e quindi?? vai direttamente in recovery appena installata con tasto volume piu e power senza riavviare come ha suggerito becar e facci sapere..
e quindi?? vai direttamente in recovery appena installata con tasto volume piu e power senza riavviare come ha suggerito becar e facci sapere..
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
e quindi avevo fatto tutto giusto già la prima volta ma riavviavo, e mi trovavo la recovery stock.
Ora non ho riavviato ed è tutto ok.
Grazie 100000000
ora vado di ArMaGeDoN v.1.1.2 3GB MDSTeam 5.1 da recovery?
Poi il modem, gapps ecc?
Dimmi solo si o no.
Proverò questa notte quando il baby si addormenterà.![]()
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!
problema:
telefono bloccato in ANTI THEFT
Pin dimenticato
errata operazione di upgrade fw che ha portato il telefono a non inviare al numero amico associato alla protezione il codice di sblocco a mezzo sms
risoluzione:
flash di nuovo fw KK ( da prima pagina 3d ufficiale S3SW per jiayu s3 advance con gapps)
flash con flash tools v. 5.1528.00
opzione FORMAT ALL + DOWNLOAD
con questa opzione si perdono gli IMEI
si possono reinserire gli IMEI mediante codice da Dialer *#4634#
gli IMEI sono due ma sono identici per entrambe le sim
gli IMEI NON si perdono nemmeno dopo reset dati di fabbrica fatto da terminale con specifica opzione del menu setting/backup e reset.
un GRAZIE ENORME A @antonioa62 @becar @bovirus @Superkey
per la pazienza e le preziose e chiare informazioni (ognuno nei limiti delle proprie conoscenze )
ora devo fare ancora qualche test (inserimento sim card, gapps, ecc ) ma direi che il telefono pare resuscitato.
a questo punto pendo dalle vostre labbra su eventuali modding che possano essere utili (a me per il futuro... ) considerando che il mio amico non è uno smanettone.
GRAZIE
ps per chi è della zona di COMO .... birra pagata!
ok ti dico yes fa' lo stesso ??? vai cosi'
edit
se vai di armagedon ha gia' il supersu installato e le gapps non ti serve fare niente piu..cambia solo ol modem puoi provare l'ultimo russso che ha postato giobot l'ho sto provando anche io...e le prime impressioni sono buone funziona tutto sia bluetooth che le linee wifi ect ect..
Ultima modifica di antonioa62; 06-09-15 alle 22:30
@michiamanoLULUaccent per venirti incontro, devi flashare 1 altra recovery custom per LL e poi la humana, solo così potrai far digerire la recovery custom per LL al guerrino!La soluzione mi fù consigliata da un altro utente che aveva questo stesso problema, quando mi decisi a passare a LL. Vedo di fare una ricerca nei post precedenti, così per essserti ancora più d'aiuto!
Ti ho trovato la soluzione datami a suo tempo:
Originariamente inviato da nicobruz Visualizza il messaggio
Ciao, succedeva anche a me, ma ho provato prima a fare il flash della recovery Lollipop TWRP 2.8.6.0 by DerTeufel1980 (XDA), poi riaccensione e nuovo spegnimento, subito dopo fare il flash della recovery Lollipop TWRP 2.8.7.0, in questo modo sono riuscito a far digerire al guerrino la TWRP 2.8.7.0
Ultima modifica di SunnyExplorer; 06-09-15 alle 22:40
L'ho presa io e la sto aspettando.
Appena mi arriva la provo e vi faccio sapere.
Intanto qualcuno sa se c'è una app o altro per misurare la reale capacità di una batteria?
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP MaReMoTo v2 usando Androidiani App
Ciao a tutti, dopo aver letto tante pagine di questo 3d ho deciso di comprare il tele da Gs (s3a 3gb), arrivato una settimana fa ho già la recovery ita di freedgt, i set volume (Santo subito freedgt), e ho seguito la guida per i fix stagefright, una vulnerabilità è rimasta e ho notato che non legge più i file m4a. Ecco lo screen di versione, per caso cercavate questa rom?![]()
S3 Advanced, ROM stock KK 12.08.2015 S3SW, recovery Twrp 2.8.4 ita by freedgt, set volume 1 by freedgt
Pubblicata su needrom la Xtrem ROM!
francesco se ne e' parlato qua' qualche post indietro publicato da bovirus le rom e i link e le pagine xtreme
Questione batteria su LL:
Ieri era andato come al solito a zero con un crollo verticale dal 15%.
Messo sotto carica per alcuni minuti sono dovuto uscire. Alle 18.30 segnava 8%, alle 22.00 era ancora acceso (vero è che ho solo guardato due pagine su internet, ma tant'è... )
Rinuncio a capire cosa possa essere dovuto il crollo verticale della batteria
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)