CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 1789 primaprima ... 3894394794874884894904914995395899891489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4881
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xposed module which eXtreme roma ? help me ?

  2.  
  3. #4882
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    2 cose :
    1) ieri arrivato al 15% di batteria ( premesso che ho random il problema del bug del 15% ) il cellulare ha cominciato a scendere velocemente.
    arrivato al 13% in un paio di secondi ho spento lo schermo e l'ho lasciato 5 minuti così
    riacceso lo schermo era fermo ancora al 13% e da li l'ho usato per navigare ecc. per 40 minuti dove la batteria è calata con regolarità fino all'1%.

    2) su un sito che inizia per Ali che voi conoscete ho trovato delle batterie bianche da 3600 per il nostro telefono. qualcuno le ha provate ?
    Samsung Note 4

  4. #4883
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @becar
    Chiariamo una cosa su Flashtool e l'opzione FORMAT ALL + DOWNLAOD
    Non è colpa di Flashtool, ma l'operazione non pè "pericolosa" nel senso che in questo modo viene rifromattata e azzerata una zona importante della memoria dove sono conservati gli IMEI. Quindi si perdono gli IMEI che vanno reinseriti con la procedura indicata nei primi post.
    Nota: il rirpistinod egli IMEI non è garantito al 100'%.
    Se non rirpistinate gli IMEI poterste dover dire addio al vs. teelfono.
    Il rirpistino degli IMEI con i codici dei rpimi post potrebeb none ssere permnente. Se fate un rirpistino potrebbee ssere necessario rimettere gli IMEI.
    .
    @michiamanoLULUaccent
    I backup/restore nnadroid si possono suare se il sistema operativo funzionante è della stessa versione epr cui hai fato il backup e vuoi fare il restore
    Per tornare a KK prova semrpe prima Flashtool in modo FIRMWARE UPGRADE.
    Lascia l'opzione FORMAT ALL+DOWNLOAD per ultima (perdi gli IMEI e vanno reinseriti)
    .
    @antonioa62
    Io sconsiglio vivamente di usare l'opzione FORMAT ALL+DOWNLOAD
    Questo operazione deve essere semrpe l'ultima chance dopo che una serie di tentativi precedenti (es. FIRMWARE UPGRADE) non hanno funzionato.
    Se il sistema antifurto funziona decentemente non è detto che il FROMAT ALL+DOWNLOAD risolva.
    Tu hai avuto occasione di abilitare il sistema anti ladro e usare Flashtool con FORMAT+DOWNLOAD?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    zagor-italy (06-09-15)

  6. #4884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    il problema potrebbe essere solo quello degli imei che devono essere reinseriti in caso di ripristino?
    se fosse solo quello non ci sarebbero problemi ... impongo , pena tenersi un ferma carte , al mio collega di non fare mai un ripristino di fabbrica!

    se poi al limite devono essere reinseriti... se non è complicato... è una scocciatura in piu insieme a quella di doversi ricaricare le impostazioni "personali"...

    e se invece poi completo il lavoro mettendo una racovery custom che permette il backup non risolverei? il backup lavora anche su quelle parti di memoria eventualmente piallate da un ripristino?

    grazie ancora per il vs tempo e perdonatemi se sono un po nubbio (ma imparo!)




    edit:
    sulla confezione sono riportati dei codici a barre con sotto scritto imei:....e 15 numeri
    ma ne sono riportati 3 ( A B C ) sempre identici : è corretto ? se mi ricordo bene sul mio thl5000 erano diversi e forse solo 2 (ma potrei non ricordare bene )
    Ultima modifica di zagor-italy; 06-09-15 alle 09:24

  7. #4885
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @zagor-italy
    Mi sembra di aver espresso chiaramente quello che intendo.
    Non è garantito al 100% che gli IMEI possano essere ripristinati.
    Fno ad ora nessuno ha avuto problemi ma questo non vuol dire che si possa dire che risolvi al 100% re-inserendo gli IMEI.
    La recovery custom non backuppa la partizione IMEI.

  8. #4886
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    sulla confezione sono riportati dei codici a barre con sotto scritto imei:....e 15 numeri
    ma ne sono riportati 3 ( A B C ) sempre identici : è corretto ? se mi ricordo bene sul mio thl5000 erano diversi e forse solo 2 (ma potrei non ricordare bene )
    SI, è corretto
    L'S3 usa UN SOLO IMEI per entrambe le SIM
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Superkey per il post:

    zagor-italy (06-09-15)

  10. #4887
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @becar
    Chiariamo una cosa su Flashtool e l'opzione FORMAT ALL + DOWNLAOD
    Non è colpa di Flashtool, ma l'operazione non pè "pericolosa" nel senso che in questo modo viene rifromattata e azzerata una zona importante della memoria dove sono conservati gli IMEI. Quindi si perdono gli IMEI che vanno reinseriti con la procedura indicata nei primi post.
    Nota: il rirpistinod egli IMEI non è garantito al 100'%.
    Se non rirpistinate gli IMEI poterste dover dire addio al vs. teelfono.
    Il rirpistino degli IMEI con i codici dei rpimi post potrebeb none ssere permnente. Se fate un rirpistino potrebbee ssere necessario rimettere gli IMEI.
    .
    @michiamanoLULUaccent
    I backup/restore nnadroid si possono suare se il sistema operativo funzionante è della stessa versione epr cui hai fato il backup e vuoi fare il restore
    Per tornare a KK prova semrpe prima Flashtool in modo FIRMWARE UPGRADE.
    Lascia l'opzione FORMAT ALL+DOWNLOAD per ultima (perdi gli IMEI e vanno reinseriti)
    .
    @antonioa62
    Io sconsiglio vivamente di usare l'opzione FORMAT ALL+DOWNLOAD
    Questo operazione deve essere semrpe l'ultima chance dopo che una serie di tentativi precedenti (es. FIRMWARE UPGRADE) non hanno funzionato.
    Se il sistema antifurto funziona decentemente non è detto che il FROMAT ALL+DOWNLOAD risolva.
    Tu hai avuto occasione di abilitare il sistema anti ladro e usare Flashtool con FORMAT+DOWNLOAD?

    allora premetto che come dici tu il format all e' l'ultima spiaggia e' ovvio questo, secondo si a me e' capitato di dover ricorrere al format tramite spflashtl per un ripristino a causa del pin sicurezza inserito per sbaglio, solo non era con il guerrino ma con un lenovo, quindi credo funzioni anche con il nostro, visto che il format pialla tutto ....comnq sia e' initulizzabile senza pin e non c'e' modo di rimediare quindi tentar non nuoce il risultato sarebbe lo stesso se dovesse andare male....ma credo che si risolva al 99% facendo il format...

    edit :
    voglio rettificare che il telefono da me ripristinato con il download format all , non era un lenovo ma un ecoo e04 a 64 bit come il nostro avevo inserto per sbaglio quel benedetto pin di sicurezza antiteft, e lo formattai da capo e ando' a buon fine il tutto dopo aver provato di tutto dal ripristino di fabbrica al restore da backup....
    Ultima modifica di antonioa62; 06-09-15 alle 12:22
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  11. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    zagor-italy (06-09-15)

  12. #4888
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @antonioa62
    Su questo mi trovi d'accordo.
    La mia intenzione era ribadire che il FORMAT ALL+DOWNLOAD in Flashtool va affrontato solo se non si hanno ulteriori alternative.

  13. #4889
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    bovirus ti devo precisare che la recovery backup custom ripristina anche gli imei se si sono persi parlo per esperienza personale avendo fatto un format all e reinstallato la nuova rom ovvio mi sono ritrovato senza imei ma ripristinando il back up con recovery custom mi ha ripristinato anche imei senza prolema,
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  14. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    zagor-italy (06-09-15)

  15. #4890
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ma il ripristino degli impianti é possibile con jiayu.es? Mi pare ci sia una opzione dove si possa fare un backup degli stessi ed il conseguente ripristino.?
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Pagina 489 di 1789 primaprima ... 3894394794874884894904914995395899891489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy