Io credo dovresti provare a rimettere la recovery stock e cancellare i dati del programma "aggiornamento firmware" ...
Calisthenics (09-05-15)
ripristinare la recovery stock sempre da jiayu es? non so se il consiglio di @gerryg sia piu semplice ed efficace anceh perchè c'è la patch v2 della fotocamera che potrebbe creare problemi forse....non si può flashare l'ota update.zip direttamente da twrp recovery? (scusate la domanda forse stupida)
Ultima modifica di williest77; 08-05-15 alle 21:32
@ sarumans la recovery la uso anche io a me non da problemi
@ tutti (quasi) non avete bisogno di mettere kernel di dubbia funzionalita il device nasce con un suo kernel,anche se teoricamente uguali i device so diversi ecco perche si non si comportano allo stesso modo la solita piccola tolleranza di hardware che parte dal 10% in su, dunque non facciamo test stupidi e non facciamo confusione qui nel thread, se installate un kernel bisogna secondo me descrivere i pro e i contro, le prestazioni di antutu(che non contano sono solo indicazioni) con wifi spento sono piu basse lo si sapeva, se avete un surriscaldamento anomalo e state usando rom/kernel le stesse non gestiscono al meglio l'hardware dunque fate attenzione, certo se fate test a go go e smanettate per ore e normale che salga di temperatura, questo lo fanno anche i coreani,
grazie
Ultima modifica di freedgt; 08-05-15 alle 21:47
Oltre 180Mila Su Antutu.......
scorpitron (08-05-15)
ciao @freedgt purtroppo non scalda dopo ore MAGARI!!! il mio quando uso whatsapp per 10 minuti scalda, se uso un gioco dopo 5 minuti scalda, oggi ho usato il navigatore e anche li dopo poco scalda....penso che cosi non vada bene...
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
dalla tua firma vedo che hai la rom del 13/02 ho baglio, se cosi ti consiglio di usare quella del 14/03 diversamente si c'e un problema metti utto originale testalo se il problema rimane invialo in assistenza
un pò di calore non credo che guasti io lo tengo anche con la cover di plastica e quando ricevo le chiamate bolle! ma considerando il caldo di questi giorni,la cover di plastica e le mani calde e sudate direi che è tutto nella norma,certo quando gioco scalda pure di più ma almeno a me non è così esagerato
ecco per i possessori di basic una stock mod
JIAYU S3 BASIC – 20150430 Official Mod
Changes:
Deodexed ROM
Boot.img: insecure boot and abd, system partition RW
Removed all chinese applications
Added Pico GAPPS (+ Youtube and Gmail)
Added apps: Xposed, Gravitybox, Titanium Backup, Mobileuncle MTK Tools, Busybox
Viper4Audio EQ and V4A audio driver
Apollo and stock music player
Fixed: APN list
Ad blocking by host file
ROOT : Settings -> Security
Settings mods:
Added: Call settings, YGPS to Location settings, WriiteIMEI app and Engineer Mode to Developer options
Defaults: Wifi Network Notifications – OFF, Battery percentage – ON, Unknown sources – ON, Verify apps – OFF, Default write disk – External SD, Smart Wake/double click to wake – ON, C to awake camera – ON
Backup & reset / Factory data reset and DRM reset – DISABLED
ringraziamo l'autore e needrom
firmware stock basato su rom del 30/04/2015
ROM Official (20150430) Mod | [Custom]-[Updated] add the 05/08/2015 on Needrom
scorpitron (08-05-15)
da mettere in prima pagina