speriamo :cool::cool:
Visualizzazione stampabile
speriamo :cool::cool:
Smart Launcher Pro: lo si ama o lo si odia senza via di mezzo perché ha una concezione molto originale, ma di sicuro é il più leggero che abbia mai provato.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
@Tutti si scaricaaaaaaaaa....la v3
https://mega.co.nz/#!6l4mSZ4Y!hlhWec...yEmpJSgm2hidh8
Eccola
Downloading.....
Se volete installare Xposed, ricordatevi di farlo subito, dopo il primo avvio, prima d'installare le vostre app preferite. ;-)
E non hai visto con che criterio sono disposte le applicazioni, secondo categorie... Ma siamo OT, quindi magari dagli un'occhiata, così vedi da te. :-)
Chi sta provando la tsunami v3 mi può dire se la sveglia funziona da spento?
Io sono dovuto tornare a KK, la sveglia mi serve quando sono fuori per lavoro.
Giusto per informazione, sono tornato indietro senza usare flashtool, basta rinominare la cartella del backup e la recovery lollipop ha ripristinato senza problemi, certo ora mi ritrovo una partizione system gigantesca, ma così sono già pronto per il prossimo test LL :)
Quello che mi fa inc..z.re della Tsunami è che è in questo maledetto formato .dat che ci complica la vita. In formato SPFT sarebbe tutto più semplice e rapido :O
Da Recovery.....si ha tutto, pure l' italiano.
Ma porc...di un tr...di una vac...di una puta: il bluetooth non funzionaaaaaaaaaaaaa in macchinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!o_O
@ferrom scusa, capisco che il momento è delicato perché sei piuttosto incaxxato.......ma per il resto come ti sembra?
Molta bella e funzionale, ma.....puta!
Non c'e' bisogno di Xposed o di altro...se si dispone di un backup (da Lolly) il sistema al primo avvio reinstalla tutto in automatico.
Peccato kazzo...senza il Btooth funzionante in macchina mi vedo costretto ad abbandonarla:(
@ferrom
dopo esserti fatto un backup system, se vuoi puoi fare da beta tester della patch bluetooth che linko sotto. Io non ho dispositivi bluetooth e quindi non saprei come fare. E' solo un tentativo, senza nessuna pretesa
https://mega.co.nz/#!lotClS4R!9pAc09...LSF4mABe_WgexU
Va bene ...donde l' hai presas?
Aaahhh ho capito...la tua.
Provo de nuevo
bluetooth e risaputo attualmente funziona ma non su tutti probabile libreria cambia a seconda il lotto di produzione
@freedgt
Ho capito...funziona perfettamente su tutte le Rom 4.4. Sulle 5 nada.
INSTALLATO ora vediamo come è.
e normale la standart su KK deve per forza funzionare :) anche io torno a KK
@freedgt@riss23
Mariahanna gane! Possibile non sia stata apportata una modifica di system o di altro utile a risolvere?
puo' esserti di aiuto ?
Decompress Lollipop .dat files
Xposed funzionante anche sulla V3.
@RISS23
questa e multilingua per flashtool se non erro qualcuno ha gia postato precedentemente
riporto da xda le informazioni la preferisco alla tsunami perche pulita per fare test la consiglio, per l'audio installate la mia Patch v1 che ottimizza tutto
Unofficial LL Rom 14062015
Changelog / diff from Beta2 LL 5.1 :
Multi-Language (full multi-lang from MTK source)
New baseband
GAPPS (minimal)
Pre-Rooted (with Chainfire's SuperSU)
busybox enabled
Slightly Improved rear speaker sound (you should also disable settings > sound¬ification > Sound enhancements > BesLoudness)
Slightly Improved in-call sound quality (sound is still a bit low)
Several other small fixs
BUGS:
Front Camera is still pinkish
No NFC
Smartwake is now enabled , but seems not working (?) (should be kernel issue)
You Tell me
For GPL compliance, the rom uses the LL ROM, BETA2 STOCK Kernel
How to install:
First of All: BACKUP, BACKUP, BACKUP ...
This is an full SPFT Rom set, so, as always, you need the proper MTK VCOM drivers and S.P.FlashTools installed.
If your still on KitKat Layout: Use the Firmware Upgrade Option
If your already on Lollipop Layout: simply use the Download Only Option
The Full Rom set, includes TWRP LL (from @derTeufel1980 )
Rom Download:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347759627
Credits:
MTK /Jiayu / Vanzo
DerTeufel1980 ( LL twrp / awesome guy )
Chainfire( SuperSU )
If you want a fully working and Stable Rom: Stay on latest KitKat ...
@cicio71
se leggi qualche pagina indietro ci sono le istruzioni per passare a LP
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1434260759
@Tutti Sulla tsunami v3 è stata reintrodotta la funzione smart wake, ma a me non funziona per niente! Il gps funziona! Il sistema è molto reattivo! il resto è da testare!
ma solo io ho problemi a scaricare da mega?
da pc la percentuale di download va avanti per poi tornare indietro e non finire mai
da telefono mi chiede un'app che anche se installo non mi fa scaricare...
va tanto di moda... a me pare na ciofega sto mega
Per smartphone installa mega2 dal playstore
@freedgt
Per completezza...provata pure questa prima Unofficial LL Rom 14062015. Stesso problema di cui sopra.
[QUOTE=ferrom;6908145]Da Recovery.....si ha tutto, pure l' italiano.
ciao
ho scaricato la rom ++TsUnAmI v.3 MDSTeam 5.1 LoLLiPoP++.zip
ora per installarla come devo fare. sono su KK con recovery di troy
come hai scritto si installa da recovery. ma devo prima cambiarla. mi dici i passaggi
@cicio71
qui la procedura
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6905155
Ragazzi, con Lollipop, o perlomeno se montate la Tsunami, evitate come la peste la pulizia della cache da recovery: più applicazioni avete installato, più aumenta il rischio che il telefono non riesca a terminare l'ottimizzazione delle applicazioni per raggiungere la schermata di sblocco; questo è esattamente ciò che mi è successo ieri sera: un primo wipe cache dopo l'installazione di Xposed (lo fa in automatico dopo il flash) con le poche apps di default installate e tutto è andato a buon fine; un secondo wipe cache (intenzionale, mannaggia a me...) dopo aver configurato e riempito Guerrino con tutte le mie apps e non c'è stato verso di rivedere la schermata di sblocco: sono dovuto ripartire da zero riflashando la rom (grrrrr!!!!!).
Pertanto a maggior ragione ribadisco: se vi volete togliere lo sfizio d'installare Xposed, fatelo solo e soltanto dopo il primo avvio con le poche apps installate di default nella rom (ancor meglio se eliminate con Titanium backup o root explorer quello che neanche vi serve) e non usate mai più il wipe cache, a meno che non abbiate un backup da ripristinare @RISS23: il tuo problema di boot-loop di ieri mattina era esattamente questo, non c'entra quale rom Lollipop monti... ora ne sono certo).
No: la recovery la decomprimi e la metti nella stock Lollipop che andrai a flashare con SPFlashTool, sostituendo il file recovery.img con questa (deve chiamarsi esattamente recovery.img come la vecchia, se cosi non fosse rinominala tu).
Esatto! ;-)
io sto utilizzando questa versione del programma SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1520.00.000
solo che quando vado nel tab Download seleziono firmware upgrade ma quando vado a pescare la cartella da download-agent mi fa selezionare solo i file .bin.
Corretto? come faccio ad inserire tutti i file della rom?Allegato 145227
Ho un problema con Gravitybox
quando lo installo la schermata della chiamata in arrivo rimane nera posso rispondere e chiudere la chiamata perche i tasti in realta ci sono ma non si vedono.
succede anche a voi ?
Ho un s3 3gb ROM s3sw 20150314-141844