paypal fa' tutto da solo.. fanno loro la conversione..
Visualizzazione stampabile
@Fau76 - In realtà se paghi in Dollari con PayPal il cambio lo fa la carta di credito o il conto Corrente a cui è associato ;)
Qualcuno ha risolto il problema dei video in lettura su la mad os 8.1 .Sto impazzendo ogni video istagram facebook browser si chiude tutto .Non ė che si possono modifica i codec ?👀
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Mi sa che devi aspettare la prossima release. superdragonpt però non vuole rilasciare una ROM che non abbia risolto tutti i bug segnalati. Però al momento sull'issue-tracker ha segnalato come risolto solo il problema relativo all'unlock tramite codice o sequenza, che congelava il terminale se si provava ad usare in modo irrecuperabile se non ripristinando la partizione dati.
Non ho capito metrino che codice sblocco ?
in realta' e' al contrario se vuoi che il conto o la carta faccia la conversione devi scegliere tu se non lo fai lo fa paypal con il suo cambio.. comnq la cosa importante e che tu non devi fare niente e' tutto in automatico tranne quello che ho scritto prima...
Il settaggio del volume della mad os 8.1 . fino a che volume si può mettere 👀 da 5 a 7 tipo o da 10 a 15 .Ho trovato un app che modifica il sistema setting database editor entrando nel system ti permette di mettere livello suoneria ,di telefonata ma i parametri sono espressi in maniera differente della guida all'inizio del thread qualcuno lo sa .Alzare i parametri del volume sarebbe una gran cosa.Ma il livello massimo quale è senza danneggiare le casse?
Ragazzi, una cosa che mi capita con le Resurrection remix, attualmente sono con la 28. Premetto che ho una sola sim. Frequentemente mi appare la notifica di selezionare la sim. Come risolvo?
a me con la versione 27 ogni tanto si blocca su whatsapp e si riavvia e una volta non è suonata la sveglia-
Aggiornamento della ROM 7.1.2 OFFICIAL Resurrection Remix v.26 by Sandstrangers (gfofanov)
Changelog
Some commits causing reboots rolled out;
WIP.
Download ROM link
Download TWRP 3.1.1
@leonxy si, anche se il modo in cui magisk si nascondeva ad alcune applicazioni era intrigante
Jiayu S3A ROM 8.1.0 M.A.D.
@lupak - Purtroppo, a parte il WiFi, non posso provarle sul campo... visto che uso un altro Smartphone... :fear2:
Ma, a detta dell'autore, dovrebbe aver risolto il problema dei reboot :D
Aggiornamento della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 v.25 by Sandstrangers (gfofanov)
Changelog
Some commits causing reboots rolled out;
Added some debug info into /proc/last_kmsg;
Some caller improvements;
Root added.
Download ROM link
Download TWRP 3.1.1
@leonxy Sempre avuto con tutte le versioni sto problema
@meopatacca Intendi dire tutte la versioni RR? perché io con le rom MAD non l'ho mai avuto questo problema.
So purtroppo la RR a me da sempre sto popup della sim
Anche io utilizzando due sim,delle due la seconda è vodafone e non riesce a leggere il numero. Ogni volta che si attiva la connessione delle SIM (es uscendo dalla modalità aereo ) mi richiede di selezionare la sim per gli sms.
Questo con ogni rom 7.12 sia mad OS che RR
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
non so se hai fatto un installazione pulita e ti converrebbe farla. comnq a me non e' mai successo con la rr il tuo problema, se non l'hai fatto installa il modem di luglio io su tutte le rom rr ho sempre sostituito il modem e mai avuto problemi di linea in nessun modo....
@antonioa62 Si ho rifatto una installazione pulita ma il problema si ripresenta. Ricordo che ho una sola sim. Non mi rimane che flashare il modem di luglio. A proposito se hai tempo ti dispiacerebbe linkarlo. Grazie comunque.
il modem di luglio eccolo
Grazie, messo il modem su installazione pulita ma il popup mettendo e togliendo modalità aereo torna sempre (scusate ma a me questa cosa non l'aveva mai fatta). Ora posso solo sperare che il nuovo modem rimanga più agganciato di quello precedente. A me non darebbe più di tanto fastidio ma ora il telefono ce l'ha mia moglie ed ogni giorno mi dice di questo popup.
ciao a tutti, sto riscontrando qualche problema nel riavviare il telefono in recovery. premetto ho installato l'ultima Lineage con relativa recovery condivisa qualche giorno fa pensando di risolvere questo problema saltato fuori già dalla precedente installazione della RR V26, il problema è questo faccio riavvio, tappo su Recovery il telefono si spegne si riavvia esce la schermata del logo poi schermo nero e se tappo sul displey il telefono vibra ma non appare nulla premo sul tasto accensione e nulla dopo un po appare la recovery con il lucchetto e devo scorrere per attivarlo. quando avevo la rom del MAD Team questo non succedeva. come posso risolvere. grazie.
E capitato anche a me, risolto cambiando la recovery (evidentemente corrotta)
Inviato dal mio X10(M1D5) usando Androidiani App
Prova a mettere quella in prima pagina,io ho risolto così
Inviato dal mio X10(M1D5) usando Androidiani App
Giorno a tutti ! Ma sul ultima lineage ce la ricarica rapida? Poiché non vedo nessuna voce che me la fa inserire ! Si puoi aggiungere ?
Ho aggiornato a rr v26 ma il root non va, ho provato con Magisk v. 14, 14.3, 15.3, il root riesce ad abilitare le app ma quando le apro, mancano i permessi.
Come avevo intenzione di ritornare alla resurrection remix 26 ma ha problemi con magisk?Ma se vengo dalla mad os 8.1 faccio un wipe e metto la resurrection remix con gapp o sono integrate ?
Per l.ultima lineage sapete come applicare la ricarica veloce o se già c'è?
Buonasera a tutti oggi e la seconda volta che mi succede ho la batteria al 40% e al improvviso si spegne lo collego al caricatore e la batteria risulta al 1%