CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 525 di 1789 primaprima ... 2542547551552352452552652753557562510251525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leonxy

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Soluzione al battery drop (testato sulla rom xtreme):
    1) Istallare la rom attraverso Spflashtool;
    2) Utilizzare il telefono fino al battery drop (15%);
    3) Mettere in carica il telefono fino a raggiungere una carica di almeno 50%;
    4) Flashare le stessa rom questa volta in formato recovery;
    5) Rimettere in carica (attenzione che questa carica può durare anche 18H)...battery drop sparito.

Il sistema dovrebbe funzionare anche in modalità inversa ossia istallando la rom prima in recovery (ovviamente la rom in formato recovery) e poi attraverso Spflashtool (ovviamente la rom in formato Spflashtool).

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@metrino

Con tutte queste ROM mi sono un pò "perso" per il mondo KK.

La versione più recente della ROM stock KK qual'è

13.08.2015 S3S (senza Gapps)
    12.08.2015 S3SW (con Gapps)

Confermi?

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    No, non compare nessuna icona e non c'è nessun processo in corso. Semplicemente ci sono delle istruzioni in più al livello di sistema operativo, non è un'app in esecuzione.
    Se Titanium non ti dice "occhio che non hai busybox" vuol dire che ce l'hai.

(per gli addetti ai lavori: perdonate l'approssimazione del linquaggio, sto cercando di farmi capire da chi è profano e non so nemmeno se ci sto riuscendo)
    @Angelo968
    Tutte le versioni che ci sono in giro sono decisamente stabili. Nessuna ha ancora l'etichetta di "versione ufficiale definitiva", sono tutte da considerarsi Release Candidate o Beta.
    Ecco le versioni
    - Versione 5.1 emessa da Jiayu proprio ieri
    - Versione 5.1 emessa dal gruppo TF, che è stato appena insignito dell'etichetta di sviluppatore ufficiale Jiayu
    - Versione 5.1.1 emessa da Jiayu.de , quest'ultima in particolare pare aver risolto pure il bug sul battery drop della batteria dal 15-20% a zero

A proposito di quest'ultimo bug, pare che si tratti di un intervento semplicissimo (per chi ci mastica ovviamente). Bisogna prendere il file /system/framework/framework-res.apk e trovare all'interno la definizione della batteria, che è stata erroneamente impostata a 1000, riposizionando il valore a 3000 il battery drop non c'è più. Peccato che non so dove cavolo stia 'sto valore.

Sei stato cristallino. (se fossi stata una donna ti avrei baciata)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buon giorno ragazzi una domanda, avendo già un nandroid backup e volendo provare alcuni modem, per tornare al modem stock devo ripristinare solo il sistem giusto?
    Il mio s3 advanced ha la rom stock kk del 12/08 con twrp di freedgt e modem del 25/06, grazie
    S3 Advanced, ROM stock KK 12.08.2015 S3SW, recovery Twrp 2.8.4 ita by freedgt, set volume 1 by freedgt

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    5) Rimettere in carica (attenzione che questa carica può durare anche 18H)...battery drop sparito.

Il sistema dovrebbe funzionare anche in modalità inversa ossia istallando la rom prima in recovery (ovviamente la rom in formato recovery) e poi attraverso Spflashtool (ovviamente la rom in formato Spflashtool).
    @metrino se ti può interessare, già a luglio con la prima beta, avevo usato la semplice applicazione "datata se vuoi... battery calibration" cosa ripetuta sulla xtreme TF, a cui sono ritornato dopo avere provato quest'ultima inutile versione di lollipop.
    Esecuzione: scaricate l'app, mettete lo smartphone in carica da acceso, attendente che arrivi al 100%, quindi aprite battery calibration, tap su =calibration= ok= scollegate lo smartphone dalla presa di corrente, fatelo andare fino a che non si spegnerà da solo per esaurimento batteria, aprite la cover posteriore, togliete la batteria per qualche minuto, riposizionate il tutto e mettetelo in carica da spento, (meglio fargli fare una bella carica di un'intera notte) et voilà !
    Non presenterà più percentuali sballate, quest'ultimo S3 arrivatomi direttamente dal sito ufficiale Jiayu=store.com, mantiene il funzionamento fino ad arrivare a 1% , spegnimento e riaccensione con lo stesso valore di percentuale batteria.
    In bocca al lupo!

Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio

Io ho il drop al 20%... Come devo fare? Sempre così?

Senior Droid L'avatar di leonxy

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

@andy31233
    Si la procedura è la stessa ed è indipendente dal valore % in cui si ha il drop.

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @metrino

Confermi?
    Confermo!

@ tutti, riguardo il battery drop: @leonxy nulla di personale, ma la procedura che hai indicato è veramente strana, mi fa crollare tutte le mie convinzioni di informatico. Accendere un cero a Lourdes a questo punto dovrebbe fare lo stesso effetto.
    Per quanto riguarda il battery calibration, l'avevo già fatto e non è servito.
    Ieri sera ho installata la rom, vediamo che succede.

Mi viene solo il dubbio che la ROM vada installata con la batteria al 100% ... questo potrebbe avere più senso (io ieri sera l'avevo al 50%)
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

@metrino al di là del battery drop che mi dici su questa nuova rom? Come va? Modem? Reattività? Grafica? Grazie mille

JY-S3A - ROM LL 23/6 - MODEM BY ZOPO 920 - PATCH AUDIO V4 BY FREEDGT + DOLBY ATMOS

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    [quote name="bovirus" post=7091589]@metrino

Confermi?
    Confermo!

@ tutti, riguardo il battery drop: @leonxy nulla di personale, ma la procedura che hai indicato è veramente strana, mi fa crollare tutte le mie convinzioni di informatico. Accendere un cero a Lourdes a questo punto dovrebbe fare lo stesso effetto.
    Per quanto riguarda il battery calibration, l'avevo già fatto e non è servito.
    Ieri sera ho installata la rom, vediamo che succede.

Mi viene solo il dubbio che la ROM vada installata con la batteria al 100% ... questo potrebbe avere più senso (io ieri sera l'avevo al 50%)[/QUOTE]

Pareva assurda pure a me, ma dopo vari tentativi e incazzature, si è rivelata efficace, almeno qui miei, ne ho moddati 6 finora, a me arrivano a costi notevolmente inferiori, detto questo, ritengo che l'impegno di Jiayu in quanto a lollipop sia deprecabile, quanto meno fornire una base stabile, lollipop è un gioco d'azzardo su molti terminali, ho avuto problemi pure sul mio Note 4 ... ancora oggi mi chiedo che senso abbia un OS del genere?

Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Pagina 525 di 1789 primaprima ... 2542547551552352452552652753557562510251525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio