hai provato QUESTA guida? in fondo al secondo post...facci sapere...se non sbaglio ho trovato una versione colors successiva ti faccio sapere....installa anche google play con procedura primo post qui ed installa un browser
Visualizzazione stampabile
hai provato QUESTA guida? in fondo al secondo post...facci sapere...se non sbaglio ho trovato una versione colors successiva ti faccio sapere....installa anche google play con procedura primo post qui ed installa un browser
Confermo la piena compatibilità della CameraMod di @RISS23 su Pure AOSP_v1.5 by Team Force.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
@pollo925
ecco guarda QUI....se vedi c'è anche il browser e la versione aggiornata
edit: colorOS_2.0.1
KonKa Rom
anche questa non sembra male ma in via di perfezionamento e sistemazione NFC
@zedbest
ciao hai provato la volcano? è uscita anche la versione lite
Nuova ROM AOSP PURA moddata da xancin http://www.movilesdualsim.com/tema/a...-gapps.100523/ senza gapps.
Nuova ROM Blueocean moddata da Team Force http://www.movilesdualsim.com/tema/r...rom-tf.100549/
[quote name="sarumans" post=6805396][quote name="zedbest" post=6805319]Confermo la piena compatibilità della CameraMod di @RISS23 su Pure AOSP_v1.5 by Team Force.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App[/QUOTE]
@zedbest
ciao hai provato la volcano? è uscita anche la versione lite[/QUOTE]
Sí, solo per pochi minuti. E, a dispetto della mole, mi é sembrata piuttosto reattiva. Ho provato ad installare il tema Lollipop tramite app inclusa ma niente... allora mi sono rotto e sono passato alla Pure AOSP che terrò come rom primaria. Darò sicuramente un'altra occhiata alla Volcano, magari la versione lite che mi hai segnalato, per studiarmela con più attenzione, sebbene le icone del menu impostazioni Zopo non mi piacciano affatto.
Ragazzi,vi consiglio la ColorOs,peccato sia in inglese,ma vabbè,la versione è la 2.0.1 bellissima velocissima gran fotocamera.
Unico neo ho il play store in inglese,come posso metterlo in italiano(e quindi anche tutte le app)?ho già provato a cambiare il file build.prop.
Grazie
Ce l'hai in inglese perché fà parte di quelle apps che si adattano alla lingua di sistema; nel tuo caso, per l'appunto, l'inglese.
prova a installare morelocale2 e imposta lingua corretta
Quindi la fotocamera è molto migliore di quella stock?
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
Grazie @freedgt! Risolto!
[quote name="GIOBOT" post=6805488]Nuova ROM AOSP PURA moddata da xancin http://www.movilesdualsim.com/tema/a...-gapps.100523/ senza gapps.[/QUOTE]
Mi sembra un po' troppo estrema: ok la mancanza delle Gapps che si possono integrare con un flash in un paio di minuti, ma é solo in lingua inglese e cinese e mancano sia le gestures che lo smart wake. Credo che la AOSP del Team Force sia più equilibrata, almeno al momento.
Invece sono attirato dalla Volcano lite che sto già scaricando, giusto per assaporare la veste Lollipop e una fluidità che avevo già apprezzato sulla versione pesante.
Immagino che quindi a te Maps funzioni. Gapps installato come?
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
PS: ieri sera ho resettato e riportato a ROM S3S 20150411-154516, intallato le Gapps (minime), poi via via tutte le App dal Play, faccio un bel nandroid backup, stamattina non mi va più
"Il processo com.android.phone si è interrotto"
Siamo sicuri della qualità delle Gapps minimal? (mi riferisco a quell inkate nel thread ufficiale http://slimroms.net/index.php/downlo...-build-8-x-385 )
Può essere una App installata dopo dal Play ad aver fatto saltare gli schemi? prima del Nandroid sembrava tutto ok (a parte le scritte dei permessi del Play che erano bianco su bianco)
Maps funziona. Non ho dovuto installare alcun pacchetto Gapps in quanto sono già incluse nella Pure AOSP del Team Force; successivamente ho solo provveduto ad aggiornarne alcune con Titanium Backup poiché avevo backups di versioni più nuove; nessun problema anche in questo caso.
Grazie mille, @bovirus. La stavo cercando e non mi saltava fuori nulla. :-)
EDIT: va che é una meraviglia! :D
@pollo925
dato che in giornata volevo caricare la v2 della patch camera, puoi caricare due foto esempio della camera coloros? possibilmente una macro ed una panorama. Grazie!
Non vorrei fare brutte figure rotfl
Chi contribuisce attivamente e solo "per la gloria" a migliorare il nostro Guerrino non farà mai brutta figura, @RISS23. Grazie per il tuo impegno.
non so se può esservi utile ma io avevo delle GAPP per il mio vecchio telefonino e ho provato ad installarle sul mio S3basic visto che pesano solo 9,47mb (lo zip) e funzionano bene (uso solo il play store), possono esservi utili? sono le Slim_4.4.X_gapps_Nbsss_v2
@Tutti patch camera v2 @bovirus la puoi aggiungere in prima pagina per cortesia?
migliorata la definizione dei dettagli;
messa a fuoco più veloce;
migliorata qualità generale delle immagini - più nitide e realistiche;
modificate le icone della fotocamera e della galleria;
da migliorare le tonalità del bleu e del giallo (problema comune alla camera stock) troppo forti in ambienti chiusi.
ecco il link https://mega.co.nz/#!E0ch1A5S!PHSDK2...dX5b68O2Ryy1FU
buone foto a tutti! :cool:
@Tutti
per il ripristino dell'originale dalla v2 - https://mega.co.nz/#!1slCgJxD!xTUTHp...bZeftM5qKBZuHE
@Jk74 esatto
@RISS23
Io ho un S3Basic,quale patch devo usare per migliorare le prestazioni della camera stock?
LA COLOROS risulta essere la piu bella rom mi confermate :)
RISS grazie x tutta la tua preziosa attività... Sto a lavoro (a far la lunga :( ) ma da stamattin volevo avvisarti che il mio Guerrino (firmware in firma) , al momento che "giocherellone" tra i vari effetti su una foto (quando si entra nel menu "modifica") , ad un certo punto si blocca e mi butta fuori da quel menu senza salvare alcuna modifica... Inoltre, durante quelle operazioni, si riscalda nella zona vicino la fotocamera sul retro....
Grazie
io volevo segnalare un surriscaldamento vicino alla fotocamera quando utilizzo whatsapp per (diciamo 5 minuti) un tempo consecutivo più che in altre situazioni lo f anche con voi?
possibile sia dovuto alla connessione 4g?
grazie
Puoi caricare direttamente la v2
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
[QUOTE=RISS23;6807332]@Tutti patch camera v2 @bovirus la puoi aggiungere in prima pagina per cortesia?
migliorata la definizione dei dettagli;
messa a fuoco più veloce;
migliorata qualità generale delle immagini - più nitide e realistiche;
modificate le icone della fotocamera e della galleria;
da migliorare le tonalità del bleu e del giallo (problema comune alla camera stock) troppo forti in ambienti chiusi.
ecco il link https://mega.co.nz/#!E0ch1A5S!PHSDK2...dX5b68O2Ryy1FU
Patch montata via TWRP...
Tutto ok..., confermo messa a fuoco più veloce e qualità immagini più nitide e realistiche in tutti gli ambienti.
Grazie @RISS23
ieri ho testato la ColorOs che e davvero una ottima rom,secondo me la fluidita e molto meglio della stock e anche la fotocamera va molto molto bene,pero a me non andava lo smartwake,qualcuno mi puo confermare questa cosa?
Ho provato anche i patch di @RISS23 per la fotocamera e sono molto soddisfatto del risultato.si nota subito un grande miglioramento,almeno a me cosi sembra.
qualcuno di voi potrebbe postare qualche sample della v2 della fotocamera?
grazie
ciao potresti postare delle foto?
come diceva @RISS23 una macro ed una panorama.
Grazie!