lo fa anche a me, ma non sempre,
nonostante l'errore le impostazioni fatte rimangono attive correttamente.
io pero' non ho fatto una installazione completa, ho lasciato lo userdata della precedente ExtremeTF, e davo la coplpa a quello.
Visualizzazione stampabile
Mi spiegate meglio la questione delle bande? Anche io ho cadute di linea random (ho la extrem TF). Avendo wind in 4g cosa posso de selezionare?
Grazie
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
scusa ma tu che problemi hai con lp?? io con tutte le modifiche i test e quant'altro che sto facendo con la configurazione in firma non ho call drop ne perdite di linea la batteria non ho piu il drain del 15 % la mia configurazione e' ottima fluida molto piu fluida di kk come velocita prstazioni e tutto il resto , punteggio antutu 45860 mai arrivato a tanto , anche se non conta molto antutu . faccio foto incredibili sia con la cam stock che camera 360 , ho l'audio che spacca mai visto un cellulare piu performante su tanti aspetti ,il gps che mi prende dentro casa aggancia 5,6 satelli da dentro cucina mai vista una cosa del genere, purtroppo non posso dire di essere arrivato non per cose personali ma per gli altri, perche non uso il 4g ne il tethering , ma personalmente per me la mia configurazione e' terminata va ottimamente anzi di piu' quindi non vedo cos'altro posso dirti spero ti basti...
Scusa ma la firma non la vedo, quale configurazione hai?
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
@antonioa62
Gli unici problemi VERAMENTE NOIOSI che ho finora con TUTTE le versioni di LP sono :
- call drops
- Hotspot WiFi (caduta flusso dati dopo 5 minuti esatti)
In LP, NON mi creano problemi (ma anche in KK) :
- la fotocamera (non la uso, preferisco la mia reflex digitale)
- la caduta della batteria al 15% (la ricarico quando è al 40-50%)
Fortunatamente , sempre in LP, non ravviso tutte quelle mini problematiche che leggo in giro
Ho appena tolto la beta 7 dei tedeschi perchè si perdeva il WiFi a 70 centimetri dal router .....
Per il momento torno sempre alla Volcano di Xancin che ritengo la migliore in assoluto tra tutte le KK.
purtroppo ed e ' vero ogni guerrino ha una sua anima , per me nessuna caduta di linea e il wifi se scendo giu' sotto casa mi prende ancora , non posso dirti del hotspot perche non lo uso,per il resto io non ho piu kk da luglio che ho installato la new ui.. da me modficiata, .anzi volevo avvisare chi non l'ha mai provata, che la rom in questione e' molto scarna vanno fatte tante modifiche di cui non ha le gapps ne mira vision ,nova titanium dolbi ect ect, e che e' solo inglese cinese, ma con qualche accorgimento diventa meta' italiana /inglese...
Ciao. Ho un s3-2gb e due giorni fa sono passato alla 5.1.1 beta 5 senza problemi. oggi ho aggiornato alla beta 7 ma non aggancia più le reti dati vodafone e tim, sebbene le reti voce funzionino regolarmente. dove ho sbagliato? ho provato sia con upgrade firmware sia con download. grazie
Beta 8 disponibile
Copio incollo le Modifiche
* Risolto bug nelle impostazioni dopo aver cambiato suoneria
** opzione Meteo aggiunto alla barra di stato
** Mediatek aggiornamenti (tra gli altri: miglioramenti NFC e GPS)*
* nuovo Launcher (CyanogenMod 12.1)
* nuova funzione di sicurezza: con il nuovo Launcher può essere certi apps "blocca".*Questi vengono poi protetti solo dal programma di avvio di raggiungere e con il perno
*nuovo widget
* orologi incl. Meteo (CyanogenMod 12.1)*
Link da jiayu. De:
https://mega.nz/#!cNkVwZRK!oMCs6VwEz...jseJEawjrDBFIU
Ho la tedesca da ieri sera.
Per la prima volta da quando ho l'S3 sono arrivata a sera con la batteria quasi scarica. Ho sempre fatto 2 giorni pieni (no call drops).
Poi:
non riesco a mettere la "mia" suoneria che uso da anni (con zedge)
Gravity non i fa modificare praticamente nulla (modifico sempre i colori della barra di stato ad ogni nuova rom)
Quindi ... non mi piace
Lulù
@michiamanoLULUaccent, dai un'occhiata al post precedente il tuo
;)
Sistemato con la 8 :)
adesso sto provando la 8 dopo la 7 ma " per adesso " ho notato dei freeze di qualche secondo ogni tanto , qualcuno condivide ??
Già fatto wipe cache e dalvik cache?
Aggiornamenti ROM LL 5.1
FLYME4.5.6A_DEV3
http://pan.baidu.com/s/1gdAU1EF
CoolUi6.0_10.3_beta2
https://yadi.sk/d/DoR8euq9jVSHg
E ovviamente niente OTA, mortacci loro e fan...o alla qualità tetteskaa...
La mia statistica con la V7 è di solo 3 ricariche, ma noto che hanno cambiato la tensione di fine carica rispetto alla LP 13/06 e alla Extreme, sono scesi a 4,2V le altre 2 terminavano la carica a 4,3V e spegnevano il cell ben sotto i 3,4V, mentre la V7 mi si e spenta correttamente a 3,4V.
Ecco io penso che i problemi del battery drop siano dovuti a questo, ossia un ciclo di carica/scarica errato che ha ormai danneggiato le mia batteria.
Ottima la betav7 ma come a @becar anche a me non convince la sezione batteria... Oggi solo dopo 4 ore di utilizzo dal full già la batteria segna 65% di carica...
Schizzo nuovamente alla mia kk 13 agosto!
@instancabile per me e' il contrario.
Io dico che la V7 tedesca fa le cose per bene, sono le altre lollipop a spremere troppo la batteria, e cosi' alla lunga si rovina.
io uso rom Lollipop da quando e' uscita la 13/06 e ora ho strani fenomeni di salite e discese della tensione di batteria, cioe' alle volte intorno a 3,6V la tensione di batteria durante l'uso sale anziché scendere!!
ripeto il mio pensiero: le ROM lollipop hanno dei limiti estesi sia di fine carica sia di scarica, questo fa si che la batteria duri di piu', perché il range e' piu' ampio, ma, secondo me, lavorare oltre certi limiti danneggia la batteria.
@all
vorrei provare la DE ver.8
cosa avete installato oltre la ROM, in termini di patc e correzioni varie?
@all Qualcuno ha notato che con la rom tedesca v7 sono tornati i problemi di visualizzazione dei contatti per le chiamate in ingresso?
@all
Aggiornato primo post con link ROM LP 5.1.1 Jiayu.de beta8
Changelog
Fix: FC (crash) in the settings after changing ringtone
New Feature: Weather Status option added to status bar
Several Mediatek updates : (among other things: improvements to NFC and GPS)
New feature: New Launcher (CyanogenMod 12.1) (built-in)
New security feature: with the new Launcher certain apps can be "lock". These are then protected only from the launcher to reach and with pin
New widget watches incl. Weather (CyanogenMod 12.1)
Long changelog here ... [***]
@all con Rom in firma la app androidiani non mi notifica i nuovi post...ho anche reinstallato e rieseguito l'accesso ma nada... Idee? Thanks
JY-S3S ROM LL JIAYU.DE BETA 8 + DOLBY ATMOS
Ho provato a scaricare "Modem (baseband) KK x ROM LP (fix BT)" dal link della pagina principale ma a quel link il file non è più disponibile/cancellato. Sarebbe possibile caricarlo altrove?
Grazie
eccolo ma fossi in te proverei uno dei tedeschi..con data 05/09 se vuoi provarlo eccoti anche il dutch
@all da beta7 a beta8 il gps doveva migliorare invece mi sembra di molto peggiorato! Riscontri?
Fix a freddo gps 3 secondi all'aperto(in casa non mi prende a con la beta7) e, dopo calibrazione, anche la bussola funziona meglio. La WiFi mi prende persino al parco pubblico vicino casa mia...mai successo!
Io avevo la beta 7 e, come ogni upgrade, ho fatto download solo di boot e system, avvio normale, avvio in recovery e wipe cache e dalvik, avvio normale, avvio recovery, installazione librerie xposed, riavvio normale(lungo a più riprese), e nonostante sembrasse già essere apposto ancora dalvik e cache e ultimo riavvio normale.
Con beta 8 tedesca il flash della fotocamera è clamorosamente fuori tempo...
Qualcosa che non va c'è di sicuro, a me non funziona più nulla.
Mancano i dati del chip e del driver:
Allegato 152092
Non mi pare, fa 2 flash, uno prima di scattare e uno mentre scatta.
Sarà un anti occhi rossi fisso.[/QUOTE]
Prova a fare una foto ad una distanza di 2/3 metri...
E cosa dovrei vedere?
Ecco una foto fatta al buio a 2 metri circa
[img=http://s18.postimg.org/w7w0lwxd1/IMG_20151004_220359.jpg]
[QUOTE=becar;7125486]E cosa dovrei vedere?
Ecco una foto fatta al buio a 2 metri circa
[img=http://s18.postimg.org/w7w0lwxd1/IMG_20151004_220359.jpg][/QUOTE
A me con soggetti non in primo piano ( e al buio...) vengono cosí...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V8efx.jpg
@SteveHarry non so che dire [emoji54]
Sono in molti qui a sostenere che ogni Guerrino è un mondo a se!
Per esempio a me il GPS non funziona più, leggo poco sopra che ad altri va addirittura meglio, e a te?
Nessun problema col gps e tanto meno con fotocamera...provato a fare uno wipe....anche se non dovrebbe essere quella la soluzione.
Allegato 152095
[QUOTE=becar;7125500]@SteveHarry non so che dire [emoji54]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VPO3Q.jpg
Questa è la stessa foto fatta con kitkat 13/08...
Per il gps l 'app "Gps test" mi da una precisione di 15 metri contro i 3 "classici"...
Ma devo ancora testarlo con app come runtastic...
Prova a fare wipe dalvik e cache da recovery.....o magari basta un riavvio. A me funziona tutto bene....3000 punti in meno di antutu... Ma lasciano il tempo che trova. Nonostante tutto quello che gli ho installato è ancora reattivo.
Ma dopo tutto quello che leggo di altri utenti non mi sorprendo molto....tranne di quella volta che, dopo un format e download, rimasto senza imei, al terzo riavvio dopo aver installato xposed mi sono trovato con 2 imei diversi per 2 i slot (al posto del singolo per entrambi) senza aver fatto nulla per ripristinare e da allora ho tenuto quelli.