ascibon (01-08-15)
Grande @RISS23...da oggi sono un po' limitato "nei movimenti"...sono in vacation. Pero' qualcosina riesco a fare, ma non l'estrapolazione di files dal boot.img.
Sono confidente riguardo la tua perseveranza. Vediamo se realizziamo questo porting...ripeto, la LL del 920 plus mi piace perche'..."sgomma"!
JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
+ TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015
Volevo segnalarvi un metodo per far funzionare xposed senza bootloop
Innanzitutto ho scaricato le ultime versioni dell'apk e zip per recovery
-Xposedinstaller_3_alpha4
-xposed v68 sdk22 arm64 (20150727 testata da me)
Ho flashato la LP 06\23, poi il fix di freedgt con l'ultima recovery lollipop consigliata da lui, successivamente le varie gapps51 e audiov5, ed infine il zip sdk22 di xposed (senza mai aver ancora effettuato il primo avvio del sistema)
Dopodiché basta avviare il sistema e installare l'apk xposed alpha4 e tutto fila liscio.
Questo procedimento funziona anche per altre rom LP ovviamente, la fregatura è che dovete riflashare ogni volta se volete aggiornare la versione sdk22 arm64, installata a sistema "usato" rischi il bootloop
ferrom (01-08-15)
Chiara ed evidente testimonianza che i Guerrini hanno degli hard "ballerini". Unica osservazione di cui chiedo conferma: tu hai un 3 G e @RISS23 un 2G?
@ferrom
Non sono d'accrodo sugli hardware "ballerini".
Non capsico il significato - se ti rifersici hardware "diversi" che ha altro significato potrebbero esserci stock di produzione diversi.
Non diamo sempre per favore la colpa all'harwdare del guerrino se non abbiamo riscontri assoluti.
Dovremmo partire dallo stesso telefono con lo stesso "identico" sofwtare installato con le stesse SIM con lo stesso contratto dello stessi provider testate nelle stesse posizioni.
Siccome questo non è possibile, la variabilità deigli elementi (sofwtare installato/SIM usate/provider usato/posizione geografica) non ti permette di affermare che sia colpa solo dell'harwdare ma anche dei fattori correlati.
Nella mia recente affermazione "troppe variabili a baseline" riassumevo proprio il tuo concetto....+la pacifica differenza e sensibilita' hard tra apparati apparentemente identici.
Facendo poi un esempio pratico...se tutti ci mettessimo nelle mia identica situazione di Rom, Recovery, Sim e modello Advance e provassimo a flashare il famoso modem 920 Plus, VEROSIMILMENTE il 99% degli utenti non registrerebbe piu' call drops....rimarrebbe statisticamente un 1% forse non a target....PER MOTIVI RIFERIBILI A DIVERSE TOLLERANZE E SENSIBILITA' HARD. "BALLERINI" in tal senso. E' la stessa identica cosa che accade nei Pc: quante volte processori uguali danno risultati di overclock diversi?(stessa motherboard, stesse ram, stesso dissipatore bla bla bla).
Buongiorno. Coffee Time.![]()
Ultima modifica di ferrom; 01-08-15 alle 09:26
Oltre 180Mila Su Antutu.......
ferrom (01-08-15)
Da ieri sera sono tornato a KK rimettendo la ROM stock S3S-20150507-083407 e ora me la sto personalizzando.
Le differenze tra KK e LP sono percettibili, ma se al momento sono "costretto" a stare con KK , chi si accontenta gode
Devo dire che ci avevo preso gusto a fare tutte quelle prove, anche se giustamente come dice @freedgt , rischiavo di "sminkiare" tutto....
Ora per divertirmi , non mi resta che provare tutte le ROM KK che non ho testato finora.
Comunque rimango con le "antenne" alzate in attesa di novità positive.
Buon week end a tutti![]()
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Alla fine dopo aver "studiato 1pò", mi son deciso di aggiornare il mio s3advance dalla ROM Stock 14.03.2015, così comemi è arrivato 1 settimana circa fà, alla ROM Stock 07.05.2015, dopo i tre wipe, l'ho caricata con flashtool, togliendo la spunta su recovery, così da mantenere la mia jiayu cwm, con cui mi trovo meglio. Caricate poi le gapps, sempre da recovery. Al momento tutto ok. Aspetto ancora 1pò, prima di passare a LL, dato che leggo che qualche utente ha ancora qualche problemino!