https://mega.co.nz/#!u9dREYpQ!OT1Ox6...gzmREnKxAjq46Y
Rom S3S-20150507-083407 per Flashtool
grazie mille...mi sfugge solo una cosa...cosa intendi con metti la twrp con supporto ota? io ho scaricato quella di jiayu.es dall'applicazione...dopo aver scaricato l'ota di 500 mb vado direttametne in aggiornamenti firmware e installo da aggiornamenti locali?? grazie
Stamattina visto che si parlava di antutu ho fatto delle prove con il cell e mi andava alla grande facendo registrare anche 42000 ora ho messo la recovery Italiana e se riprovo antutu al test 3D mi si blocca come lamentato da altri utenti, a sto punto che sia la recovery che fa andare in protezione il cell se si riscalda troppo?? Ho S3 advanced con firmware S3SW del 13 feb e creative kernel.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
Ho risolto dovevo estrarre il zip ora tutto OK. Per la ROM stock devo fare un installa da zip normale giusto?
Poi volevo chiedere, ma a quanto ho capito non ce n'è, ci sono update per la versione S3SW che si possono installare da recovery?
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App[/QUOTE]
Ultima modifica di francescospina21; 08-05-15 alle 18:35
Sono tornato alla vecchia recovery di jiayu.es ma antutu nn va lo stesso, chissa che cacchio si è modificato cambiando recovery..
Dopo vari tentativi antutu ha finito il test e mi ha dato sui 38000, quindi cambiando recovery cambiano le performance del CELL? Mi sembra una cosa assurda e non userò più antutu..
Ma per la versione BASIC S3W si sono proprio dimenticati. Il primo ed ultimo aggiornamento risale al 25/03.......
Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom
Jiayu S3 Basic
S3 20150430 - 101240
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
[quote name="Pignata#man" post=6829687][quote name="francescospina21" post=6829576]Dopo vari tentativi antutu ha finito il test e mi ha dato sui 38000, quindi cambiando recovery cambiano le performance del CELL? Mi sembra una cosa assurda e non userò più antutu..
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App[/QUOTE]
La recovery non c'entra niente con le performance, queste dipendono dalla rom, dai programmi che hai installato, da quanti girano in background ecc[/QUOTE]
Si lo so era detto in chiave ironica nei confronti di antutu che certe volte spara valori strani..
io se disabilito le sim ed il wi-fi ... faccio 39000 ... se lascio attive le due sim ed il wi-fi 41300.e chi lo capisce.