CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 1789 primaprima ... 3843848852853653753853954054858863810381538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5371
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Regole XDA... stupide, ma sono quelle. Tra l'altro credo che per essere così ligio, snapdragobpt sia stato già ripreso almeno una volta
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  2.  
  3. #5372
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    qua ¹Ù·½ROMÏÂÔØ,¼ÑÓòS3 5.1.1ϵͳbeta4°æ£¨¼ÑÓòµÂ¹ú¹«Ë¾¿ª·¢£¬2015Äê9ÔÂ21ÈÕ· ¢²¼£©,¼ÑÓòÊÖ»ú¹Ù·½ÂÛ̳ - Powered by Discuz!
    hanno gia messo il link mega per la beta4

    alla fine pero' è un problema secondo me risolvibile, non basta mettere come memoria principale semplicemente la scheda sd = memoria interna?
    Il problema non sono tanto le foto e i video, ma le app utente che andranno a installarsi nella scheda SD e questa è una cosa stupida perché la scheda SD è più lenta oltre al fatto che la memoria del telefono è sufficientemente capiente

    Io ad esempio ho una SD da 16 GB che per me è sufficiente. Ci metto dentro tutte le foto, i video, i libri, il backup, è già così è quasi piena. Viceversa la memoria del telefono non è piena nemmeno a metà. E questo nonostante abbia quasi duecento app installate.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    yatta (22-09-15)

  5. #5373
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @superedit
    Quel link di Jiayu attraverso mega di fa scaricare la beta3 del 19.09.2015 (non la beta4 del 22.09.2105)

    meglio l'altro link

    Jiayu S3 Adavanced - ROM 5.1.1 beta4 (22.09.2015)
    .
    @metrino
    Ho chiesto nel thread di XDA a superdragontpt come modificare by default la memoria da SD a interna.
    Ultima modifica di bovirus; 22-09-15 alle 09:10

  6. #5374
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Già approvato l'iniziativa direttamente su XDA
    Anzi se qualcun'altro ha un account lì magari contribuite alla mozione
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  7. #5375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    la scheda sd che ho io è veloce, una samsung evo
    poi per me ad es 16 gb son pochi, se scarichi app pesanti da 1-2 giga oppure le mappe ti partono subito i giga
    per me 16gb interni sono pochi

    comunque, secondo me dovrebbero offire entrambe le possibilita', cioe' se su memoria scelgo "sd" o "interna" allora anche le app dovrebbero essere installate li
    insomma,poter scegliere farebbe bene
    cmq son stupidi sul forum di jiayu allora perche' pubblicizzano gia il thread come beta4

  8. #5376
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @metrino, @bovirus: non vorrei dire una cavolata perché ho avuto pochi minuti da dedicare alla 5.1.1 tedesca (per altro un ottimo lavoro!) e voi probabilmente avete avuto modo di analizzare l'argomento in maniera più approfondita, ma se non ho visto male il sistema viene correttamente installato nella memoria interna. Semplicemente vengono invertiti i "nomi" delle memorie.
    Ho testato la beta 3 e non ancora la beta 4, ma scegliendo - tra le Impostazioni - quella interna come memoria principale, tutto funziona bene... L'SD purtroppo continua ad essere vista "prima" della interna proprio a causa dell'inversione dei nomi, ma mi sembra che sia tutto corretto.
    Guardando dove risiedono i files con root explorer, tutti i file di sistema sono nella root del telefono: infatti anche levando l'SD dopo varie installazioni, funziona tutto a dovere e non ci sono app che risiedevano nell'SD

  9. #5377
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @superedit
    qualsiasi scheda SD "normale" non sarà veloce come la memoria eMMC interna.
    Cmq qui non si tratta solo di dove installi le app, è proprio che vedrai la memoria interna come fosse la SD e viceversa. La cosa è del tutto fuorviante.
    Decidere invece dove installare le app è tutt'altro discorso e quindi ci sta.

    infine, se hai letto bene l'intervento di bovirus, non ha detto che non sia una beta4 , ha detto che il link che hai inviato tu è della beta3, mentre noi parlavamo della beta4, e ha postato il link corretto (della beta4 appunto).

    @naufragato: da quel che leggo del tuo post tu hai analizzato meglio di me la situazione. Io a dire il vero non l'ho installata e mi sono limitato a riportare gli interventi trovati su XDA. Ma a questo punto chiedo: che succede quando tenti di ripristinare le partizioni backuppate con un nandroid backup da un'altra ROM? (ad esempio da quella ufficiale Jiayu che non le ha invertite?)
    Ultima modifica di metrino; 22-09-15 alle 11:14
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  10. #5378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    a me basterebbe solo poter installare su sd, tutto qui
    senza rifare tutto con titanium ogni volta

  11. #5379
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ superedit
    Basta che quando flashi NON spunti USERDATA e ti mantieni tutte le app.
    Quella che stiamo dicendo sulla memoria interna/SD è un cosa diversa.
    Ricorda che KK/LP per loro struttura interna NON usano la SD come memoria app.
    Quindi il resto viene fatto con artifici (es.s cambio montaggio memoria interna/SD).

  12. #5380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho letto qualche post indietro di un utente con operatore 3 che ha disabilitato le bande non utilizzabili dall'operatore. Ora io sono Wind e volevo sapere quali bande potevo disabilitare per aumentare l'autonomia della batteria, per caso posso disabilitare tutte le bande dalla 38 alla 41? Grazie.

Pagina 538 di 1789 primaprima ... 3843848852853653753853954054858863810381538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy