam++
Quale il changelog?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
per chi a problemi provate ad usare questa recovery
https://mega.co.nz/#!7AAx1LTQ!4XTPjt...O8Q29q3kcCxP8U
se non erro nella 4.2 spagnola hanno incrementato una sorta di smart wake incluso nel launcher, e cambio traccia audio scutendolo(naturalmente usando apk inclusa nella rom musica(non stock), comunque rimangono i problemi legati alla batteria, chiedo se qualcuno ha la versione pulita di LP se i suddetti problemi esistono io dai pochi test non ho rilevato tale problema.
JYS3_OFFICIAL_LLBETA3_FullyMOD_16062015
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347760797
Color OS 2.1 20150614 kk BASED per tutte le versioni
http://pan.baidu.com/s/1pJp7LbH
@freedgt @all
Tutta questa abbondanza di cose, se non documentate o con file senza riferimento nel dettaglio cosa sono, che versione sono, che data di rialscio hanno, chi le ha fatti, etc si fa fatica a astarci dietro.
Vedi file recovery spagnola che che non si capsice che versioen TWRP è, che revisione è chi l'ha fatta etc.
Ecco il changelog: ++[TsUnaMi 5.1 LoLLiPoP Jiayu S3 MoD MDSTEAM]++ | Página 188 | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Adesso che sono riusciti a far andare l'nfc mi sa che è ora di installare flashtool e far il grande passo!
[QUOTE=freedgt;6919841]per chi a problemi provate ad usare questa recovery
https://mega.co.nz/#!7AAx1LTQ!4XTPjt...O8Q29q3kcCxP8U
ciao
è diversa da quelle in prima pagina ?
a me sembra identica
quando faccio un backup per ripristinare prima faccio i 3 classici wipe e poi ripristino?
@freedgt
Ia recovery e tua? Se si la metto subito.
Tsunami v4.2 per come la uso io no blootooth no smartwake va bene bene bene, unico accorgimento appena installata mettere wifi fare il login google e poi riavviare non fare nulla prima di un bel riavvio senno i tempi diventano biblici si deve configurare da sola.....
Tsunami v4.1 lollipop android5.1
@cicio71 Ho il tuo stesso problema, dopo installazione tsunami. Vedo la memoria interna ma non è accessibile. Hai risolto? Io non ne vengo a capo!
Mi quoto da solo :pQuote:
Se non lo ha fatto ancora qualcuno, chi mi ricorda come si estrapola il modem? Vorrei farlo su qualche ROM uscita dopo quella del 2 Giugno (della quale ho il modem sul KK e va benino)... Azzie
@RISS23 ma poi sei rimasto con modem kk della stock s3b del 30 aprile? Se dici che è molto stabile, dici che potrei provarlo su s3s o "frego" qualcosa? Mica l'NFC c'entra qualcosa con i files del modem?
Lo confermi ancora? Lo usi attualmente? Potresti x caso darmi il link? Grazie :*
Questa color che data di emissione ha?
La hai provata?
Grazie.
@freedgt
ciao, il modem che sto usando "dovrebbe" essere questo (che poi ho fatto un po' di casini nel mio mega ... ma dovrebbe essere ancora quello del 02/06)
Alla fine ho cambiato operatore: Noitel (che si appoggia su Noverca che si appoggia su Telecom) mi dava continue disconnessioni.
Adesso sono su Tre, fin quando sono in 4G va una scheggia, connessione stabile e veloce; se "cade" in 3G torno ad avere i soliti freeze sporadici, soprattutto nel momento stesso in cui passa da 3G a 4G.
confermato però che la perdita di segnale era colpa di Noitel (ossia della Telecom che non riesce a gestire 'ste cose come dovrebbe)
ciao a tutti
ho flashato la stock S3S-20150616-210055 ( l'ultima lollipop )
è normale che nel numero build da info telefono visualizzo : S3 20150616-205417 ?????????????????
Ora ho capito una cosa: ci sono due versioni di modem scorporati da lollipop.... uno è quello che avevo scaricato io (mi pare da link postato da @GIOBOT) che tengo con il nome di "modem lollipop 2 Giugno" e nello zip vi sono librerie del 04/06/2015 (e tutti i files corrispondono perfettamente, come data e dimensioni, ad un altro modem che fu postato col nome di "modem lollipop V3" ).... mentre in quello che hai postato te, metrino, vi sono files stranamente datati 28/05/2015 (mi chiedo se il modem, anziché essere della lollipop, non sia della S3SN del 25 maggio mi pare... boooh) e con dimensioni leggermente diverse
EDIT: infatti, guardando il lungo nome che hanno quegli ultimi files di dimensioni diverse, si capisce che è un modem "titolato" 27 Maggio ma tu, nelle tue info, cosa vedi come data modem?
Io vedo 2 giugno
Andiamo bene..... rotflrotflrotfl
Pure tu ? Con tutta questa confusione avevo capito che già la stavi testando.Quote:
Ma tanto sono in attesa di installare LL [emoji1]
Intanto mi sto preparando pure io al salto :D
Ho installato i drivers USB Mediatek MT65XX VCOM sul PC (WIN 7 Pro) senza nessun problema, ed anche SP Flash Tool ultima rel. del buon Sergentone @bovirus è pronto... :cool:
Ho un prurito.... rotflrotfl
anche io ho il lolliprurito... :)
ho il dubbio che magari i driver necessari siano diversi da quelli che usavo per l'altro mio telefono (+ volte flashato con flashtools)...
si può fare un connection test con flashtools... per essere sicuro che il futuro flash vada a buon fine?
Alla peggio non parte, non è che corri rischi
Te ne accorgi subito: sai che aprendo il Tool, sulla sinistra, c'é la sagoma nera di un telefono, no? È quella dentro la quale, se i driver sono a posto, ti appare il modello del processore; bene... se ti compare la scritta MT6752, Guerrino é già pronto per essere "traumatizzato". ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
ah benissimo allora sono pronto...
Allegato 145581
dico bene?
:( credo che non avro' il vostro coraggio nonché la voglia di perdere "il terreno sotto ai piedi" che mi sono messo.... forse restero' con KK :(
Devi impostare firmware upgrade non download only. Almeno io faccio così[/QUOTE]
La lollipop che state provando va bene per l'uso quotidiano o ancora ha troppi bug?
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
Io non torno +indietro. Con lollipop molto meglio. Non ho nessun bug tranne i conosciuti però la durata della batteria e la reattività sono una favola