CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 556 di 1789 primaprima ... 5645650654655455555655755856660665610561556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5551
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    In effetti se nn vedo miglioramenti da questo aggiornamento anche io ritorno a kitkat, alla versione di febbraio internazionale che era perfetta.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5552
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Beh, no, perfetta no, meglio a questo punto quella del 13 agosto, l'ultima uscita.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  4. #5553
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @metrino . Invece io credo che sia proprio un problema di batteria, ma ci arrivo per gradi, per ora racconto la mia esperienza. Ho comprato l'S3 2gb a gennaio, e ho tenuto il firmware originale sino ad aprile. Poi ho montato la KK S3-20150411-155027, poi ad agosto la KK s3s-20150813-105957, infine da domenica 27.09 sono passato alla 5.1.1_jiayu.de_Beta5. Non ho montato null'altro che il nuovo firmware (niente busybox, exposed, etc.) nessuna personalizzazione. Il telefono funziona benissimo, noto più fluidità, maggiore precisione nel gps, nessuna caduta della linea durante la conversazione, nessun impallamento nella navigazione (sia in 3g con la sim2 di tim, sia in 4g nella sim1 di vodafone), migliore qualità del suono sia in chiamata che in ascolto della musica. L'unico problema che ho avuto sia domenica che lunedì è stato il repentino calo della batteria da 15% a 0% in meno di tre minuti (mi è sembrato che abbia consumato molto più della KK). Ieri sera (lunedì) ho lasciato il telefono spento e attaccato dalle 21:00 al computer per la normale ricarica. Da stamattina sino ad ora ho usato il telefono normalmente e sono ancora al 76% (vi aggiornerò sul celeberrimo crollo verticale solo quando sarò arrivato al 15%). A febbraio ho ordinato una batteria aggiuntiva e il relativo caricatore esterno. Mi è arrivata la batteria verde jiayu che ha funzionato solo mezza giornata, dopodichè il telefono ha cominciato a spegnersi autonomamente, sebbene mi indicasse un buon livello di carica. Ho contestato l'oggetto al venditore che mia spedito un'altra batteria, che dopo un po' ha fatto lo stesso difetto. Così ho deciso di smontarle perchè pensavo fosse un problema di saldature, invece ho scoperto che c'è il chip (di cui qualcuno ha parlato pochi post più su), che credo sia la causa dei malfunzionamenti. Perchè penso che si tratti di un problema di batteria? perchè magari la 5.1.1 richiede una seppur minima differenza di tensione/potenza che mette in crisi la batteria. Ho comprato la batteria bianca marchiata jiayu da 3600 che però non mi è ancora arrivata. Vi terrò aggiornati.

  5. #5554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Esattamente! Versione nativa kk 4.4.4 con qualche modifica all'audio "se serve" va benissimo fluida ed ha tutto.
    In attesa che venga rilasciata una lollipop senza continui problemi da risolvere, allora a quel punto avrà senso fare un update...
    Edit. mi ero scordato di quanto fosse migliore la qualità degli scatti fatti con questa kk.
    Quindi per chi lo smartphone lo deve usare, penso che sia "al momento" l'unica soluzione plausibile.

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    Abbiamo imparato tutti che ogni s3 è un caso a parte; forse sarò uno dei pochi ma a me funziona meglio LL(beta 5 tedesca) che KK per il comparto modemavevo più call drop e voci metalliche conkk) o. Per il resto funziona tutto come KK ma LL è più reattiva, la batteria dura di più e da quando uso il caricabatterie da 900mAh non ho più problemi con batteria

  6. #5555
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    e gia e vero quoto @ascibon al 100% sono comunque poche le cose, batteria mal riuscita e gestione energia di kakka su LP a parte il modem ballerino alla fine ogni guerrino fa a modo suo




    @Emanuele820
    su aliexpress caricatore e batteria 17 euri comunque originali al 100% Jiayu
    Ultima modifica di freedgt; 29-09-15 alle 22:06
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  7. #5556
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Allegato 151771Allegato 151772

    ribadisco il concetto che ogni guerrino ha un anima il mio ha come anima la rom per me piu' fluida di tutte la new ui con baseband come da firma non mi ha mia deluso ne call drop ne perdite di linea, sto ancora testando il battery drain .....
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  8. #5557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Per chi vuol testare https://mega.nz/#!9U1ywSJA!p2vn4Ms54...E7Cfg_JryPwgsk
    Nuovo bootimage per 5.1.1 che dovrebbe sistemare drain battery....dicono da testare. Ora ci provo col caricatore da 1500mAh

  9. #5558
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @ascibon se ti riferisci alla prima versione di kk, effettivamente qualche problemino in questo senso lo si era avuto, ma con la seconda: 2015/08/13 non ho riscontrato problemi analoghi alla batteria, chiamate, audio... attualmente è già il dodicesimo JY=S3a , che ritiro direttamente dal produttore cinese. "ho dei contatti di lavoro in China" e non ho avuto problemi. l'audio esterno, distorce il suono a causa della bassa qualità delle casse, ho provato a sostituirle con un modello della Jbl, ma è un lavoraccio, poiché adattare una diversa misura al sottoscocca e riuscire a portare i contatti sulla pianta della scheda è quasi un lavoro da orologiaio, la capsula auricolare invece si può modificare via software, l'audio in cuffia è più che soddisfacente! Sulla reattività di lollipop, credo sia soggettivo, di fatto non è più veloce di kk, ma l'impressione è di una più pronta risposta, inizialmente ho anch'io avuto questa impressione... concludendo anche se al momento non si può avere l'ultimo OS, questo dispositivo rimane tra i migliori nel rapporto prestazioni/prezzo, molto meglio di tanti altri ben più conosciuti. Si tratta solo di pazientare qualche mese e sicuramente verrà sistemata la capricciosa lollipop 5.1.1 tra gli svariati modelli da me posseduti e riparati, questo Jiayu S3 è quello che mi appassiona di più!

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  10. #5559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    @ascibon se ti riferisci alla prima versione di kk, effettivamente qualche problemino in questo senso lo si era avuto, ma con la seconda: 2015/08/13 non ho riscontrato problemi analoghi alla batteria, chiamate, audio... attualmente è già il dodicesimo JY=S3a , che ritiro direttamente dal produttore cinese. "ho dei contatti di lavoro in China" e non ho avuto problemi. l'audio esterno, distorce il suono a causa della bassa qualità delle casse, ho provato a sostituirle con un modello della Jbl, ma è un lavoraccio, poiché adattare una diversa misura al sottoscocca e riuscire a portare i contatti sulla pianta della scheda è quasi un lavoro da orologiaio, la capsula auricolare invece si può modificare via software, l'audio in cuffia è più che soddisfacente! Sulla reattività di lollipop, credo sia soggettivo, di fatto non è più veloce di kk, ma l'impressione è di una più pronta risposta, inizialmente ho anch'io avuto questa impressione... concludendo anche se al momento non si può avere l'ultimo OS, questo dispositivo rimane tra i migliori nel rapporto prestazioni/prezzo, molto meglio di tanti altri ben più conosciuti. Si tratta solo di pazientare qualche mese e sicuramente verrà sistemata la capricciosa lollipop 5.1.1 tra gli svariati modelli da me posseduti e riparati, questo Jiayu S3 è quello che mi appassiona di più!

    Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    Sia la 24/3 che la 13/8 di kk mi davano call drop, problemi di dati e audio metallico. LL 5.1.1 beta 5 funziona bene e non ho ancora avuto problemi come kk

  11. #5560
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io credo che sia proprio un problema di batteria.
    Sia con KK che con LL mi è successo spesso di trovarmi la sera con la carica al 16/17% (dopo 2 giorni) e di dimenticare di metterlo in carica.
    Me lo ritrovo il giorno successivo al 12/13% per poi usarlo ancora un paio d'ore.
    Proprio perché dimentico di ricaricarlo, ho comprato si Ali una batteria da 5$ (non credo sia originale). Quando uso questa che tra l'altro dura come l'altra, in pochi minuti passa dal 13/14% al quasi spegnimento.
    Rimetto quella originale e torna la normalità.
    Sono tornata alla rom 13 agosto perché il Reverse Memory della LL crucca scombussola le mie poche cognizioni informatiche. Visto che ogni guerrino fa storia a se, per me è un problema di batteria. Amen.
    Lulù
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Pagina 556 di 1789 primaprima ... 5645650654655455555655755856660665610561556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy