LA COLOROS risulta essere la piu bella rom mi confermate![]()
LA COLOROS risulta essere la piu bella rom mi confermate![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
lupetto977 (29-04-15)
RISS grazie x tutta la tua preziosa attività... Sto a lavoro (a far la lunga) ma da stamattin volevo avvisarti che il mio Guerrino (firmware in firma) , al momento che "giocherellone" tra i vari effetti su una foto (quando si entra nel menu "modifica") , ad un certo punto si blocca e mi butta fuori da quel menu senza salvare alcuna modifica... Inoltre, durante quelle operazioni, si riscalda nella zona vicino la fotocamera sul retro....
Grazie
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
io volevo segnalare un surriscaldamento vicino alla fotocamera quando utilizzo whatsapp per (diciamo 5 minuti) un tempo consecutivo più che in altre situazioni lo f anche con voi?
possibile sia dovuto alla connessione 4g?
grazie
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
hairclub (29-04-15)
[QUOTE=RISS23;6807332]@Tutti patch camera v2 @bovirus la puoi aggiungere in prima pagina per cortesia?
migliorata la definizione dei dettagli;
messa a fuoco più veloce;
migliorata qualità generale delle immagini - più nitide e realistiche;
modificate le icone della fotocamera e della galleria;
da migliorare le tonalità del bleu e del giallo (problema comune alla camera stock) troppo forti in ambienti chiusi.
ecco il link https://mega.co.nz/#!E0ch1A5S!PHSDK2...dX5b68O2Ryy1FU
Patch montata via TWRP...
Tutto ok..., confermo messa a fuoco più veloce e qualità immagini più nitide e realistiche in tutti gli ambienti.
Grazie @RISS23
jiayu s3s beta 9
ieri ho testato la ColorOs che e davvero una ottima rom,secondo me la fluidita e molto meglio della stock e anche la fotocamera va molto molto bene,pero a me non andava lo smartwake,qualcuno mi puo confermare questa cosa?
Ho provato anche i patch di @RISS23 per la fotocamera e sono molto soddisfatto del risultato.si nota subito un grande miglioramento,almeno a me cosi sembra.
Samsung S3,LG Nexus 5,Jiayu S3 Basic.
qualcuno di voi potrebbe postare qualche sample della v2 della fotocamera?
grazie
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))